E' arrivato Lupone66!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: E' arrivato Lupone66!!

Messaggio da catia » 03/10/2007, 22:23

lupone66 ha scritto:[...]



RAGAZZI;GRANDE NOTIZIA:MIO PADRE NON SI OPERA PIU' perchè non risurlta più necessario.

EVVIVA!
EVVIVA!
EVVIVA!

lupone66
SIIIIII..........EVVVVVVAAAAAAAIIIIIIII

Mi fa mooolto piacere!!! :D

Ciao. Catia.

lupone66

Re: E' arrivato Lupone66!!

Messaggio da lupone66 » 28/07/2008, 18:21

catia ha scritto:[...]



SIIIIII..........EVVVVVVAAAAAAAIIIIIIII

Mi fa mooolto piacere!!! :D

Ciao. Catia.
Ciao a tutti.
Dopo alcuni mesi ci risentiamo e per me questa è già una buona notizia.
Mio padre come vi dicevo,non si è più operato perchè la sua aorta è sotto il limite massimo,e lui stà discretamente.
Io ho compiuto un certo percorso con i Testimoni di Geova,andando alle adunanze(cosa che non sopporto),leggendo la bibbia(interessante),studiando i loro libricini esplicativi con il mio istruttore.
Si dà il caso che proprio lui che mi aveva sempre trattato con i guanti bianchi,nell'ultimo mese si prende delle licenze dialettiche che non mi vanno giù,al limite dell'offesa.
Ed è per questo,e per il fatto che non sopporto le adunanze,che stò meditando di uscire dal"giro".

Vedremo. :x

etherealmirror

Re: Vi ricordate di me?Dall'Abruzzo con furore...

Messaggio da etherealmirror » 28/07/2008, 18:25

lupone66 ha scritto:...eravamo rimasti,io 40enne appena entrato a far parte dei Testimoni di Geova,da cui nacquero infinite discussioni alfine bannate dai moderatori... :D
ciao lupo...fatti un giro sul topic da poco chiuso "esperienze religiose" e ricorda che c'è sempre qualcuno più lupo di te...da noi in Calabria lupo significa furbo...

lupone66

Re: Vi ricordate di me?Dall'Abruzzo con furore...

Messaggio da lupone66 » 28/07/2008, 18:37

etherealmirror ha scritto:[...]


ciao lupo...fatti un giro sul topic da poco chiuso "esperienze religiose" e ricorda che c'è sempre qualcuno più lupo di te...da noi in Calabria lupo significa furbo...
Ciao,Ethere,
io non voglio gareggiare con nessuno ,men che meno in un forum,ricordo ancora come finirono le discussioni religiose da me aperte............... :rolleyes:

master

Re: Vi ricordate di me?Dall'Abruzzo con furore...

Messaggio da master » 28/07/2008, 19:02

lupone66 ha scritto:[...]



Ciao,Ethere,
io non voglio gareggiare con nessuno ,men che meno in un forum,ricordo ancora come finirono le discussioni religiose da me aperte............... :rolleyes:
Ciao!!! Benvenuto (anzi, bentornato!!! anche se io allora non c'ero ancora... :D )!!! In merito alle discussioni religiose, beh, a noi ce l'hanno pure chiusa.... :[ :DD

etherealmirror

Re: Vi ricordate di me?Dall'Abruzzo con furore...

Messaggio da etherealmirror » 28/07/2008, 19:08

lupone66 ha scritto:[...]



Ciao,Ethere,
io non voglio gareggiare con nessuno ,men che meno in un forum,ricordo ancora come finirono le discussioni religiose da me aperte............... :rolleyes:
ciao..tranquillo...era solo una battuta..neanche io voglio gareggiare..è solo che quando si toccano argomenti un pò delicati il rischio è che la propria opinione venga fraintesa e interpretata come malafede..peccato che a farne le spese siano sempre argomenti importantissimi come la religione o la politica..io dedicherei delle sezioni apposite e permanenti nel forum a queste due vitali questioni...è anche verò però che nel topic da poco chiuso ciascuno di noi ha potuto parlarene a sufficienza(e con dovizia di particolari,diciamo così..),cosa che invece ci sarebbe stata difficilmente concessa in altri forum (soprattutto a causa del mio approccio piuttosto sanguigno e ruvido,però leale...),e questo non è poco credimi...anche io sono laureato in legge e come ben sai spesso un argomento che esce dalla porta rientra poi dalla finestra( a meno che naturalmente l'arcigno ma equilibrato Andy non decida di farmi fuori facendomi fare la fine di Boccino..scherzo..un saluto..).Ti rinnovo il mio saluto scusandomi per l'accoglienza un pò sopra le righe che ti ho riservato...Paolo.

lupone66

Re: Vi ricordate di me?Dall'Abruzzo con furore...

Messaggio da lupone66 » 28/07/2008, 20:09

etherealmirror ha scritto:[...]


ciao..tranquillo...era solo una battuta..neanche io voglio gareggiare..è solo che quando si toccano argomenti un pò delicati il rischio è che la propria opinione venga fraintesa e interpretata come malafede..peccato che a farne le spese siano sempre argomenti importantissimi come la religione o la politica..io dedicherei delle sezioni apposite e permanenti nel forum a queste due vitali questioni...è anche verò però che nel topic da poco chiuso ciascuno di noi ha potuto parlarene a sufficienza(e con dovizia di particolari,diciamo così..),cosa che invece ci sarebbe stata difficilmente concessa in altri forum (soprattutto a causa del mio approccio piuttosto sanguigno e ruvido,però leale...),e questo non è poco credimi...anche io sono laureato in legge e come ben sai spesso un argomento che esce dalla porta rientra poi dalla finestra( a meno che naturalmente l'arcigno ma equilibrato Andy non decida di farmi fuori facendomi fare la fine di Boccino..scherzo..un saluto..).Ti rinnovo il mio saluto scusandomi per l'accoglienza un pò sopra le righe che ti ho riservato...Paolo.
Sei scusato ampiamente,Paolo,anche la mia discussione fini' sopra le righe e venne bannata,come ti ho detto.

un salutone, 8)

lupone66

Re: Vi ricordate di me?Dall'Abruzzo con furore...

Messaggio da lupone66 » 29/07/2008, 14:09

lupone66 ha scritto:[...]



Sei scusato ampiamente,Paolo,anche la mia discussione fini' sopra le righe e venne bannata,come ti ho detto.

un salutone, 8)
Io non discuto il tema che portano avanti i Testimoni(Geova ,Armaghedon,la fine di questo sistema di cose,il paradiso futuro sulla terra,la resurrezione dei morti,ecc.)ma come lo portano avanti,cioè in maniera settaria,con queste tremende adunananze bisettimanali che fra l'altro non interesserebbero nemmeno ad un esperto teologo,vista l'analisi minuziosa che si fà dei versetti biblici,le ricerche,e poi questi anziani,una specie di casta che decide se ti puoi battezzare o meno....
Poi bisogna saper parlare dal podio davanti a 100 persone,e non è da tutti,io non me la sento.....