ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sad86

ciao a tutti!

Messaggio da sad86 » 19/09/2007, 14:07

ciao a tutti...mi sono appena iscritta...spero di conoscere molte persone per chiacchierare e divertirsi...e che mi facciano dimenticare i miei pensieri!!!che in questo periodo sono molto negativi! :'(

lobita

Re: ciao a tutti!

Messaggio da lobita » 19/09/2007, 14:33

sad86 ha scritto:ciao a tutti...mi sono appena iscritta...spero di conoscere molte persone per chiacchierare e divertirsi...e che mi facciano dimenticare i miei pensieri!!!che in questo periodo sono molto negativi! :'(
benvenuta!!
faremo il nostro meglio per farti tornare "happy" ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Melissa » 19/09/2007, 14:37

sad86 ha scritto:ciao a tutti...mi sono appena iscritta...spero di conoscere molte persone per chiacchierare e divertirsi...e che mi facciano dimenticare i miei pensieri!!!che in questo periodo sono molto negativi! :'(
Ciao cara.. benvenuta..!!

Noi faremo tutto il possibile per colorare di pastello le tue giornate ma ricorda che la vita e le sue fasi sono come cavalli senza redini, e solo la volontà di proseguire con il sorriso rende il percorso migliore ... quindi vai avanti serena e vedrai che tutto migliorerà.. ;)

sad86

Re: ciao a tutti!

Messaggio da sad86 » 19/09/2007, 14:57

lobita ha scritto:[...]


benvenuta!!
faremo il nostro meglio per farti tornare "happy" ;)
grazie!!!!!!!!!!!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao a tutti!

Messaggio da idiana » 19/09/2007, 15:00

sad86 ha scritto:ciao a tutti...mi sono appena iscritta...spero di conoscere molte persone per chiacchierare e divertirsi...e che mi facciano dimenticare i miei pensieri!!!che in questo periodo sono molto negativi! :'(

Ciao sad...Benvenuta tra noi!!!

Su su non ci facci così...un sorriso please! :D

Qui è pieno di svalvolati :O ...impossibile non divertirsi...quindi ti aspettiamo in giro!!! ;)

Se ti và potresti dirci qualche altra cosa di te!
A presto.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...