Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Eli

Mi presento

Messaggio da Eli » 19/09/2007, 11:04

Ciao a tutti, mi sono iscritta da pochi minuti e credo che presentarsi sia la prima cosa da fare. Ho 28 anni e scrivo dal Friuli. Al momento sono senza lavoro, il che comporta che abbia parecchio tempo libero e la necessità di distrarmi perchè non facendo niente la malinconia è in agguato. Mi piace scrivere, in passato grazie a Internet ho instaurato belle e durature amicizie e in questo forum mi sembra di poter trovare lo spirito giusto per crearne delle altre. Per ora penso possa bastare, ma col tempo mi auguro che ci si conoscerà meglio!
Eli

Mistermagister

Re: Mi presento

Messaggio da Mistermagister » 19/09/2007, 11:06

Eli ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta da pochi minuti e credo che presentarsi sia la prima cosa da fare. Ho 28 anni e scrivo dal Friuli. Al momento sono senza lavoro, il che comporta che abbia parecchio tempo libero e la necessità di distrarmi perchè non facendo niente la malinconia è in agguato. Mi piace scrivere, in passato grazie a Internet ho instaurato belle e durature amicizie e in questo forum mi sembra di poter trovare lo spirito giusto per crearne delle altre. Per ora penso possa bastare, ma col tempo mi auguro che ci si conoscerà meglio!
Eli
Ciao Eli, è un bel posticino davvero questo.. se hai freddo ti da un po' di calduccio, se hai caldo... bhè... chiedi di Melissa, lei è esperta :rolleyes:

Benvenuta davvero, e buona permanenza :D .

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Mi presento

Messaggio da Melissa » 19/09/2007, 11:21

Mistermagister ha scritto:[...]



Ciao Eli, è un bel posticino davvero questo.. se hai freddo ti da un po' di calduccio, se hai caldo... bhè... chiedi di Melissa, lei è esperta :rolleyes:
E vero, oggi qui nel forum il caldo è soffocante.. chissà perchè?? :[

Eli cara, benvenuta.. sono lieta di averti qui e come me tanti altri.. vedrai.. ;)

un forte abbraccio

labambinaimpertinente

Re: Mi presento

Messaggio da labambinaimpertinente » 19/09/2007, 11:51

Eli ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta da pochi minuti e credo che presentarsi sia la prima cosa da fare. Ho 28 anni e scrivo dal Friuli. Al momento sono senza lavoro, il che comporta che abbia parecchio tempo libero e la necessità di distrarmi perchè non facendo niente la malinconia è in agguato. Mi piace scrivere, in passato grazie a Internet ho instaurato belle e durature amicizie e in questo forum mi sembra di poter trovare lo spirito giusto per crearne delle altre. Per ora penso possa bastare, ma col tempo mi auguro che ci si conoscerà meglio!
Eli
Ciao Eli, benvenuta fra noi! Quando vuoi, siamo tutti qui per farti passare la malinconia! ;)

lobita

Re: Mi presento

Messaggio da lobita » 19/09/2007, 12:48

Eli ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta da pochi minuti e credo che presentarsi sia la prima cosa da fare. Ho 28 anni e scrivo dal Friuli. Al momento sono senza lavoro, il che comporta che abbia parecchio tempo libero e la necessità di distrarmi perchè non facendo niente la malinconia è in agguato. Mi piace scrivere, in passato grazie a Internet ho instaurato belle e durature amicizie e in questo forum mi sembra di poter trovare lo spirito giusto per crearne delle altre. Per ora penso possa bastare, ma col tempo mi auguro che ci si conoscerà meglio!
Eli
benvenuta eli!! :D

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Mi presento

Messaggio da senzaorario » 19/09/2007, 12:52

Eli ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta da pochi minuti e credo che presentarsi sia la prima cosa da fare. Ho 28 anni e scrivo dal Friuli. Al momento sono senza lavoro, il che comporta che abbia parecchio tempo libero e la necessità di distrarmi perchè non facendo niente la malinconia è in agguato. Mi piace scrivere, in passato grazie a Internet ho instaurato belle e durature amicizie e in questo forum mi sembra di poter trovare lo spirito giusto per crearne delle altre. Per ora penso possa bastare, ma col tempo mi auguro che ci si conoscerà meglio!
Eli
E benvenuta. Mi piacerebbe che anche tu (cosa che dico comunque a tutti) partecipassi all'attività del forum e non ti rivelassi una meteora.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello