2649 missione impossibile!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
mimma

2649 missione impossibile!

Messaggio da mimma » 19/09/2007, 0:33

:O :O Duemilaseicentoquarantanove messaggi a leggere :O :O e solo perchè tanti problemi e disavventure mi tenevano lontana dal virtuale. Mi arrendo...non posso fare altro che ripresentarmi, vedo tanti nuovi iscritti, e ahimè non vedo i nik dei vecchi amici di tastiera.
Se mi è concesso, do a tutti vuoi che non conosco ancora il mio "benvenuto" . Spero di riuscire ad integrarmi nuovamente al gruppo...e chissà magari ritrovare qualche vecchio amico.

P.S. forse qualcuno si ricorderà di me, ironicamente parlando sono quella che ha cambiato chef e menù ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: 2649 missione impossibile!

Messaggio da catia » 19/09/2007, 0:56

mimma ha scritto::O :O Duemilaseicentoquarantanove messaggi a leggere :O :O e solo perchè tanti problemi e disavventure mi tenevano lontana dal virtuale. Mi arrendo...non posso fare altro che ripresentarmi, vedo tanti nuovi iscritti, e ahimè non vedo i nik dei vecchi amici di tastiera.
Se mi è concesso, do a tutti vuoi che non conosco ancora il mio "benvenuto" . Spero di riuscire ad integrarmi nuovamente al gruppo...e chissà magari ritrovare qualche vecchio amico.

P.S. forse qualcuno si ricorderà di me, ironicamente parlando sono quella che ha cambiato chef e menù ;)
CIAO!!! MIMMA!!! :D :D :D

mimma

Re: 2649 missione impossibile!

Messaggio da mimma » 19/09/2007, 1:10

catia ha scritto:[...]



CIAO!!! MIMMA!!! :D :D :D
Ciao a te! Sei della vecchia guardia...mi ricordo ;)
Leggo leggo leggo...ma forse è meglio se ricomincio da qui.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: 2649 missione impossibile!

Messaggio da catia » 19/09/2007, 1:23

mimma ha scritto:[...]


Ciao a te! Sei della vecchia guardia...mi ricordo ;)
Leggo leggo leggo...ma forse è meglio se ricomincio da qui.
Già, Mimma...penso sia meglio (..anch'io ho cambiato chef e menù... ;) )

Mi fa molto piacere rileggerti...BENTORNATA!!! :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/09/2007, 13:45

Se esiste già un topic di presentazione in questo forum è possibile trovarlo e proseguire su quello:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=116428

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *