ciaoa tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

tizianobak

ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 19:53

Ciao a tutti gli amici e le amiche del forum, mi sono iscritto poco fa e spero di conoscere persone in gamba, chiacchierare ediscutere con voi su argomenti comuni :D

lobita

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da lobita » 18/09/2007, 20:55

tizianobak ha scritto:Ciao a tutti gli amici e le amiche del forum, mi sono iscritto poco fa e spero di conoscere persone in gamba, chiacchierare ediscutere con voi su argomenti comuni :D
benvenuto!! ;)

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 23:09

lobita ha scritto:[...]


benvenuto!! ;)

Grazie lupetta! mi piace il tuo nick
;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da Boccino » 18/09/2007, 23:52

tizianobak ha scritto:[...]




Grazie lupetta! mi piace il tuo nick
;)
diciamo che ti piacciono tutte@_@ vedo post a raffica solo dove ci sono pischelle...

vabbe va...vediamo quanto duri...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 23:55

Boccino ha scritto:[...]



diciamo che ti piacciono tutte@_@ vedo post a raffica solo dove ci sono pischelle...

vabbe va...vediamo quanto duri...
Sarai mica geloso eh?

:D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da Boccino » 19/09/2007, 0:01

tizianobak ha scritto:[...]



Sarai mica geloso eh?

:D


e si non poi capi...cavolo devo sta attento che me le rubbi tutte :D




[img]http://forum.m4d.it/images/smilies/asd.gif[/img]
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 0:04

Boccino ha scritto:[...]





e si non poi capi...cavolo devo sta attento che me le rubbi tutte :D




[img]http://forum.m4d.it/images/smilies/asd.gif[/img]
Mi permetto di correggerti...la donna non si ruba, si conquista...

:D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da Boccino » 19/09/2007, 0:11

tizianobak ha scritto:[...]



Mi permetto di correggerti...la donna non si ruba, si conquista...

:D


in bocca al lupo allora^_^ vediamo quante ne conquisterai...

ma ti do 2 settimane e gia' non ci sarai piu' :D

a comunque...devi partecipare al forum..x farti attivare pm ecc..fino ad allora la vedo tosta ce puoi accollarti alle pischellette del forum...

x adesso ti tocca continuare con [img]http://forum.m4d.it/images/smilies/sfigato.gif[/img]


ciao kikko [img]http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif[/img]
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 0:18

Boccino ha scritto:[...]





in bocca al lupo allora^_^ vediamo quante ne conquisterai...

ma ti do 2 settimane e gia' non ci sarai piu' :D

a comunque...devi partecipare al forum..x farti attivare pm ecc..fino ad allora la vedo tosta ce puoi accollarti alle pischellette del forum...

x adesso ti tocca continuare con [img]http://forum.m4d.it/images/smilies/sfigato.gif[/img]


ciao kikko [img]http://forum.m4d.it/images/smilies/rotfl.gif[/img]
Devo dire che hai classe, che incoraggi la gente ad entrare nel forum e soprattutto devo ammettere che hai un'idea delle donne davvero notevole. Traspiri di maschilismo ad ogni frase e di "gradassaggine" e di superbia ad ogni consonante...non posso dire di essere felice di conoscerti boccino...dopo poche ore di permanenza nel forum mi sono già fatto un nemico, vorrà dire che farò come confucio...saluti e buona nuotata
:D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da Boccino » 19/09/2007, 0:22

tizianobak ha scritto:[...]



Devo dire che hai classe, che incoraggi la gente ad entrare nel forum e soprattutto devo ammettere che hai un'idea delle donne davvero notevole. Traspiri di maschilismo ad ogni frase e di "gradassaggine" e di superbia ad ogni consonante...non posso dire di essere felice di conoscerti boccino...dopo poche ore di permanenza nel forum mi sono già fatto un nemico, vorrà dire che farò come confucio...saluti e buona nuotata
:D

mi chiamano mr.simpatia :D

dai scherzo...vedremo con il tempo chi avra ragione..se sono cosi negativo..e perche si iscrivono a frusta gente..e poi siamo sempre gli stessi :D

se sarai uno dei nuovi che si aggiungera al gruppetto che gia c'è..ben venga :P

vabbe a parte gli scherzi..ben arrivato ^_^

aoo..e poi se ce scappa la chiattatina ne mejo no?:D auahauahauaha

[img]http://forum.m4d.it/images/smilies/maria.gif[/img]
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 0:30

Boccino ha scritto:[...]
vedremo con il tempo chi avra ragione..se sono cosi negativo..e perche si iscrivono a frusta gente..e poi siamo sempre gli stessi :D
[img]http://forum.m4d.it/images/smilies/maria.gif[/img]
Ah bocci devo ammettere che al tuo terzo intervento ho avuto la tentazione de annarmene via subito purio sai? eh...scusame tanto
:D

L'esordio è sempre difficile...per tutti...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da catia » 19/09/2007, 1:01

tizianobak ha scritto:Ciao a tutti gli amici e le amiche del forum, mi sono iscritto poco fa e spero di conoscere persone in gamba, chiacchierare ediscutere con voi su argomenti comuni :D
Ciao Tiziano e benvenuto!!! :D

Per chiacchierare.....siamo a garanzia! :DD (ma anche per le discussioni...non siamo male...anzi X( )

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 1:16

catia ha scritto:[...]



Ciao Tiziano e benvenuto!!! :D

Per chiacchierare.....siamo a garanzia! :DD (ma anche per le discussioni...non siamo male...anzi X( )
Ciao Catia tutto ok?

:D hai fatto caso che in foto stiamo tutti e due pensando e guardando qualcosa...cambia soltanto la mano che sorregge la testa? :D strana, vero questa similitudine?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da catia » 19/09/2007, 1:31

tizianobak ha scritto:[...]



Ciao Catia tutto ok?

:D hai fatto caso che in foto stiamo tutti e due pensando e guardando qualcosa...cambia soltanto la mano che sorregge la testa? :D strana, vero questa similitudine?
Ciao Tiziano :D
Si, io tutto ok, grazie. E tu?...tutto a posto?
...ecco cos'era che mi faceva trovare la tua foto 'familiare' :DD

Non c'è che dire...siamo due grandi pensatori, eh?...comunque...strana, ma simpatica (almeno per me) ;)

Buonanotte e...a presto... :mangasleep:

Catia.

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 1:35

catia ha scritto:[...]



Ciao Tiziano :D
Si, io tutto ok, grazie. E tu?...tutto a posto?
...ecco cos'era che mi faceva trovare la tua foto 'familiare' :DD

Non c'è che dire...siamo due grandi pensatori, eh?...comunque...strana, ma simpatica (almeno per me) ;)

Buonanotte e...a presto... :mangasleep:

Catia.
Anche la tua foto quando l'ho vista mi è sembrata familiare

:D buona notte, a presto!

lobita

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da lobita » 19/09/2007, 8:36

tizianobak ha scritto:[...]
Grazie lupetta! mi piace il tuo nick
;)
grazie, ma perchè lupetta?? ho su un micio ;)
comunque il nick è preso dal mio nome roby->loby.. -ita finale è aggiunto, in questo periodo sono fissata con sto -ita...
ci si legge e comunque non farti scoraggiare... anch'io all'inizio mi sentivo un pò a disagio perchè non conoscevo nessuno (non che adesso conosca chissà chi: ho anche i superambiti mp, ma non ho ancora scritto a nessuno perchè mi sento ancora in fase di conoscenza) però è un bel luogo dove scambiare 4 chiacchiere e avere consigli, opinioni,...!
ciao-ciao!
roby

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da Boccino » 19/09/2007, 9:18

tizianobak ha scritto:[...]



Ah bocci devo ammettere che al tuo terzo intervento ho avuto la tentazione de annarmene via subito purio sai? eh...scusame tanto
:D

L'esordio è sempre difficile...per tutti...

ti offendi un po troppo ^_^....

sei un maschietto..metti un po di p....
:) :)
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 10:00

lobita ha scritto:[...]


grazie, ma perchè lupetta?? ho su un micio ;)
comunque il nick è preso dal mio nome roby->loby.. -ita finale è aggiunto, in questo periodo sono fissata con sto -ita...
ci si legge e comunque non farti scoraggiare... anch'io all'inizio mi sentivo un pò a disagio perchè non conoscevo nessuno (non che adesso conosca chissà chi: ho anche i superambiti mp, ma non ho ancora scritto a nessuno perchè mi sento ancora in fase di conoscenza) però è un bel luogo dove scambiare 4 chiacchiere e avere consigli, opinioni,...!
ciao-ciao!
roby
Beh lobo in spagnolo è lupo :D e lobito è lupetto :D ... quindi lobita è lupetta :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da Melissa » 19/09/2007, 10:12

tizianobak ha scritto:Ciao a tutti gli amici e le amiche del forum, mi sono iscritto poco fa e spero di conoscere persone in gamba, chiacchierare ediscutere con voi su argomenti comuni :D
Tiziano, ben arrivato!! :)

Che dici beviamo il caffè assieme e facciamo due chiacchere?? .. per me un bel caffè con schiumetta e cioccolato sarebbe perfetto.... e per te?? :P

Stamani il mio umore è splendente .. e tu? parlami e parlaci un po' di te..

elypv

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da elypv » 19/09/2007, 10:31

tizianobak ha scritto:Ciao a tutti gli amici e le amiche del forum, mi sono iscritto poco fa e spero di conoscere persone in gamba, chiacchierare ediscutere con voi su argomenti comuni :D
ammazza che baccagliamento!!!
Ho notato che hai dato il benvenuto a molte donne.......ti sei dimenticato di me però... X(

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 10:49

Melissa ha scritto:[...]



Tiziano, ben arrivato!! :)

Che dici beviamo il caffè assieme e facciamo due chiacchere?? .. per me un bel caffè con schiumetta e cioccolato sarebbe perfetto.... e per te?? :P

Stamani il mio umore è splendente .. e tu? parlami e parlaci un po' di te..
Grazie Melissa sei gentilissima! :D anche per me un bel caffettone con schiumina e cioccolato sarebbe perfetto, una bella carica di energia! Anche una bella briochona calda con la marmellata non sarebbe male :D Sarei onorato di fare colazione con te :D
Stamani il mio umore è leggermente assonnato ma posso migliorare :D
Ho messo un topic nuovo nella sezione musica dove spiego alcune cosucce di me, ho pensato che fosse meglio piuttosto che (essendo nuovo) dire a tutti ciao sono tizio e sono caio :D
Ho anche un mio sito web, il link dovrebbe essere nel mio profilo.
Prendiamo questa colazione meli? ;)

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 10:56

elypv ha scritto:[...]



ammazza che baccagliamento!!!
Ho notato che hai dato il benvenuto a molte donne.......ti sei dimenticato di me però... X(
Eh si lo ammetto, il mio ingresso è stato un pò modello elefante in un negozio di vetri di murano...ahem...poi sono stato "cazziato" da un di maschietto un pò possessivo...Cercherò di recuperare la necessaria classe nel prosieguo dei miei interventi nel forum.
Scusami Elypv, probabilmente la cazziata è arrivata prima che arrivassi a trovarti per dare il benvenuto anche a te :'(

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da Melissa » 19/09/2007, 11:12

tizianobak ha scritto:[...]



Grazie Melissa sei gentilissima! :D anche per me un bel caffettone con schiumina e cioccolato sarebbe perfetto, una bella carica di energia! Anche una bella briochona calda con la marmellata non sarebbe male :D Sarei onorato di fare colazione con te :D
Stamani il mio umore è leggermente assonnato ma posso migliorare :D
Ho messo un topic nuovo nella sezione musica dove spiego alcune cosucce di me, ho pensato che fosse meglio piuttosto che (essendo nuovo) dire a tutti ciao sono tizio e sono caio :D
Ho anche un mio sito web, il link dovrebbe essere nel mio profilo.
Prendiamo questa colazione meli? ;)
Bene, allora accomodati che metto su la caffettiera.. :D

Senti Tiziano, proprio stamattina pensavo che è una vita che non mangio pane e nutella.. piuttosto che la solita brioche la mangiamo a cucchiaiate o sul pane?? :DD

Ho letto il tuo post nella sezione musica.. ci voleva un musicista tra noi.. ;)

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 11:20

Melissa ha scritto:[...]



Bene, allora accomodati che metto su la caffettiera.. :D

Senti Tiziano, proprio stamattina pensavo che è una vita che non mangio pane e nutella.. piuttosto che la solita brioche la mangiamo a cucchiaiate o sul pane?? :DD

Ho letto il tuo post nella sezione musica.. ci voleva un musicista tra noi.. ;)
Adoro la nutella...mi piace molto...spalmata :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da Melissa » 19/09/2007, 11:31

tizianobak ha scritto:[...]



Adoro la nutella...mi piace molto...spalmata :D
Speriamo non ci vengano i brufoli sul mento come nonna Abelarda!! :DD :DD

Senti, per non andare off topic ;) .. dimmi ti piace anche cantare?? hai una bella voce...??

Mistermagister

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da Mistermagister » 19/09/2007, 11:44

tizianobak ha scritto:... poi sono stato "cazziato" da un di maschietto un pò possessivo...Cercherò di recuperare la necessaria classe nel prosieguo dei miei interventi nel forum.
hihi hihi hi iihih hi Tiziano
Da Boccino a Melissa è un po' come dalle Stalle alle Stelle :D

Su, su... Boccino è un po' il nostro Garrone, un tenerone camuffato da scorbutico, imparerai ad apprezzarlo pure tu ;) .

Comunque benvenuto, collega... :D .

labambinaimpertinente

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da labambinaimpertinente » 19/09/2007, 11:57

tizianobak ha scritto:Ciao a tutti gli amici e le amiche del forum, mi sono iscritto poco fa e spero di conoscere persone in gamba, chiacchierare ediscutere con voi su argomenti comuni :D
Ciao Tiziano, ho letto che mi hai dato il benvenuto nel mio topic di presentazione, ma io sono arrivata prima di te.... e quindi il benvenuto te lo dò io! :)
Tranquillo, qui sul forum c'è un sacco di gente simpatica (tra cui Boccino). Ci sentiamo presto! ;)

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 12:04

Melissa ha scritto:[...]



Speriamo non ci vengano i brufoli sul mento come nonna Abelarda!! :DD :DD

Senti, per non andare off topic ;) .. dimmi ti piace anche cantare?? hai una bella voce...??
Beh quando ero piccolo e mangiavo la nutella i brufoili non mi venivano sul mento..va beh, cambiamo discorso..io ho studiato musica e sono, diciamo, polistrumentista, cioè suono diversi strumenti anche se quello in cui me la cavo meglio è il basso elettrico. poi però ho iniziato a cantare e adesso, da qualche anno a questa parte, nei nostri concerti canto e basta, diciamo che sono il "frontman" (ammazza che parolona) della nostra band :D
Io non so se sia possibile postare link, non vorrei attirarmi subito le antipatie di qualcuno oppure le critiche degli amministratori, se no ti darei il link alla pagina web del nostro gruppo e quando si apre c'è una mia canzone, così potresti sentire la voce, oppure ti potrei dare il nostro link a myspace dove puoi trovare 4 canzoni cantate da me.
Oppure vai su google e cerca jack in the box cover band

;)

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 12:13

Mistermagister ha scritto:[...]



hihi hihi hi iihih hi Tiziano
Da Boccino a Melissa è un po' come dalle Stalle alle Stelle :D

Su, su... Boccino è un po' il nostro Garrone, un tenerone camuffato da scorbutico, imparerai ad apprezzarlo pure tu ;) .

Comunque benvenuto, collega... :D .
Ti ringrazio! :D e ti ringrazio anche per l'incoraggiamento, per quanto concerne boccino non c'è problema, non mi fermo mai alle apparenze e sono sicuro che prima o poi ci berremo una birretta assieme :D
Suoni o canti anche tu?

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 12:16

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Ciao Tiziano, ho letto che mi hai dato il benvenuto nel mio topic di presentazione, ma io sono arrivata prima di te.... e quindi il benvenuto te lo dò io! :)
Tranquillo, qui sul forum c'è un sacco di gente simpatica (tra cui Boccino). Ci sentiamo presto! ;)
ciao! scusami ma ho dato il benvenuto a destra e a manca anche per impratichirmi senza valutare che ero io l'ultimo arrivato

:D di te mi piaceva il nick e anche la foto, così ti ho "benvenutata" :D a presto..