ciaoa tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

labambinaimpertinente

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da labambinaimpertinente » 19/09/2007, 12:24

tizianobak ha scritto:[...]



ciao! scusami ma ho dato il benvenuto a destra e a manca anche per impratichirmi senza valutare che ero io l'ultimo arrivato

:D di te mi piaceva il nick e anche la foto, così ti ho "benvenutata" :D a presto..
Certo, se sei un musicista il mo nick ti deve piacere per forza.... visto che ha a che fare con la musica! ;)

lobita

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da lobita » 19/09/2007, 12:24

tizianobak ha scritto:[...]
Beh lobo in spagnolo è lupo :D e lobito è lupetto :D ... quindi lobita è lupetta :D
ah... ora ho capito! bè, grazie per la lezione di spagnolo, magari mi serve quando andrò in spagna a trovare la mia compagna che è andata in erasmus ;)

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 12:33

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Certo, se sei un musicista il mo nick ti deve piacere per forza.... visto che ha a che fare con la musica! ;)
Mi lasci perplessa ma è un modo elegante per dirti ti amo
Non ho padronanza dei termini adatti ma godo al contatto
Trattami come se fossi una dea
Trattami come se fossi una dea
Sfiorami lentamente
Sfiorami lentamente
................................. :D

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 12:38

lobita ha scritto:[...]


ah... ora ho capito! bè, grazie per la lezione di spagnolo, magari mi serve quando andrò in spagna a trovare la mia compagna che è andata in erasmus ;)
A Navaleno, in Spagna cè anche un famoso ristorante storico di cucina spagnola che si chiama proprio "lobita"..alcuni amici miei ci sono stati, ne vale la pena!

labambinaimpertinente

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da labambinaimpertinente » 19/09/2007, 12:43

tizianobak ha scritto:[...]



Mi lasci perplessa ma è un modo elegante per dirti ti amo
Non ho padronanza dei termini adatti ma godo al contatto
Trattami come se fossi una dea
Trattami come se fossi una dea
Sfiorami lentamente
Sfiorami lentamente
................................. :D
Mitico! Io la adoro!!!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/09/2007, 13:39

Se sei qui per conoscere nuove persone partecipando alle discussioni aperte nel forum sei il benvenuto, se sei qui invece solo per recuperare contatti con ragazze e/o reclamizzare la tua band non sei il benvenuto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da Melissa » 19/09/2007, 13:40

tizianobak ha scritto:[...]



Beh quando ero piccolo e mangiavo la nutella i brufoili non mi venivano sul mento..va beh, cambiamo discorso..io ho studiato musica e sono, diciamo, polistrumentista, cioè suono diversi strumenti anche se quello in cui me la cavo meglio è il basso elettrico. poi però ho iniziato a cantare e adesso, da qualche anno a questa parte, nei nostri concerti canto e basta, diciamo che sono il "frontman" (ammazza che parolona) della nostra band :D
Io non so se sia possibile postare link, non vorrei attirarmi subito le antipatie di qualcuno oppure le critiche degli amministratori, se no ti darei il link alla pagina web del nostro gruppo e quando si apre c'è una mia canzone, così potresti sentire la voce, oppure ti potrei dare il nostro link a myspace dove puoi trovare 4 canzoni cantate da me.
Oppure vai su google e cerca jack in the box cover band

;)
Perfetto!! Appena ho tempo sentirò con piacere la tua musica e la tua voce.. ;)

Merci..

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 14:04

Andyphone ha scritto:Se sei qui per conoscere nuove persone partecipando alle discussioni aperte nel forum sei il benvenuto, se sei qui invece solo per recuperare contatti con ragazze e/o reclamizzare la tua band non sei il benvenuto.
Ho solo risposto ad una domanda di melissa, non potendo cantare qui nel forum. Non mi sembra di aver reclamizzato un bel niente. Del resto non ho ne cd ne altro da reclamizzare, però se mi chiedono cosa fai nella vita debbo rispondere o no?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/09/2007, 14:09

tizianobak ha scritto:[...]

Ho solo risposto ad una domanda di melissa, non potendo cantare qui nel forum. Non mi sembra di aver reclamizzato un bel niente. Del resto non ho ne cd ne altro da reclamizzare, però se mi chiedono cosa fai nella vita debbo rispondere o no?
Certamente :-) Non mi riferivo comunque alle tue risposte qui ma parlavo in generale giusto perchè non si sa mai ;-) Penso tu abbia capito il punto.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 14:21

Andyphone ha scritto:[...]



Certamente :-) Non mi riferivo comunque alle tue risposte qui ma parlavo in generale giusto perchè non si sa mai ;-) Penso tu abbia capito il punto.

Ciao.
Guarda io ho 37 anni e anche se i maschietti maturano (dicono) più lentamente che le femminucce, penso di essere abbastanza maturo per capire lo spirito di un forum.
Spesso mi è capitato di entrare nelle nuove comunità virtuali o nei nuovi forum inimicandomi subito (non per colpa mia) diversi utenti ma, evidentemente, questo fa parte della mia personalità. In effetti, sono un ragazzo normalissimo, con tutti i miei pregi e difetti, molto socievole, e difficilmente sono io il primo a stuzzicare.
Buona giornata

:D

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 14:39

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Mitico! Io la adoro!!!!
Hai preso spunto da questa canzone per il tuo nick...no?
;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 19/09/2007, 14:44

Andyphone ha scritto:.. e/o reclamizzare la tua band non sei il benvenuto.
Andy ha solo risposto ad una mia domanda. Non ho pensato che questa e la sua eventuale risposta potesse creare problemi.
Mi scuso con te e Tiziano..

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 14:56

Melissa ha scritto:[...]



Andy ha solo risposto ad una mia domanda. Non ho pensato che questa e la sua eventuale risposta potesse creare problemi.
Mi scuso con te e Tiziano..
Melissa con me non ti devi scusare di nulla. Quando si parla con qualcuno che non si conosce la prima domanda è come ti chiami, la seconda è cosa fai nella vita ed io, dato che non ho proprio nulla da nascondere, non essendo nè un ladro, nè un mercante di piatti ti ho soltanto risposto. Anche io non ho capito il rimprovero ma non voglio polemizzare.
probabilmente c'è stato un misunderstanding con l'amministrazione, comunque già, per quanto mi riguarda, risolto felicemente.
:D

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 19/09/2007, 15:08

tizianobak ha scritto:[...]



Melissa con me non ti devi scusare di nulla. Quando si parla con qualcuno che non si conosce la prima domanda è come ti chiami, la seconda è cosa fai nella vita ed io, dato che non ho proprio nulla da nascondere, non essendo nè un ladro, nè un mercante di piatti ti ho soltanto risposto. Anche io non ho capito il rimprovero ma non voglio polemizzare.
probabilmente c'è stato un misunderstanding con l'amministrazione, comunque già, per quanto mi riguarda, risolto felicemente.
:D
Cos'hai contro i mercanti di piatti??? :)))

Benvenuto anche da parte mia tiziano!!!
Ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia!!!
A presto.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/09/2007, 15:12

Melissa ha scritto:[...]

Andy ha solo risposto ad una mia domanda. Non ho pensato che questa e la sua eventuale risposta potesse creare problemi.
Mi scuso con te e Tiziano..
Ma tu non c'entri proprio niente, come ho scritto sopra.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 15:37

idiana ha scritto:[...]
Cos'hai contro i mercanti di piatti??? :)))
:ciao:
Niente! l'ho scritto per far capire il senso :D cioè uno che vende qualcosa magari entra qui e si fa pubblicità perchè vende qualcosa, io cosa vendo? Non sono un cantante così famoso che ha cd da vendere, anzi nella sezione musica l'unico topic che riguarda la musica e non può fare pubblicità a nessuna merchandising è proprio il mio :shy:

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 15:41

:D :D :D :D :D :D caspiteronzola è duro il noviziato eh? :D :D :D

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 19/09/2007, 15:44

tizianobak ha scritto:... io cosa vendo?
Te stesso, e hai detto niente... ;) :D

Oh, guarda che non è una battuta, eh? :D

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 19/09/2007, 15:51

tizianobak ha scritto:[...]



Niente! l'ho scritto per far capire il senso :D cioè uno che vende qualcosa magari entra qui e si fa pubblicità perchè vende qualcosa, io cosa vendo? Non sono un cantante così famoso che ha cd da vendere, anzi nella sezione musica l'unico topic che riguarda la musica e non può fare pubblicità a nessuna merchandising è proprio il mio :shy:
La mia domanda era ironica tiziano...tranquillo ;)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 19/09/2007, 15:53

Mistermagister ha scritto:[...]
Te stesso, e hai detto niente... ;) :D
beh quello lo facciamo tutti quando ci presentiamo ai nuovi amici, tu no?

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 19/09/2007, 15:57

tizianobak ha scritto:[...]

beh quello lo facciamo tutti quando ci presentiamo ai nuovi amici, tu no?
Si, si, infatti mi riferivo proprio a quello, inoltre su altri post ho sempre elevato la preziosità di ogni individuo, per quello ho scritto " e hai detto niente..." :D

MELI

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da MELI » 19/09/2007, 17:33

tizianobak ha scritto:Ciao a tutti gli amici e le amiche del forum, mi sono iscritto poco fa e spero di conoscere persone in gamba, chiacchierare ediscutere con voi su argomenti comuni :D
Benvenuto.
Anche io come te mi sono iscritta poco fa e mi sembrava carino salutare le persone che come me sono nuove di questo forum.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da ISOLOTTA » 19/09/2007, 17:40

Boccino ha scritto:[...]




mi chiamano mr.simpatia :D

dai scherzo...vedremo con il tempo chi avra ragione..se sono cosi negativo..e perche si iscrivono a frusta gente..e poi siamo sempre gli stessi :D

se sarai uno dei nuovi che si aggiungera al gruppetto che gia c'è..ben venga :P

vabbe a parte gli scherzi..ben arrivato ^_^

aoo..e poi se ce scappa la chiattatina ne mejo no?:D auahauahauaha

[img]http://forum.m4d.it/images/smilies/maria.gif[/img]
caspita che aggressività! un benvenuto e un'osservazione silenziosa del comportamento del nuovo arrivato non era più...opportuna?
cattivo umore?
Lotty
Lotti

labambinaimpertinente

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da labambinaimpertinente » 19/09/2007, 17:46

tizianobak ha scritto:[...]



Hai preso spunto da questa canzone per il tuo nick...no?
;)
Certo! :)

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 20/09/2007, 0:11

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Certo! :)
Che altra musica ascolti?

tizianobak

Re: ciaoa tutti!

Messaggio da tizianobak » 20/09/2007, 1:06

Boccino ha scritto:
[...]
mi chiamano mr.simpatia Sorriso felice
dai scherzo...vedremo con il tempo chi avra ragione..se sono cosi negativo..e perche si iscrivono a frusta gente..e poi siamo sempre gli stessi Sorriso felice
se sarai uno dei nuovi che si aggiungera al gruppetto che gia c'è..ben venga Eheheh
vabbe a parte gli scherzi..ben arrivato ^_^
aoo..e poi se ce scappa la chiattatina ne mejo no?Sorriso felice auahauahauaha
ISOLOTTA ha scritto:[...]
caspita che aggressività! un benvenuto e un'osservazione silenziosa del comportamento del nuovo arrivato non era più...opportuna?
cattivo umore?
Lotty
Non sarà mica della Lazio?
:D

Ciao Lotty! :D