Io sono ... ?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kokiua

Io sono ... ?

Messaggio da kokiua » 18/09/2007, 18:56

Di certo posso dire che sono... :?: ma dire cosa sono mi risulta davvero difficile, e più passa il tempo e maggiore è la confusione... (per il "chi" poi lasciamo stare, perchè non voglio proprio peggiorare la situazione).

Di sicuro "sono" talmente pieno di problemi che potrei regalarne a mezzo mondo senza neppure accorgermene, ... purtroppo (e penso che molti frequentatori di questi luoghi virtuali potrebbero dire lo stesso, giusto?).

Ieri mi è cauta l'ultima grossa tegola sulla testa (la mia vita ne è piena, e se un giorno mai mi decidessi potrei farne un'avvincente romanzo) e avendole ormai provate proprio tutte, ho deciso di sperimentare anche lo "sfogo" on line, ed eccomi qua!

Vi avverto però: l'ultima vicenda mi ha convinto definitivamente a dare credito a chi dice che il genere umano è soltanto egoista, e non ci si deve aspettare l’amicizia se non quando serve a camuffare un interesse.

Per il resto che dire: ci vediamo sul forum "Amicizia over 40"...

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Io sono ... ?

Messaggio da senzaorario » 18/09/2007, 19:42

kokiua ha scritto: Vi avverto però: l'ultima vicenda mi ha convinto definitivamente a dare credito a chi dire che il genere umano è soltanto egoista, e non ci si deve aspettare l’amicizia se non quando serve a camuffare un interesse.

Per il resto che dire: ci vediamo sul forum "Amicizia over 40"...
Quoto o non quoto? boh . Per il momento ti faccio gli onori di casa, visto che ancora non l'ha fatto nessuno :?
Spero che risolverai i tuoi problemi e poi che magari ti trovi bene con noi.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Così com'è

Re: Io sono ... ?

Messaggio da Così com'è » 18/09/2007, 20:04

kokiua ha scritto: Vi avverto però: l'ultima vicenda mi ha convinto definitivamente a dare credito a chi dice che il genere umano è soltanto egoista, e non ci si deve aspettare l’amicizia se non quando serve a camuffare un interesse.
Spero che non sia così, e che presto qualcuno riesca a dimostrarti il contrario...

Benvenuto ;)

lobita

Re: Io sono ... ?

Messaggio da lobita » 18/09/2007, 20:50

kokiua ha scritto:Di certo posso dire che sono... :?: ma dire cosa sono mi risulta davvero difficile, e più passa il tempo e maggiore è la confusione... (per il "chi" poi lasciamo stare, perchè non voglio proprio peggiorare la situazione).

Di sicuro "sono" talmente pieno di problemi che potrei regalarne a mezzo mondo senza neppure accorgermene, ... purtroppo (e penso che molti frequentatori di questi luoghi virtuali potrebbero dire lo stesso, giusto?).

Ieri mi è cauta l'ultima grossa tegola sulla testa (la mia vita ne è piena, e se un giorno mai mi decidessi potrei farne un'avvincente romanzo) e avendole ormai provate proprio tutte, ho deciso di sperimentare anche lo "sfogo" on line, ed eccomi qua!

Vi avverto però: l'ultima vicenda mi ha convinto definitivamente a dare credito a chi dice che il genere umano è soltanto egoista, e non ci si deve aspettare l’amicizia se non quando serve a camuffare un interesse.

Per il resto che dire: ci vediamo sul forum "Amicizia over 40"...
anch'io spero che troverai qualcuno che ti farà cambiare idea, anche se però, in parte, ti deve dare ragione: dietro a tante amicizie ci sono interessi di varia natura, però non sempre...
intanto benvenuta!! ;)