Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ale82

Ciao a tutti

Messaggio da Ale82 » 18/09/2007, 17:29

Ciao a tutti io sono Ale, mi incuriosisce questo forum perchè mi sembra che tratti problemi e fatti molto ricorrenti e interessanti.
Ciao a tutti!
Ale

Mistermagister

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Mistermagister » 18/09/2007, 17:32

Ale82 ha scritto:Ciao a tutti io sono Ale, mi incuriosisce questo forum perchè mi sembra che tratti problemi e fatti molto ricorrenti e interessanti.
Ciao a tutti!
Ale
Hello !!!! Welcome with us :D ;)

lobita

Re: Ciao a tutti

Messaggio da lobita » 18/09/2007, 18:05

Ale82 ha scritto:Ciao a tutti io sono Ale, mi incuriosisce questo forum perchè mi sembra che tratti problemi e fatti molto ricorrenti e interessanti.
Ciao a tutti!
Ale
ciao ale!
benvenuto!! :mangahello:

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao a tutti

Messaggio da senzaorario » 18/09/2007, 19:46

Ale82 ha scritto:Ciao a tutti io sono Ale, mi incuriosisce questo forum perchè mi sembra che tratti problemi e fatti molto ricorrenti e interessanti.
Ciao a tutti!
Ale
a me sembrano tutti uguali... a questo pero' sono affezionato .
Benvenuto. ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Così com'è

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Così com'è » 18/09/2007, 19:59

Ale82 ha scritto:Ciao a tutti io sono Ale, mi incuriosisce questo forum perchè mi sembra che tratti problemi e fatti molto ricorrenti e interessanti.
Ciao a tutti!
Ale
Cia ale benvenuto :D

labambinaimpertinente

Re: Ciao a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 19/09/2007, 11:32

Ale82 ha scritto:Ciao a tutti io sono Ale, mi incuriosisce questo forum perchè mi sembra che tratti problemi e fatti molto ricorrenti e interessanti.
Ciao a tutti!
Ale
Benvenuto anche da parte mia! ;)