non so come sono capitato qui

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ros

non so come sono capitato qui

Messaggio da ros » 16/09/2007, 21:36

come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: non so come sono capitato qui

Messaggio da senzaorario » 16/09/2007, 21:46

ros ha scritto:come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti
benvenuto: chissa' che non ti ritroverai contento....spesso è cio' che arriva per caso a darci soddisfazioni.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

ros

Re: non so come sono capitato qui

Messaggio da ros » 16/09/2007, 22:11

senzaorario ha scritto:[...]



benvenuto: chissa' che non ti ritroverai contento....spesso è cio' che arriva per caso a darci soddisfazioni.
grazie del benvenuto... aspetterò i prossimi giorni per aver delle opinioni sullo scrivere sul forum.... speriamo che sia come dici tu.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/09/2007, 22:22

Benvenuto! :ciao:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: non so come sono capitato qui

Messaggio da catia » 17/09/2007, 0:38

ros ha scritto:come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti
Un saluto anche a te e...ben arrivato!!! :D

labambinaimpertinente

Re: non so come sono capitato qui

Messaggio da labambinaimpertinente » 17/09/2007, 12:48

ros ha scritto:come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti
Un altro toscano.... :)
Benvenuto!

musicasempre

Re: non so come sono capitato qui

Messaggio da musicasempre » 17/09/2007, 13:07

ros ha scritto:come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti
ciao a te ros
sono nuova anche io.. nemmeno io so perchè mi trovo qui.
Forse un pò di compagnia. Ehi aspetto le vostre risposte.
cià

lobita

Re: non so come sono capitato qui

Messaggio da lobita » 17/09/2007, 14:34

ros ha scritto:come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti
benvenuto anche a te!! :D

WOMAN77

Re: non so come sono capitato qui

Messaggio da WOMAN77 » 18/09/2007, 14:21

ros ha scritto:come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti
Un sincero benvenuto anche da parte mia.
Sicuro di non sapere il motivo della tua iscrizione?
Per me è stata la necessità di parlare con qualcuno, sfogare le amarezze di quei giorni.
Poi mi ci sono trovata bene.....ed anche nei momenti serene, o almeno meno bui, eccomi qui a scrivere e leggere.

Chissà ros, magari capirai presto il tuo "perchè" e, non solo rimarrai e ti farai conoscere, ma avrai anche voglia di organizzare qualche raduno.
:))) :))) :)))