non so come sono capitato qui
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
non so come sono capitato qui
Messaggio da ros » 16/09/2007, 21:36
- senzaorario
- MailAmico
Re: non so come sono capitato qui
Messaggio da senzaorario » 16/09/2007, 21:46
benvenuto: chissa' che non ti ritroverai contento....spesso è cio' che arriva per caso a darci soddisfazioni.ros ha scritto:come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti
L.Pirandello
Messaggio da ros » 16/09/2007, 22:11
grazie del benvenuto... aspetterò i prossimi giorni per aver delle opinioni sullo scrivere sul forum.... speriamo che sia come dici tu.senzaorario ha scritto:[...]
benvenuto: chissa' che non ti ritroverai contento....spesso è cio' che arriva per caso a darci soddisfazioni.
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 17/09/2007, 0:38
Un saluto anche a te e...ben arrivato!!!ros ha scritto:come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 17/09/2007, 12:48
Un altro toscano....ros ha scritto:come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti

Benvenuto!
Messaggio da musicasempre » 17/09/2007, 13:07
ciao a te rosros ha scritto:come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti
sono nuova anche io.. nemmeno io so perchè mi trovo qui.
Forse un pò di compagnia. Ehi aspetto le vostre risposte.
cià
Messaggio da lobita » 17/09/2007, 14:34
benvenuto anche a te!!ros ha scritto:come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti

Messaggio da WOMAN77 » 18/09/2007, 14:21
Un sincero benvenuto anche da parte mia.ros ha scritto:come da titolo... ancora non riesco a comprendere perchè mi sono registrato, e perchè sto scrivendo... ho 45 anni ed abito in toscana... comunque un saluto a tutti
Sicuro di non sapere il motivo della tua iscrizione?
Per me è stata la necessità di parlare con qualcuno, sfogare le amarezze di quei giorni.
Poi mi ci sono trovata bene.....ed anche nei momenti serene, o almeno meno bui, eccomi qui a scrivere e leggere.
Chissà ros, magari capirai presto il tuo "perchè" e, non solo rimarrai e ti farai conoscere, ma avrai anche voglia di organizzare qualche raduno.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]