Ho trovato questo sito cercando sulla rete un punto di approdo,dove poter iniziare a entrare in contatto con nuove persone...fare delle buone amicizie magari...e non relegarle al mondo virtuale.
I miei interessi sono molto orientati al cinema di genere (horror e film ad alto tasso di analisi psicologica dei personaggi su tutti) alla musica (prevalentemente rock e metal, ma non nascondo di sentire anche Viola Valentino ogni tanto eh eh se non la conoscete avrete visto il film delitto sull'autostrada con T. Milian...) all'analisi psicologica di me stesso orientata all'eliminazione di tutti quei meccanismi e filtri negativi che hanno creato quella infrastruttura difensiva robusta e distruttiva che ancora sta in piedi ahimè...poi scacchi,finanza,giochi e libri...
Il carattere...molto riflessivo,tendente all'allegro se messo in condizione,sensibile,molto gentile e cortese, considero rispetto e lealtà due cardini di ogni rapporto, con me stesso e con il mondo...
Situazione corrente...dopo dieci anni senza mai restar solo, sono single da un anno e passa...sono annoiato e di umore oscillante,in lotta coi luoghi comuni e gli stereotipi...desideroso di vivere e smettere di sopravvivere...un po' isolato e intristito da questo...
Il grande filosofo è quel che si può definire il mio alter ego. Dominatore assoluto della infrastruttura difensiva... Non so quando sia nato,ma è diciamo uno stato di essere che esiste a tratti. E' l'osservatore della mia esistenza. In parole spicciole, l'accumulo di negatività e ferite hanno creato un sistema difensivo che mi fa osservare la mia esistenza da spettatore, distaccandomi dalle emozioni e dal mondo fuori.
Tecnicamente si dovrebbe parlare di disturbo schizoide, ma direi che non è a quel livello. Tuttavia...è mia intenzione di riportarlo all'origine,per poter di nuovo provare quelle emozioni che così terribilmente mi mancano.
Bè...la presentazione credo sia sufficiente e barbosa al punto giusto

Spero che qui ci sia modo di fare "vere" amicizie che non durino un paio di messaggi.
Saluti a tutti