Un forum interessante, percio

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nickfitz

Un forum interessante, percio

Messaggio da nickfitz » 15/09/2007, 16:34

eccomi, ciao a tutti sono Massimo 38 anni e una grande voglia di conoscere persone che valorizzano l'amicizia. Non ho molta esperienza con i forum, ma spero di conoscere tante persone sincere come lo sono io. A presto.

lobita

Re: Un forum interessante, percio

Messaggio da lobita » 15/09/2007, 17:00

nickfitz ha scritto:eccomi, ciao a tutti sono Massimo 38 anni e una grande voglia di conoscere persone che valorizzano l'amicizia. Non ho molta esperienza con i forum, ma spero di conoscere tante persone sincere come lo sono io. A presto.
benvenuto massimo!!
:mangahello:

Così com'è


Messaggio da Così com'è » 15/09/2007, 18:32

Ciao Massimo e benvenuto!
Io sono nuovissima di questo forum, ma credo che ci troveremo bene! :DD

nickfitz


Messaggio da nickfitz » 15/09/2007, 22:12

Grazie a tutti, ho visto alcuni topic e mi sembra ci siano discussioni interessanti. Purtroppo per me ho poco tempo libero e ci sarò solo saltuariarmente. Comunque molti di voi mi sono già simpatici. Se permettete la provocazione avrei avuto più messaggi di benvenuto se fossi stata una ragazza.............bbblaaaaaaaaaaaaahhhh

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/09/2007, 0:21

nickfitz ha scritto: Se permettete la provocazione avrei avuto più messaggi di benvenuto se fossi stata una ragazza.............bbblaaaaaaaaaaaaahhhh
Ma dacci tempo!! ;)
Ti sei presentato da meno di 24 ore! Benvenuto!! E poi io ( donna ) ho ricevuto pochi messaggi di benvenuto, per poi trovarmi benissimo quì! ;)
Ciao!