ciaoooooooooooooooooooooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
claudia_87

ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da claudia_87 » 15/09/2007, 11:21

ciao mi chiamo claudia sono di rieti mi sono diplomata quest'anno al lluceo classico...adoro andare e teatro e recitare ???.forum mi e' sembrato molto carino quindi ho deciso di iscrivermi a presto baci

nightsky

Re: ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da nightsky » 15/09/2007, 13:20

claudia_87 ha scritto:ciao mi chiamo claudia sono di rieti mi sono diplomata quest'anno al lluceo classico...adoro andare e teatro e recitare ???.forum mi e' sembrato molto carino quindi ho deciso di iscrivermi a presto baci
Benventa Claudia! :D

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da senzaorario » 15/09/2007, 13:21

claudia_87 ha scritto:ciao mi chiamo claudia sono di rieti mi sono diplomata quest'anno al lluceo classico...adoro andare e teatro e recitare ???.forum mi e' sembrato molto carino quindi ho deciso di iscrivermi a presto baci
Benvenuta, grecista :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 15/09/2007, 13:28

Benvenuta!!!!!!!!!! hola quanta allegria :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da catia » 15/09/2007, 13:36

claudia_87 ha scritto:ciao mi chiamo claudia sono di rieti mi sono diplomata quest'anno al lluceo classico...adoro andare e teatro e recitare ???.forum mi e' sembrato molto carino quindi ho deciso di iscrivermi a presto baci
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo a te Claudia!!! :D :celebration:

lobita

Re: ciaoooooooooooooooooooooo

Messaggio da lobita » 15/09/2007, 16:24

claudia_87 ha scritto:ciao mi chiamo claudia sono di rieti mi sono diplomata quest'anno al lluceo classico...adoro andare e teatro e recitare ???.forum mi e' sembrato molto carino quindi ho deciso di iscrivermi a presto baci
ciao claudia! benvenuta!!
stai recitando in qualche spettacolo in questo momento?
io purtoppo non ho mai visto niente di serio a teatro, quando andavo al liceo facevano ogni anno qualche recita le varie scuole però erano molto carine!
l'ultimo spettacolo che ho visto è stato quest'estate, ho visto "Il rinoceronte" di Ionesco, interpretato dalla compagnia del mio ex prof di italiano... sono stati molto bravi anche se è un pò strano come testo... non per niente fa parte del "teatro dell'assurdo" ;)

claudia_87

...

Messaggio da claudia_87 » 16/09/2007, 11:49

ora lavoro presso la compagnia teatrale del mio insegnante e stiamo portando nelle scuole uno spettacolo che si chiama"L' Avventutosa Avventura"e' molto carino ???.x chi dovesse essere interessato vi dico che all'Eliseo quest'anno organizzano una bella stagione di spettacoli a prezzi modici poi date un'occhiata anche su internet ci ?? tutte le informazioni ciaoooooo

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 19:58

ciao! benvenuta :D