non proprio nuova ma....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
BANANAPEEL

non proprio nuova ma....

Messaggio da BANANAPEEL » 14/09/2007, 13:59

...ciao ciao....in effetti non sono nuova,ma torno dopo un lungo periodo di assenza perciò per le persone che ci sono oggi nel forum magari sono invece proprio nuova!!! insomma...mi ripresento :D
mi chiamo Jo,ho 28 anni (la prima volta che ho scritto ne avevo 26 o 25 ...) ... studio scienze infermieristiche e amo leggere,il cinema,la musica,i concerti,le discoteche,gli animali,la cucina...i viaggi!!! le ligneu straniere,la fotografia,i fumetti!!! i telefilm scemi e nono,la fantacienza,lo yogurt al caffè,la pasta integrale....ammiro i vegetariani...ho tantissima voglia di viaggiare,vorrei partecipare a dei campi di lavoro volontario nelle zone del mondo in cui c'è disagio di vario genere...non sono credente ma la religione mi attrae...amo il nuoto e la boxe...amici ne ho,e anche parecchi,sparsi qua e là...ma in questo momento sto affrontando un scelta difficile che mi impone di cambiare di nuovo un pò vita....e così sò già che me ne starò un pò più da sola....meglio,almeno penserò a studiare....e forse raggiungerò la tanto amata laurea!!!!

in questo momento ho qualche ossessione:

telefilm Felicity
serie tv South Park (martedi ricomincia su mtv!!!)
david lynch
i peanuts
ricominciare a studiare musica!!!!!!! (chitarra,canto...pianoforte...un sogno...)

scusate se mi sono dilungata....ne avevo bisogno.... :shy:

ciao a tutti a presto :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/09/2007, 14:41

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=43612
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *