Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
annie

Ciao a tutti

Messaggio da annie » 11/09/2007, 23:36

Ciao a tutti, io vivo a milano ho 45 anni, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum generico ed aperto a tutti. Spero di riuscire a conoscere nuovi amici con cui scambiare opinioni, con cui poter dialogare. Spero di poter presto inserire un'immagine nell'avatar. :D

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao a tutti

Messaggio da senzaorario » 12/09/2007, 0:04

annie ha scritto:Ciao a tutti, io vivo a milano ho 45 anni, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum generico ed aperto a tutti. Spero di riuscire a conoscere nuovi amici con cui scambiare opinioni, con cui poter dialogare. Spero di poter presto inserire un'immagine nell'avatar. :D
Benvenuta, Annie. :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Ciao a tutti

Messaggio da paperita » 12/09/2007, 0:39

annie ha scritto:Ciao a tutti, io vivo a milano ho 45 anni, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum generico ed aperto a tutti. Spero di riuscire a conoscere nuovi amici con cui scambiare opinioni, con cui poter dialogare. Spero di poter presto inserire un'immagine nell'avatar. :D
:girlie: ma ciaooooo Annie ;)
molti sono i topic in cui troverai spunti e confronti :!:
buon divertimento :)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

labambinaimpertinente

Re: Ciao a tutti

Messaggio da labambinaimpertinente » 12/09/2007, 12:08

annie ha scritto:Ciao a tutti, io vivo a milano ho 45 anni, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum generico ed aperto a tutti. Spero di riuscire a conoscere nuovi amici con cui scambiare opinioni, con cui poter dialogare. Spero di poter presto inserire un'immagine nell'avatar. :D
Ciao Annie, benvenuta tra noi! ;)