Salve a tutti...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Babbazzo

Salve a tutti...

Messaggio da Babbazzo » 10/09/2007, 23:35

Salve a tutti...mi chiamo Giuseppe...sono di Siracusa...ho 18 anni e frequento il liceo scientifico...finalmente ho trovato un forum sul valore che per me è il più importante...l'amicizia...spero di riuscire ad integrarmi con voi tutti e di poter scambiare le noste idee...un bacione a tutti...Giuseppe..

lobita

Re: Salve a tutti...

Messaggio da lobita » 11/09/2007, 13:43

Babbazzo ha scritto:Salve a tutti...mi chiamo Giuseppe...sono di Siracusa...ho 18 anni e frequento il liceo scientifico...finalmente ho trovato un forum sul valore che per me è il più importante...l'amicizia...spero di riuscire ad integrarmi con voi tutti e di poter scambiare le noste idee...un bacione a tutti...Giuseppe..
benvenuto!! :D

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Salve a tutti...

Messaggio da idiana » 11/09/2007, 14:59

Babbazzo ha scritto:Salve a tutti...mi chiamo Giuseppe...sono di Siracusa...ho 18 anni e frequento il liceo scientifico...finalmente ho trovato un forum sul valore che per me è il più importante...l'amicizia...spero di riuscire ad integrarmi con voi tutti e di poter scambiare le noste idee...un bacione a tutti...Giuseppe..
Benvenuto nel nostro forum!
Questo è il posto giusto per parlare un pò di tutto...quindi ci si legge in giro! ;)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Mistermagister

Re: Salve a tutti...

Messaggio da Mistermagister » 11/09/2007, 15:59

Babbazzo ha scritto:Salve a tutti...mi chiamo Giuseppe...sono di Siracusa...ho 18 anni e frequento il liceo scientifico...finalmente ho trovato un forum sul valore che per me è il più importante...l'amicizia...spero di riuscire ad integrarmi con voi tutti e di poter scambiare le noste idee...un bacione a tutti...Giuseppe..
Ciao Giusèeee... ;)

Bene, bene.. facci respirare un po' di profumi di quella terra meravigliosa !

Buona permanenza ;) .

dadda74


Messaggio da dadda74 » 12/09/2007, 14:43

ciao ma BABBAZZO è una parola del tuo dialetto?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Salve a tutti...

Messaggio da catia » 12/09/2007, 17:14

Babbazzo ha scritto:Salve a tutti...mi chiamo Giuseppe...sono di Siracusa...ho 18 anni e frequento il liceo scientifico...finalmente ho trovato un forum sul valore che per me è il più importante...l'amicizia...spero di riuscire ad integrarmi con voi tutti e di poter scambiare le noste idee...un bacione a tutti...Giuseppe..
Ciaoooooo Giuseppe! :D

Benarrivato nel forum...bacione anche a te :D

Catia.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Salve a tutti...

Messaggio da Boccino » 12/09/2007, 17:20

Babbazzo ha scritto:Salve a tutti...mi chiamo Giuseppe...sono di Siracusa...ho 18 anni e frequento il liceo scientifico...finalmente ho trovato un forum sul valore che per me è il più importante...l'amicizia...spero di riuscire ad integrarmi con voi tutti e di poter scambiare le noste idee...un bacione a tutti...Giuseppe..
bella giusee...!!

quando ero piu' piccoletto l'estate stavo sempre la..dalle parti tua (ispica)perche' avevo casa...

ma poi i mia e i miei zii l'hanno venduta...e mo sono un po di anni che ?? ci vado :P

ma forse st'estate riprendono in affitto una casa... :P

e troppo bello la... poi le graniteee...le scaccette... il mareeeee.... bello bello

ciau :D

ben arrivato!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...