Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cisko

Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da cisko » 09/09/2007, 20:09

Ciao io sono Francesco ,ma mi chiamano tutti Cisko che è il mio nome d'arte...

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da idiana » 09/09/2007, 20:46

cisko ha scritto:Ciao io sono Francesco ,ma mi chiamano tutti Cisko che è il mio nome d'arte...
Ciao Cisko!!!
Benvenuto nel nostro forum! :D
Cosa ci racconti di bello di te?
Sappi che questo è un posto pieno di curiosi...ti troverai benone!!!
A presto.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da senzaorario » 09/09/2007, 21:05

cisko ha scritto:Ciao io sono Francesco ,ma mi chiamano tutti Cisko che è il mio nome d'arte...
Benvenuto, mio omonimo :-)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

WOMAN77

Re: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da WOMAN77 » 10/09/2007, 10:28

cisko ha scritto:Ciao io sono Francesco ,ma mi chiamano tutti Cisko che è il mio nome d'arte...
Ciao Cisko...nome d'arte....cosa fai?
Benvenuto tra noi, mi auguro che la tua permanenza sia lunga e piacevole.

labambinaimpertinente

Re: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 10/09/2007, 11:40

cisko ha scritto:Ciao io sono Francesco ,ma mi chiamano tutti Cisko che è il mio nome d'arte...
Ciao Cisko, benvenuto! :)

cisko


Messaggio da cisko » 10/09/2007, 13:15

Mi occupo di aerografia ed ho uno studio...www.ciskoartconcepts.com..non ho tempo di aggiornarlo ma più o meno vi rendete conto di cosa faccio...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/09/2007, 14:01

Ciao Francesco,
ho provato a dare un'occhiatina la tuo sito, ma con il mio povero vecchio modem 56k pare ci voglia un secolo...riproverò quando avrò più tempo.
Intanto benvenuto!
:ciao:

cisko


Messaggio da cisko » 10/09/2007, 14:13

tempest ha scritto:Ciao Francesco,
ho provato a dare un'occhiatina la tuo sito, ma con il mio povero vecchio modem 56k pare ci voglia un secolo...riproverò quando avrò più tempo.
Intanto benvenuto!
:ciao:
Perfetto...ragazzi che periodo!..

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da catia » 10/09/2007, 16:07

cisko ha scritto:Ciao io sono Francesco ,ma mi chiamano tutti Cisko che è il mio nome d'arte...
Ehilà Cisko! :D
Benvenuto!!! :D :D :D

lobita

Re: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da lobita » 10/09/2007, 17:40

cisko ha scritto:Ciao io sono Francesco ,ma mi chiamano tutti Cisko che è il mio nome d'arte...
ciao cisko! benvenuto a te e a tutti gli altri nuovi arrivi! sono stata in montagna a studiare e sono rimasta un pò indietro con il forum, quindi faccio un salutone generale a tutte le new entry!
:mangahello: ci si legge ;)

cisko

Re: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da cisko » 10/09/2007, 20:52

lobita ha scritto:[...]


ciao cisko! benvenuto a te e a tutti gli altri nuovi arrivi! sono stata in montagna a studiare e sono rimasta un pò indietro con il forum, quindi faccio un salutone generale a tutte le new entry!
:mangahello: ci si legge ;)
Be , qualcuno di voi immagino sia qui da parecchio tempo,io sono un pò un novizio ma cercherò di entrare in atmosfera..[/img]

lobita

Re: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da lobita » 10/09/2007, 21:38

cisko ha scritto:[...]
Be , qualcuno di voi immagino sia qui da parecchio tempo,io sono un pò un novizio ma cercherò di entrare in atmosfera..[/img]
anch'io non sono qui da molto... però è bello questo forum, ci sono delle brave persone con cui chiacchierare, sempre pronti a darti supporto morale quando se ne ha bisogno... a volte meglio che nella realtà ;)

cisko


Messaggio da cisko » 10/09/2007, 21:56

...perfetto,perchè di questi tempi alcune cose mi sono andate un pò male...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Melissa » 11/09/2007, 12:08

cisko ha scritto:Ciao io sono Francesco ,ma mi chiamano tutti Cisko che è il mio nome d'arte...
Hola amigo... bienvenido.. ;) :)

.. come sono stati i primi giorni in nostra compagnia?? ti stai ambientando?? :)

cisko

Re: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da cisko » 11/09/2007, 12:47

...bè ambientando, diciamo che ho bisogno di conoscere gente nuova e mi sa che farò un pò di fatica ad aprirmi purtroppo,perchè sono uscito da una relazione che mi ha deluso parecchio e mi sento diffidente verso tutti,ma sono ottimista...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Melissa » 11/09/2007, 13:06

cisko ha scritto:...bè ambientando, diciamo che ho bisogno di conoscere gente nuova e mi sa che farò un pò di fatica ad aprirmi purtroppo,perchè sono uscito da una relazione che mi ha deluso parecchio e mi sento diffidente verso tutti,ma sono ottimista...
Ti capisco benissimo.. il mio cuore è stato spezzato... non frantumato... solo sbattuto come un uovo; un po' macellato dagli eventi. .. un po' frullato dall'insicurezza... un po' fritto di nostalgia... :'(
Questo per dirti che le tue sensazioni qui sono note a tanti.. quindi, se vorrai, saremo felici di ascoltarti e consigliarti..

Questo forum è ricco di persone speciali.. vedrai che pian pianino coloreranno le tue giornate con sincera simpatia..

lobita


Messaggio da lobita » 11/09/2007, 14:05

cisko ha scritto:...perfetto,perchè di questi tempi alcune cose mi sono andate un pò male...
mi dispiace molto, vedrai che andrà meglio, spero, al più presto!
comunque, se vuoi un consiglio o anche solo chiacchierare, basta scrivere: gli abitanti del forum saranno lieti di leggere e rispondere ai tuoi messaggi ;)