ciao sono mario

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
MARIOBROS

ciao sono mario

Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 14:52

CIAO A TUTTI SONO MARIO E SCRIVO DALLA PROVINCIA DI TORINO....SONO IN CERCA DI NUOVI AMICI PER FAR RIPARTIRE LA MIA VITA ORMAI DISTRUTTA DALLA FINE DEL MIO MATRIMONIO....HO TANTA VOGLIA DI VIVERE E TROVARE NUOVE PERSONE CON CUI PARLARE E SCHERZARE PERCHE' PENSO CHE LA MIA VITA DEBBA ANDARE AVENTI E NON FERMARSI MAI.......VI ASPETTO NUMEROSI....

Mistermagister

Re: ciao sono mario

Messaggio da Mistermagister » 06/09/2007, 15:20

MARIOBROS ha scritto: ... LA MIA VITA ORMAI DISTRUTTA DALLA FINE DEL MIO MATRIMONIO...
Ciao Mario e benvenuto.. :D

Volevi dire "La mia vita salvata dalla fine del mio matrimonio..." :[

Perdonami, non ti prendo in giro, ma sono solito guardare sempre il lato positivo delle cose.. ;)

Stai sereno che sistemi pure questa... :D :D :D

:ciao:

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciao sono mario

Messaggio da Melissa » 06/09/2007, 15:22

MARIOBROS ha scritto:CIAO A TUTTI SONO MARIO E SCRIVO DALLA PROVINCIA DI TORINO....SONO IN CERCA DI NUOVI AMICI PER FAR RIPARTIRE LA MIA VITA ORMAI DISTRUTTA DALLA FINE DEL MIO MATRIMONIO....HO TANTA VOGLIA DI VIVERE E TROVARE NUOVE PERSONE CON CUI PARLARE E SCHERZARE PERCHE' PENSO CHE LA MIA VITA DEBBA ANDARE AVENTI E NON FERMARSI MAI.......VI ASPETTO NUMEROSI....
Ciao Mario .. benvenuto tra noi !! ;)
Non sono mai stata sposata.. pertanto, posso solo immaginare quello che può significare "ricominciare.."

Non è mai un riprendere da dove si era lasciato e sicuramente non è facile!!
Cerca di farti portare dall'onda dell'equilibrio.. un'onda liscia della marea che avvicina e allontana...cuore e testa...testa e cuore... ti avvicina al sentire profondo del cuore e ti allontana per riprendere a respirare come dopo un'apnea con la razionalità della testa... in modo da non farti sopraffare dalle emozioni, dai ricordi..

Per la compagnia, due chiacchere e una sana risata .. questo è il posto giusto.. sono sicura che ti troverai bene..

Mely

MARIOBROS

Re: ciao sono mario

Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 15:27

Il problema principale e' ritornare alla normalita' della vita di tutti i giorni....eri abituato ad uno stile di vita e da un giorno all'altro vieni sbalzato in un'altra vita diverse ed nei momenti che sei solo ti prende quel gran dolore e ripensi al tuo passato.....
bisogna andare sempre avanti ma non e' per niente facile.....anche ritrovare nuovi amici con i quali dividere la tua nuova vita........
oggi vedo davanti a me solo buio fondo .......ma continuo a dirmi che devo farcela......ma non e' facile......

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciao sono mario

Messaggio da Melissa » 06/09/2007, 15:33

MARIOBROS ha scritto:ma continuo a dirmi che devo farcela......ma non e' facile......
Bravo!! non demordere.. ;)
La vita è resistere, è capire, è andare oltre la vita stessa, andare oltre i propri dolori...e dirsi ...c'e' ancora tempo.... ;)

Purtroppo è quasi sempre così prima "paradiso" e poi "inferno"... pero' poi passa e passerà ... anche a te....

su su... un sorrisino please :)

MARIOBROS

Re: ciao sono mario

Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 15:43

per il sorrisino ci provero' ma non e' facile perche' ho molto dolore dentro ma grazie perche' ho trovato forse i primi amici in questo forum......da altre parti appenna sentono che sei un divorziato e che stai male ti segnano come un appestato e ti scartano subito.....spero di trovare mille persone come te.......grazie tanto.....

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciao sono mario

Messaggio da Melissa » 06/09/2007, 15:50

MARIOBROS ha scritto:per il sorrisino ci provero' ma non e' facile perche' ho molto dolore dentro ma grazie perche' ho trovato forse i primi amici in questo forum......da altre parti appenna sentono che sei un divorziato e che stai male ti segnano come un appestato e ti scartano subito.....spero di trovare mille persone come te.......grazie tanto.....
Rimarrai colpito dalla gentilezza e simpatia degli abitandi di questo condominio virtuale.. credimi.. ;)
Buona permanenza..

a presto..

MARIOBROS

Re: ciao sono mario

Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 16:09

Allora faccio un appello a tutti i condomi del sito...vi aspetto tutti per scambiarsi 2 parole e se voleto per dividere le mie esperienze di vita......giungete numerosi......

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao sono mario

Messaggio da idiana » 06/09/2007, 16:41

MARIOBROS ha scritto:CIAO A TUTTI SONO MARIO E SCRIVO DALLA PROVINCIA DI TORINO....SONO IN CERCA DI NUOVI AMICI PER FAR RIPARTIRE LA MIA VITA ORMAI DISTRUTTA DALLA FINE DEL MIO MATRIMONIO....HO TANTA VOGLIA DI VIVERE E TROVARE NUOVE PERSONE CON CUI PARLARE E SCHERZARE PERCHE' PENSO CHE LA MIA VITA DEBBA ANDARE AVENTI E NON FERMARSI MAI.......VI ASPETTO NUMEROSI....
Un grande benvenuto anche da parte mia!
Giudicare come un "appestato"?
La stupidità umana non ha proprio limiti...
Siamo esseri umani e come tali abbiamo debolezze, ma sappiamo anche essere fantastici!
Nessuno ha il diritto nè possiede la perfezione per poterci giudicare...davvero nessuno!
Spero presto il tuo buio possa illuminarsi di una nuova e più vitale luce...e chissà magari noi possiamo dare un piccolissimissimo aiutino alla tua rimonta...lo spero tanto!!!
A presto e buona permanenza qui con noi! ;)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

labambinaimpertinente

Re: ciao sono mario

Messaggio da labambinaimpertinente » 06/09/2007, 16:44

MARIOBROS ha scritto:Allora faccio un appello a tutti i condomi del sito...vi aspetto tutti per scambiarsi 2 parole e se voleto per dividere le mie esperienze di vita......giungete numerosi......
Eccomi qua, pronta a rispondere al tuo appello.
Benvenuto fra noi! ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao sono mario

Messaggio da catia » 06/09/2007, 16:52

MARIOBROS ha scritto:CIAO A TUTTI SONO MARIO E SCRIVO DALLA PROVINCIA DI TORINO....SONO IN CERCA DI NUOVI AMICI PER FAR RIPARTIRE LA MIA VITA ORMAI DISTRUTTA DALLA FINE DEL MIO MATRIMONIO....HO TANTA VOGLIA DI VIVERE E TROVARE NUOVE PERSONE CON CUI PARLARE E SCHERZARE PERCHE' PENSO CHE LA MIA VITA DEBBA ANDARE AVENTI E NON FERMARSI MAI.......VI ASPETTO NUMEROSI....


Ciao Mario e benvenuto! :D

Come dice il Mister(magister)...cerca di vedere i lati positivi...ce ne sono.
Magari adesso non riesci a trovarne, ma...ce ne sono...basta avere pazienza e soprattutto non buttarsi giù.
Dai, coraggio!!! ;)

Catia.

MARIOBROS

Re: ciao sono mario

Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 17:13

Grazie finalmente ho trovato degli amici..........e forse non solo piu' solo.......ma i torinesi dove sono finiti?.......

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao sono mario

Messaggio da catia » 06/09/2007, 17:18

MARIOBROS ha scritto:Grazie finalmente ho trovato degli amici..........e forse non solo piu' solo.......ma i torinesi dove sono finiti?.......
Come sarebbe "forse non sono più solo"...? :? ...non si è mai soli! :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/09/2007, 17:19

Per favore ricordate di usare il tasto 'riporta' nel rispondere ai post di altri. Tutto è spiegato a questa pagina:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

MARIOBROS

Re: ciao sono mario

Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 17:33

si e' soli quando non si ha nessuno con cui parlare....qualcuno che abbia voglia di ascoltarti.....si e' soli quando si arriva a fine giornata e si pensa al domani chiedendosi? che faro?..........che saro'?......chi mi sopportera'?..........ed allora ti chiudi in te stesso aspettando solo che la morte ti raggiunga per farti finire qualla vita solitaria e senza speranza........ma adesso so che in questo condominio potro' forse essere ascoltato e non scartato come in altri siti o definito come un tipo non interessante....e' questo il belllo di questo sito.......ce ne fossero altri come questo.......

labambinaimpertinente

Re: ciao sono mario

Messaggio da labambinaimpertinente » 06/09/2007, 17:58

MARIOBROS ha scritto:si e' soli quando non si ha nessuno con cui parlare....qualcuno che abbia voglia di ascoltarti.....si e' soli quando si arriva a fine giornata e si pensa al domani chiedendosi? che faro?..........che saro'?......chi mi sopportera'?..........ed allora ti chiudi in te stesso aspettando solo che la morte ti raggiunga per farti finire qualla vita solitaria e senza speranza........ma adesso so che in questo condominio potro' forse essere ascoltato e non scartato come in altri siti o definito come un tipo non interessante....e' questo il belllo di questo sito.......ce ne fossero altri come questo.......
Caro Mario, la tua vita potrà anche essere solitaria, ma NON senza speranza.
Per il momento ti sopportiamo noi ( :) ), ma tu non devi più dire frasi del genere, la speranza hai il dovere di portarla sempre con te. A presto!

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciao sono mario

Messaggio da senzaorario » 06/09/2007, 20:46

MARIOBROS ha scritto:CIAO A TUTTI SONO MARIO E SCRIVO DALLA PROVINCIA DI TORINO....SONO IN CERCA DI NUOVI AMICI PER FAR RIPARTIRE LA MIA VITA ORMAI DISTRUTTA DALLA FINE DEL MIO MATRIMONIO....HO TANTA VOGLIA DI VIVERE E TROVARE NUOVE PERSONE CON CUI PARLARE E SCHERZARE PERCHE' PENSO CHE LA MIA VITA DEBBA ANDARE AVENTI E NON FERMARSI MAI.......VI ASPETTO NUMEROSI....
Benvenuto :D pero' dovresti scrivere in minuscolo, perchè il maiuscolo in Rete equivale a gridare ;)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

MARIOBROS

Re: ciao sono mario

Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 21:30

Chiedo scusa ma e' la prima volta che scrivo su un sito ed in rete...fino ad ieri usavo la clava ed oggi al lavoro mi hanno dato il computer ed ordinato di usarlo......ho iniziato a scrivere ma cerchero' di imparare le regole.......
grazie comunque di avermi avvisato prima che avessi offeso qualcuno.....un grosso saluto

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/09/2007, 22:16

ciao Mario!
benvenuto nel "condominio virtuale" :ciao:
sfogati quanto vuoi, quì c'è sempre qualcuno che ascolta...però non scappare dal sito dopo esserti sfogato, eh?! Mi raccomando, vogliamo vedere anche qualche sorriso! ;)

MARIOBROS


Messaggio da MARIOBROS » 06/09/2007, 22:21

tempest ha scritto:ciao Mario!
benvenuto nel "condominio virtuale" :ciao:
sfogati quanto vuoi, quì c'è sempre qualcuno che ascolta...però non scappare dal sito dopo esserti sfogato, eh?! Mi raccomando, vogliamo vedere anche qualche sorriso! ;)
....non sono mai scappato anzi preferisco sempre discutere per risolvere i problemi........anzi mi piacerebbe incontrare persone che hanno voglia di discutere e non buttare via un'amicizia magari per un incomprensione.....non siamo tutti perfetti anzi molte volgie sbagliamo e se sbagliamo diamo sempre l'opportunita' agli altri di rimediare.....io l'ho sempre pensata cosi'....mia nonna diceva che solo alla morte non c'e' soluzione per tutto il resto basta avere un po' di coraggio anche per ammettere i nostri errori e parlarne........sono proprio uno spaccapalle noioso lo ammetto ma ho sempre vissuto in questo modo.......

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/09/2007, 22:54

MARIOBROS ha scritto:[...]



....non sono mai scappato anzi preferisco sempre discutere per risolvere i problemi........anzi mi piacerebbe incontrare persone che hanno voglia di discutere e non buttare via un'amicizia magari per un incomprensione.....non siamo tutti perfetti anzi molte volgie sbagliamo e se sbagliamo diamo sempre l'opportunita' agli altri di rimediare.....io l'ho sempre pensata cosi'....mia nonna diceva che solo alla morte non c'e' soluzione per tutto il resto basta avere un po' di coraggio anche per ammettere i nostri errori e parlarne........sono proprio uno spaccapalle noioso lo ammetto ma ho sempre vissuto in questo modo.......
Ma no Mario, mi sono esperessa male...quì nel forum capita molta gente che si iscrive, parla dei propri problemi e poi fatto quello sparisce ;) Quindi volevo solo dire di rimanere nel forum anche quando sarai più sereno ( speriamo presto )...tutto quì ;)