io sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cordydee

io sono

Messaggio da cordydee » 05/09/2007, 23:48

ciao a tutti sono davide vengo dalla provincia di novara sono un po giu' anzi molto ma molto giu' a cusa di una delusione sentimentale....e niente volevo parlare un po con qualcuno e trovare nuovi amici.......

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: io sono

Messaggio da senzaorario » 06/09/2007, 0:03

cordydee ha scritto:ciao a tutti sono davide vengo dalla provincia di novara sono un po giu' anzi molto ma molto giu' a cusa di una delusione sentimentale....e niente volevo parlare un po con qualcuno e trovare nuovi amici.......
benvenuto :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/09/2007, 14:15

ciao! Benvenuto! :ciao:

Mistermagister

Re: io sono

Messaggio da Mistermagister » 06/09/2007, 14:18

cordydee ha scritto:ciao a tutti sono davide vengo dalla provincia di novara sono un po giu' anzi molto ma molto giu' a cusa di una delusione sentimentale....e niente volevo parlare un po con qualcuno e trovare nuovi amici.......
Sputa il rospo amico ;)
Quì c'è una carovana di gente pronta ad ascoltarti e, se possibile, darti qualche opinione.

Sappi solo che passerà, questa è l'unica certezza che al momento posso garantirti :D

Benvenuto ! ;)

labambinaimpertinente

Re: io sono

Messaggio da labambinaimpertinente » 06/09/2007, 14:39

cordydee ha scritto:ciao a tutti sono davide vengo dalla provincia di novara sono un po giu' anzi molto ma molto giu' a cusa di una delusione sentimentale....e niente volevo parlare un po con qualcuno e trovare nuovi amici.......
Benvenuto Davide!
Parlaci un po' di questa delusione, qui siamo tutti pronti ad ascoltarti. :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: io sono

Messaggio da catia » 06/09/2007, 14:44

cordydee ha scritto:ciao a tutti sono davide vengo dalla provincia di novara sono un po giu' anzi molto ma molto giu' a cusa di una delusione sentimentale....e niente volevo parlare un po con qualcuno e trovare nuovi amici.......
Ciao e benvenuto Cordy-Davide! :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/09/2007, 22:21

E benvenuto anche a te!!!
Quante vittime fa l'amore... ;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: io sono

Messaggio da idiana » 07/09/2007, 9:45

cordydee ha scritto:ciao a tutti sono davide vengo dalla provincia di novara sono un po giu' anzi molto ma molto giu' a cusa di una delusione sentimentale....e niente volevo parlare un po con qualcuno e trovare nuovi amici.......
Ciao!!!
Ti dò anche io il benvenuto nel nostro forum!
Come già hanno detto alcuni...questo è il posto giusto per essere ascoltati e per fare due chiacchiere in allegria...sperando che quest'ultime siano in netta maggioranza e utili a risollevare il morale!
Quindi...a presto!!! ;)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

MARIOBROS

Re: io sono

Messaggio da MARIOBROS » 07/09/2007, 16:23

Ciao!!!
benvenuto anche da parte mia.....