Ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Ciao
Messaggio da Mistermagister » 05/09/2007, 15:50
Ciao, sei simpaticoSoQuaCio ha scritto:Mi chiamo Enrico e sono appena arrivato.
Sono un normale maschio trentenne, ho 2 occhi, 1 naso ed 1 bocca e tutti i miei neuroni si sono trasferiti sotto la cintura durante la pubertà...
Ciaooo!

Benvenuto

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 06/09/2007, 10:38
Per fortuna che hai un naso, due occhi, una bocca.. mi sarei sorpresa del contrario!!SoQuaCio ha scritto:Mi chiamo Enrico e sono appena arrivato.
Sono un normale maschio trentenne, ho 2 occhi, 1 naso ed 1 bocca e tutti i miei neuroni si sono trasferiti sotto la cintura durante la pubertà...
Ciaooo!

Senti maaaa .. sei alto? Basso? Grasso? magro? stempiato? Con tanti capelli?
Qui, in questo forum, si fa la selezione all'ingresso.. hihi

Un caloroso benvenuto e tanti complimenti per la tua simpatica..

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 06/09/2007, 12:48
Benvenuto nel nostro forum Enrico!!!SoQuaCio ha scritto:Mi chiamo Enrico e sono appena arrivato.
Ciaooo!
Che dire...evviva la sincerità

Buona permanenza!!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 06/09/2007, 13:09
Benvenuto tra noi Enrico!SoQuaCio ha scritto:Mi chiamo Enrico e sono appena arrivato.
Ciaooo!

Messaggio da SoQuaCio » 07/09/2007, 17:50
Melissa ha scritto:[...]
Per fortuna che hai un naso, due occhi, una bocca.. mi sarei sorpresa del contrario!!![]()
Senti maaaa .. sei alto? Basso? Grasso? magro? stempiato? Con tanti capelli?
Qui, in questo forum, si fa la selezione all'ingresso.. hihi![]()
![]()
Un caloroso benvenuto e tanti complimenti per la tua simpatica..
Grazie a tutti del benvenuto intanto.
Vuoi sapere come sono?
Guarda la fotografia di Brad Pitt appiccicata sulla cornice dello schermo e scordatelo...
Sono 190 cm x 90 kg, ho tanti capelli castani ma li taglio corti, gli occhi nocciola.
Uff...
Sono affaticato è difficile tenere più di 1 neurone all'altezza del cervello...
Sono appena arrivato e già me ne devo andare...
Domani parto per le ferieeeeee!!!!
Finalmente
Ci vediamo quando torno.
Ciao
Enrico
P.S.
Sono esaurito... Devo cambiare lavoro!
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 07/09/2007, 18:36
benvenuto, ma non ti illudere di rimanere normale se resti qui dentroSoQuaCio ha scritto:Mi chiamo Enrico e sono appena arrivato.
Ciaooo!

L.Pirandello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]