Ciao!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Jessy86
- Utente Escluso
Re: Ciao!
Messaggio da fatalita80 » 02/09/2007, 13:32
ciao, benvenutaJessy86 ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta!! Questo mi sembra davvero un bel forum...semplice...e frequentato da belle persone(non fatemi cambiare idea!!!). Mi auguro di andare d'accordo con tutti voi....
non è da molto che sono in questo forum, ma credimi non credo cambierai idea,c'è un continuo scambio di idee e suggerimenti, e le perona sono spendide e sempre pronte a darti un consiglio..
un abbraccio forte..
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 02/09/2007, 19:44
Benvenuta, giovincella, faremo tutti del nostro meglio e personalmente sono fiducioso che non ti faremo cambiare ideaJessy86 ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta!! Questo mi sembra davvero un bel forum...semplice...e frequentato da belle persone(non fatemi cambiare idea!!!). Mi auguro di andare d'accordo con tutti voi....

L.Pirandello
- Jessy86
- Utente Escluso
Messaggio da Jessy86 » 03/09/2007, 10:13
Grazie mille! Bacioni!fatalita80 ha scritto:[...]
ciao, benvenuta
non è da molto che sono in questo forum, ma credimi non credo cambierai idea,c'è un continuo scambio di idee e suggerimenti, e le perona sono spendide e sempre pronte a darti un consiglio..
un abbraccio forte..
- Jessy86
- Utente Escluso
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 03/09/2007, 12:08
Giorno cara.. e benvenuta..Jessy86 ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta!! Questo mi sembra davvero un bel forum...semplice...e frequentato da belle persone(non fatemi cambiare idea!!!). Mi auguro di andare d'accordo con tutti voi....

Dispiace a qualcuno se mi metto fra le belle persone?

- Jessy86
- Utente Escluso
Messaggio da Jessy86 » 03/09/2007, 12:12
Grazie!!Melissa ha scritto:[...]
Giorno cara.. e benvenuta..![]()
Te lo meriti, questo posto! Ho notato che sei tra le più "dolci", quando scrivi....se io fossi un ragazzo, almeno 30enne, ti farei una corte spietata...Melissa ha scritto: Dispiace a qualcuno se mi metto fra le belle persone?![]()
... un po' di autostima non fa mai male ... hihi
![]()
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 03/09/2007, 14:35
Sei gentile.. ma se fossi un ragazzo ti consiglierei di guardarti attorno..Jessy86 ha scritto:[...]
Grazie!!
[...]
Te lo meriti, questo posto! Ho notato che sei tra le più "dolci", quando scrivi....se io fossi un ragazzo, almeno 30enne, ti farei una corte spietata...

Senti maaaa veniamo a noi..

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 03/09/2007, 14:41
Benvenuta anche da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaJessy86 ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta!! Questo mi sembra davvero un bel forum...semplice...e frequentato da belle persone(non fatemi cambiare idea!!!). Mi auguro di andare d'accordo con tutti voi....

Sì questo è proprio un bel posticino pieno di belle personcine...io ovviamente sono l'eccezione che conferma la regola...iihihihih!
Ti auguro una buonissima permanenza qui con noi!!!

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 03/09/2007, 15:24
Jessy.. vedi Idi è una di quelle donne di cui ti parlavo..idiana ha scritto:[...]
Benvenuta anche da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Sì questo è proprio un bel posticino pieno di belle personcine...io ovviamente sono l'eccezione che conferma la regola...iihihihih!

Però è sentimentalmente impegnata quindi ogni uomo libero e non deve distogliere lo sguardo dal suo bel visino..
Pongo ti sono piaciuta??

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 03/09/2007, 15:31
Troppo gentile mia carissima Mely...davvero troppo gentileMelissa ha scritto:[...]
Jessy.. vedi Idi è una di quelle donne di cui ti parlavo..![]()
Però è sentimentalmente impegnata quindi ogni uomo libero e non deve distogliere lo sguardo dal suo bel visino..
Pongo ti sono piaciuta??![]()

Senti amica mia...ma rovinarmi la piazza così non è carinissimo lo sai???:DD
Speriamo di non deludere Jessy

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Mistermagister » 03/09/2007, 16:23
Jessy86 ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta!! Questo mi sembra davvero un bel forum...semplice...e frequentato da belle persone (non fatemi cambiare idea!!!). Mi auguro di andare d'accordo con tutti voi....
Macchèèèèè ... siamo tutti falsi e ipocriti per adescare fanciulle innocenti come te... :[ :[ :[
Benvenuta nuovissima amica, sarai tu a giudicare ma credo, così come già scritto da qualcuno, che non rimarrai delusa

Buon viaggio

Messaggio da pongo71 » 03/09/2007, 18:05
mi sei piaciuta tantissimo cara melissina mia.... un po' meno idi ma poi la sistemoMelissa ha scritto:[...]
Jessy.. vedi Idi è una di quelle donne di cui ti parlavo..![]()
Pongo ti sono piaciuta??![]()

- Jessy86
- Utente Escluso
Messaggio da Jessy86 » 05/09/2007, 13:02
Grazie!!!!!!idiana ha scritto:[...]
Benvenuta anche da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
- Jessy86
- Utente Escluso
Messaggio da Jessy86 » 05/09/2007, 13:06
Grazie anche a te!!!!Mistermagister ha scritto:[...]
Macchèèèèè ... siamo tutti falsi e ipocriti per adescare fanciulle innocenti come te... :[ :[ :[
Benvenuta nuovissima amica, sarai tu a giudicare ma credo, così come già scritto da qualcuno, che non rimarrai delusa.
Buon viaggio![]()
!!!
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 05/09/2007, 13:10
Ciao Bella..!!Jessy86 ha scritto:[...]
Non riesco a contattarti in privato!!!!!!!! Help me!!!!!!!!

E' troppo presto.. non puoi mandare nessun messaggio privato.. almeno per ora..

Devi cercare di essere più presente nel forum affinchè questi privilegi ti vengano concessi.. poi così ci bombardiamo di PM ..

Messaggio da Diver » 10/10/2007, 12:18
No, non lavoro nella scuola, ma ho contatti con molte persone, anche del settore della scuola.
Credevo che tu fossi impiegata nella scuola pubblica con un incarico fuori dalla tua città, e forse avrei potuto fare qualcosa.
K&H
- Jessy86
- Utente Escluso
Messaggio da Jessy86 » 10/10/2007, 12:25
Un bel posto di lavoro in banca, ce l'hai?Diver ha scritto:Riguardo a quanto ci siamo detti nell'altro post.
No, non lavoro nella scuola, ma ho contatti con molte persone, anche del settore della scuola.
Credevo che tu fossi impiegata nella scuola pubblica con un incarico fuori dalla tua città, e forse avrei potuto fare qualcosa.
K&H

- Boccino
- Utente Escluso
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]