England, molto piacere!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
England
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 28 agosto 2007
Età: 45

England, molto piacere!

Messaggio da England » 28/08/2007, 1:05

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum. Perchè? Il motivo lo scoprirete nel mio prox. topic.
Mi presento: sono England, originario di Sondrio, ma residente a Milano per motivi di lavoro. Compirò 29 anni il 25 gennaio. Adoro la lettura, il cinema ed il calcio, oltre ai viaggi culturali.
Per il momento, non mi viene in mente nulla di rilevante da aggiungere. Comunque, chiedete ciò che volete...io sono qui!

lobita


Messaggio da lobita » 28/08/2007, 8:50

ciao england!benvenuto!! lo sai che sei un mio conterraneo? anch'io sono della provincia di sondrio :P

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: England, molto piacere!

Messaggio da senzaorario » 28/08/2007, 9:17

England ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum. Perchè? Il motivo lo scoprirete nel mio prox. topic.
Mi presento: sono England, originario di Sondrio, ma residente a Milano per motivi di lavoro. Compirò 29 anni il 25 gennaio. Adoro la lettura, il cinema ed il calcio, oltre ai viaggi culturali.
Per il momento, non mi viene in mente nulla di rilevante da aggiungere. Comunque, chiedete ciò che volete...io sono qui!
pensavo fossi straniero , chissà perchè...benvenuto :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 28/08/2007, 9:25

Benvenuto England di Sondrio! Perchè England?
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

labambinaimpertinente

Re: England, molto piacere!

Messaggio da labambinaimpertinente » 28/08/2007, 12:06

England ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum. Perchè? Il motivo lo scoprirete nel mio prox. topic.
Mi presento: sono England, originario di Sondrio, ma residente a Milano per motivi di lavoro. Compirò 29 anni il 25 gennaio. Adoro la lettura, il cinema ed il calcio, oltre ai viaggi culturali.
Per il momento, non mi viene in mente nulla di rilevante da aggiungere. Comunque, chiedete ciò che volete...io sono qui!
Ciao England,
benvenuto anche da parte mia! ;)

Avatar utente
England
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 28 agosto 2007
Età: 45


Messaggio da England » 28/08/2007, 21:52

storm ha scritto:Benvenuto England di Sondrio! Perchè England?
Cercherò di rispondere brevemente. Nel 1996 feci la mia prima vacanza-studio in Inghilterrra, più precisamente ad Exeter. Fui così contento dell'esperienza che vi ritornai anche i 2 anni successivi.Ricordo ancora con molto piacere quelle 3 settimane trascorse per tre estati consecutive in...England. A questo si aggiunge la dimensione cosmopolita di Londra, visitata di fretta una sola volta, ma che mi ha stregato.

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 29/08/2007, 11:31

England ha scritto:[...]



Cercherò di rispondere brevemente. Nel 1996 feci la mia prima vacanza-studio in Inghilterrra, più precisamente ad Exeter. Fui così contento dell'esperienza che vi ritornai anche i 2 anni successivi.Ricordo ancora con molto piacere quelle 3 settimane trascorse per tre estati consecutive in...England. A questo si aggiunge la dimensione cosmopolita di Londra, visitata di fretta una sola volta, ma che mi ha stregato.
Non me lo dire neanche, anch'io ho vissuto a Londra e amo quella città....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 30/08/2007, 14:43

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Non me lo dire neanche, anch'io ho vissuto a Londra e amo quella città....
Anche io! :heart:
Bevenuto England! :mangahello: