ciao a tutti.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lela73

ciao a tutti.....

Messaggio da lela73 » 24/08/2007, 12:33

Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Roma. Sono arrivata x caso in questo Forum, navigando qua e là..visto che in ufficio questo periodo è ancora un periodo tranquillo.
Mi piacerebbe conoscere gente simpatica e interessante, per parlare un po' di tutto.
??? ora mi quardo pure i vostri Forum tematici e magari comincio a chiacchierare un po' lì.
:o a presto!

Mistermagister

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da Mistermagister » 24/08/2007, 12:39

lela73 ha scritto:Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Roma. Sono arrivata x caso in questo Forum, navigando qua e là..visto che in ufficio questo periodo è ancora un periodo tranquillo.
Mi piacerebbe conoscere gente simpatica e interessante, per parlare un po' di tutto.
??? ora mi quardo pure i vostri Forum tematici e magari comincio a chiacchierare un po' lì.
:o a presto!
Ciaooooooo Lela !!!
Benvenutissima !!!

Credo che ti troverai bene, a presto ! :D

julia

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da julia » 24/08/2007, 12:48

lela73 ha scritto:Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Roma. Sono arrivata x caso in questo Forum, navigando qua e là..visto che in ufficio questo periodo è ancora un periodo tranquillo.
Mi piacerebbe conoscere gente simpatica e interessante, per parlare un po' di tutto.
??? ora mi quardo pure i vostri Forum tematici e magari comincio a chiacchierare un po' lì.
:o a presto!

ciao lela :) , roma e' bellissima... l'ho ancora negli occhi...

lela73

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da lela73 » 24/08/2007, 13:07

julia ha scritto:[...]




ciao lela :) , roma e' bellissima... l'ho ancora negli occhi...
Ciao!!!
Eh, già. roma è meravigliosa.. ma quando vai agli Uffici Pubblici vorresti vivere in un EREMO!!!!!
E tu di dove sei?
Saluti a presto!!

julia

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da julia » 24/08/2007, 13:14

lela73 ha scritto:[...]



Ciao!!!
Eh, già. roma è meravigliosa.. ma quando vai agli Uffici Pubblici vorresti vivere in un EREMO!!!!!
E tu di dove sei?
Saluti a presto!!
veneta :) ...e anche qui andare per uffici non e' proprio un piacere ma il tutto e' proporzionato alla citta'... :D

toscy

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da toscy » 24/08/2007, 18:42

lela73 ha scritto:Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Roma. Sono arrivata x caso in questo Forum, navigando qua e là..visto che in ufficio questo periodo è ancora un periodo tranquillo.
Mi piacerebbe conoscere gente simpatica e interessante, per parlare un po' di tutto.
??? ora mi quardo pure i vostri Forum tematici e magari comincio a chiacchierare un po' lì.
:o a presto!
:ciao: lela73....benvenuta !

aleka74

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da aleka74 » 27/08/2007, 13:04

Ciao, Benvenuta !

A risentici presto..

ALeka 74

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da senzaorario » 29/08/2007, 8:12

lela73 ha scritto:Ciao a tutti, ho 33 anni e sono di Roma. Sono arrivata x caso in questo Forum, navigando qua e là..visto che in ufficio questo periodo è ancora un periodo tranquillo.
Mi piacerebbe conoscere gente simpatica e interessante, per parlare un po' di tutto.
??? ora mi quardo pure i vostri Forum tematici e magari comincio a chiacchierare un po' lì.
:o a presto!
un'altra romana. Benvenuta....
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

dadda74


Messaggio da dadda74 » 29/08/2007, 22:19

ciao e benvenuta,David garbatella

tizianobak


Messaggio da tizianobak » 18/09/2007, 22:58

ciao benvenuta! :D