eccomi qua!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
occhiscuri75

eccomi qua!

Messaggio da occhiscuri75 » 23/08/2007, 16:03

ciao a tutti! sono andrea, ho 31 anni e vivo a torino! sono qui... perchè... non lo so! od almeno sarà la crisi post-vacanze, la vita troppo frenetica... vorrei fermarmi qui in mezzo a voi x parlare e forse trovare 1 pò di pace!
di passioni ne ho molte... mi piace molto leggere, suonare fare sport e soprattutto andare in moto! quando posso fuggo dalla città x assaporare il piacere della montagna nei rifugi oppure belle gite al mare o qualche viaggio fuori porta!

julia

Re: eccomi qua!

Messaggio da julia » 23/08/2007, 16:29

occhiscuri75 ha scritto:mi piace molto leggere, suonare fare sport e soprattutto andare in moto! quando posso fuggo dalla città x assaporare il piacere della montagna nei rifugi oppure belle gite al mare o qualche viaggio fuori porta!
ciao occhiscuri :) , che genere di libri ti piace leggere?

occhiscuri75

Re: eccomi qua!

Messaggio da occhiscuri75 » 23/08/2007, 16:36

julia ha scritto:[...]



ciao occhiscuri :) , che genere di libri ti piace leggere?
sarà 1 pizza x tante persone, però sono appassionato di trattati storici, o comunque romanzi che si riaffacciano su contesti del passato... che può valere dal lontano egitto alle guerre mondiali! ;)

elypv

Re: eccomi qua!

Messaggio da elypv » 23/08/2007, 16:46

occhiscuri75 ha scritto:[...]



sarà 1 pizza x tante persone, però sono appassionato di trattati storici, o comunque romanzi che si riaffacciano su contesti del passato... che può valere dal lontano egitto alle guerre mondiali! ;)

letture troppo impegnative per il mio cervello!!

occhiscuri75

Re: eccomi qua!

Messaggio da occhiscuri75 » 23/08/2007, 17:06

elypv ha scritto:[...]




letture troppo impegnative per il mio cervello!!
vabè... leggo ancora il topolino... ma non lo dire a nessuno! :DD

lobita

Re: eccomi qua!

Messaggio da lobita » 23/08/2007, 17:08

occhiscuri75 ha scritto:ciao a tutti! sono andrea, ho 31 anni e vivo a torino! sono qui... perchè... non lo so! od almeno sarà la crisi post-vacanze, la vita troppo frenetica... vorrei fermarmi qui in mezzo a voi x parlare e forse trovare 1 pò di pace!
di passioni ne ho molte... mi piace molto leggere, suonare fare sport e soprattutto andare in moto! quando posso fuggo dalla città x assaporare il piacere della montagna nei rifugi oppure belle gite al mare o qualche viaggio fuori porta!
ciao andrea e benvenuto!! ;)

julia


Messaggio da julia » 23/08/2007, 17:10

te lo chiedevo perche' ti immaginavo a leggere libri sulla natura...
io alterno saggi new age, poesia, romanzi e fumetti bonelliani :D

occhiscuri75


Messaggio da occhiscuri75 » 23/08/2007, 17:19

julia ha scritto:te lo chiedevo perche' ti immaginavo a leggere libri sulla natura...
io alterno saggi new age, poesia, romanzi e fumetti bonelliani :D
poesie... alle volte le scrivo, ma ci vogliono davvero i momenti giusti!
qualche buon romanzo l'ho letto, ma in veste futuristica! di fumetti... beh basto già io! :P