Benvenuto a me. Grazie.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ditemi la verità

Messaggio da L&V » 20/09/2007, 16:07

ruby.sunday ha scritto:[...]
Ora che hai imparatato a vivisezionare i messaggi... non ne salvi uno!
Ti sembra che anche questo non sia un elemento positivo sul mio conto? :D
Sergio

elypv

Re: Ditemi la verità

Messaggio da elypv » 20/09/2007, 16:14

L&V ha scritto:[...]



Ti sembra che anche questo non sia un elemento positivo sul mio conto? :D
sembra quasi che vuoi farti apprezzare a tutti i costi ultimamente....forse eri meglio prima...

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ditemi la verità

Messaggio da L&V » 20/09/2007, 16:27

elypv ha scritto:[...]
sembra quasi che vuoi farti apprezzare a tutti i costi ultimamente..
Sto comportandomi come il vero Sergio....sei abituata male tu eh? Come si vede che non mi conosci....e comunque quel mio intervento era soltanto scherzoso. "Ironico", come i tuoi...soltanto che a me era veramente ironico...
elypv ha scritto: ..forse eri meglio prima...
Che m'importa di quello che pensi?? E soprattutto, cosa vuoi ancora da me???.......mah...
Sergio

elypv

Re: Ditemi la verità

Messaggio da elypv » 20/09/2007, 16:33

L&V ha scritto:[...]


Sto comportandomi come il vero Sergio....sei abituata male tu eh? Come si vede che non mi conosci....e comunque quel mio intervento era soltanto scherzoso. "Ironico", come i tuoi...soltanto che a me era veramente ironico...

[...]


Che m'importa di quello che pensi?? E soprattutto, cosa vuoi ancora da me???.......mah...
so benissimo quando scrivi per ironia o meno.....sei un pò un controsenso...se non t'importa non mi rispondere !!!!!!!! :[

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ditemi la verità

Messaggio da L&V » 20/09/2007, 16:41

elypv ha scritto:[...]
so benissimo quando scrivi per ironia o meno...
Sei stupida. Vediamo se questa la vedi come ironia o meno.
:DD
Sergio

Mistermagister

Re: Ditemi la verità

Messaggio da Mistermagister » 20/09/2007, 16:44

L&V ha scritto:[...]


Sei stupida. Vediamo se questa la vedi come ironia o meno.
:DD
SERGIOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!! :wcrash: :wcrash::wcrash::wcrash::wcrash:

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ditemi la verità

Messaggio da L&V » 20/09/2007, 16:49

Mistermagister ha scritto:[...]
SERGIOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!! :wcrash: :wcrash::wcrash::wcrash::wcrash:
Scusa Mistermagister, ricordo benissimo i tuoi consigli, non preoccuparti...però, che devo farci? Quella lì se le cerca.....è una matta..ed io l'assecondo... :DD
Sergio

elypv

Re: Ditemi la verità

Messaggio da elypv » 20/09/2007, 17:00

L&V ha scritto:[...]



Scusa Mistermagister, ricordo benissimo i tuoi consigli, non preoccuparti...però, che devo farci? Quella lì se le cerca.....è una matta..ed io l'assecondo... :DD

Mister Intelligenza...tra me e te non so chi sia peggio.......se sono peggio io che sono folle....o tu che assecondi una persona folle.... :[

Mistermagister

Re: Ditemi la verità

Messaggio da Mistermagister » 20/09/2007, 17:06

elypv ha scritto:[...]

Mister Intelligenza...tra me e te non so chi sia peggio.......se sono peggio io che sono folle....o tu che assecondi una persona folle.... :[

Ohhh, Ohhh !!! Lasciatemi fuori da questa storia, ok...? :DD ;)

elypv

Re: Ditemi la verità

Messaggio da elypv » 20/09/2007, 17:06

Mistermagister ha scritto:[...]




Ohhh, Ohhh !!! Lasciatemi fuori da questa storia, ok...? :DD ;)
che manie di protagonismo ce l'avevo con lui...non te!!!!!!!!!!

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ditemi la verità

Messaggio da L&V » 20/09/2007, 17:12

elypv ha scritto:[...]
Mister Intelligenza...tra me e te non so chi sia peggio.......se sono peggio io che sono folle....o tu che assecondi una persona folle.... :[
Ma si può sapere cosa vuoi da me???
Sergio

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/09/2007, 17:19

L&V e ely portate le vostre diatribe in privato per cortesia o finite bannati entrambi.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

elypv


Messaggio da elypv » 20/09/2007, 17:45

Andyphone ha scritto:L&V e ely portate le vostre diatribe in privato per cortesia o finite bannati entrambi.

Grazie.
Va bene la smetto....però sull'essere bannata non sono d'accordo. ciao.

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Ditemi la verità

Messaggio da ruby.sunday » 20/09/2007, 18:46

L&V ha scritto:[...]



Scusa Mistermagister, ricordo benissimo i tuoi consigli, non preoccuparti...però, che devo farci? Quella lì se le cerca.....è una matta..ed io l'assecondo... :DD
Caro L&V ti perdi in un bicchiere d'acqua. E' qui che devi lavorare. Il voler sempre dire l'ultima, il mantenere l'astio per delle stupidaggini, il battibeccare come dei bambini, la mania di protagonismo, l'essere poi molto preoccupato dell'opinione altrui...

Forse a vent'anni possono anche essere peccati veniali, ma sicuramente potresti essere una persona più interessante se iniziassi a seppellire questi limiti tipici della prima adolescenza...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ditemi la verità

Messaggio da L&V » 21/09/2007, 10:42

ruby.sunday ha scritto:[...]
Caro L&V ti perdi in un bicchiere d'acqua. E' qui che devi lavorare. Il voler sempre dire l'ultima, il mantenere l'astio per delle stupidaggini, il battibeccare come dei bambini, la mania di protagonismo, l'essere poi molto preoccupato dell'opinione altrui...
Oh cavolo........ :O non puoi neanche lontanamente immaginare quanto sia stato utile per me, leggere questo tuo intervento....sul serio, non scherzo!! Ora si che ho capito molte cose........non prendermi per pazzo o per scemo, ti ringrazio davvero per aver elencato quelle cose.
Sergio

Shikoba

Re: Ditemi la verità

Messaggio da Shikoba » 22/09/2007, 16:10

L&V ha scritto:[...]



Oh cavolo........ :O non puoi neanche lontanamente immaginare quanto sia stato utile per me, leggere questo tuo intervento....sul serio, non scherzo!! Ora si che ho capito molte cose........non prendermi per pazzo o per scemo, ti ringrazio davvero per aver elencato quelle cose.


non mi prendete per scema ma io lo conosciuto bene a sergio è una persona buona solo che avvolte si vuole mettere al centro dell'attenzione ;) benvenuto

Mistermagister

Re: Ditemi la verità

Messaggio da Mistermagister » 24/09/2007, 7:57

Shikoba ha scritto:[...]


non mi prendete per scema ma io lo conosciuto bene a sergio è una persona buona solo che avvolte si vuole mettere al centro dell'attenzione ;) benvenuto
Perchè mai Shik? ;)

La maggior parte di noi desidera che l'amico Sergio sia una persona buona, soprattutto per egli stesso.

Pensa solo alle volte che l'ho rimproverato... :rolleyes: , l'ho fatto da padre e non da nemico, e quando rimproveri un figlio non vuol dire affatto che vuoi il suo male... anzi... ;)

Se poi riuscirà a non farsi attrarre dal lato oscuro della forza e preservare il buono spirito di questo forum... :DD

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ditemi la verità

Messaggio da L&V » 24/09/2007, 10:45

Mistermagister ha scritto:[...]
Pensa solo alle volte che l'ho rimproverato... :rolleyes: , l'ho fatto da padre e non da nemico
Io questo lo so...me n'ero accorto...

P.S. Grazie shikoba!
Sergio

Shikoba

Re: Ditemi la verità

Messaggio da Shikoba » 24/09/2007, 15:24

L&V ha scritto:[...]



Io questo lo so...me n'ero accorto...

P.S. Grazie shikoba!

bhè fa il duretto ma a finale è una persona buona :DD anche su msn litighiamo ma purtroppo è un carattere forte
P.s sergio ti devo parlà ;)

zeuspluvi(ilritorno)

Re: Benvenuto a me. Grazie.

Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 24/09/2007, 17:53

L&V ha scritto:c'è un problemino: qui c'è gente che è nata ben prima di me....
benvenuto, :thinking: noi ci siamo già visti nella sezione sport al mio sondaggione
comunque.. non è vero. non tutti hanno età avanzata...