Benvenuto a me. Grazie.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Benvenuto a me. Grazie.

Messaggio da L&V » 23/08/2007, 12:17

Ciao a tutti/e! Mi chiamo Sergio, ho 20 anni, sono geometra e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ero stufo di altri (forum) pieni di adolescenti o FINTI adolescenti. Desideravo "frequentare" un "ambiente" un po' più maturo...e finalmente l'ho trovato. Però, c'è un problemino: qui c'è gente che è nata ben prima di me....come si usa fare, qui? A queste persone, devo dare del "Lei" o, tranquillamente, del "tu"? Immagino che posso dare del "tu"...no?
Comunque, spero di trovarmi bene, qui...spero di andare d'accordo con tutti...di poter discutere seriamente con tutti, magari anche imparando qualcosa...e spero anche di riuscire (anche se solo virtualmente) a sentirmi meno solo.
Sergio

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49

Re: Benvenuto a me. Grazie.

Messaggio da storm » 23/08/2007, 12:32

L&V ha scritto:Ciao a tutti/e! Mi chiamo Sergio, ho 20 anni, sono geometra e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ero stufo di altri (forum) pieni di adolescenti o FINTI adolescenti. Desideravo "frequentare" un "ambiente" un po' più maturo...e finalmente l'ho trovato. Però, c'è un problemino: qui c'è gente che è nata ben prima di me....come si usa fare, qui? A queste persone, devo dare del "Lei" o, tranquillamente, del "tu"? Immagino che posso dare del "tu"...no?
Comunque, spero di trovarmi bene, qui...spero di andare d'accordo con tutti...di poter discutere seriamente con tutti, magari anche imparando qualcosa...e spero anche di riuscire (anche se solo virtualmente) a sentirmi meno solo.
Benvenuto Sergio!