Datemi il benvenuto!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 23/08/2007, 12:16

Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
Lotti

Mistermagister

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da Mistermagister » 23/08/2007, 12:39

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?

Coccole ?
Sono stato creato per questo :DD

Intanto benvenuta? :)
Poi un abbraccio. :D
Infine.. la tristezza quì dura poco ... ;)

:ciao:

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 23/08/2007, 12:43

Mistermagister ha scritto:[...]




Coccole ?
Sono stato creato per questo :DD

Intanto benvenuta? :)
Poi un abbraccio. :D
Infine.. la tristezza quì dura poco ... ;)

:ciao:
grazie! non sia che piacere ricevere subito un benvenuto così simpatico! grazie mille!
Lotti

Mistermagister

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da Mistermagister » 23/08/2007, 12:48

ISOLOTTA ha scritto:[...]

grazie! non sia che piacere ricevere subito un benvenuto così simpatico! grazie mille!
Simpatico ?
Sono stato creato per questo :DD :DD

Intanto ben ritrovata?
Poi dall'abbraccio ti meriti un bacino.
Infine.. visto che la tristezza è quasi passata ;) ?

CI SI VEDEEEEEEEEEEEEEEE :D

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 23/08/2007, 13:34

Ciao Isotta, coraggio che a stare in compagnia tutto passa prima! ;)
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

WOMAN77

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da WOMAN77 » 23/08/2007, 14:00

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
Benvenuta anche da parte mia.....mi dispiace che anche per te l'iscrizione al forum sia dettata da un brutto periodo!
Spero che ti sia di aiuto.

;) ;) ;)

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50


Messaggio da ISOLOTTA » 23/08/2007, 15:01

storm ha scritto:Ciao Isotta, coraggio che a stare in compagnia tutto passa prima! ;)
ciao, grazie dell'incoraggiamento...comincio a pensare però di aver sbagliato la scelta delle parole...più che giù...sto attraversando un periodo tosto, devo prendere decisioni difficili e lo stress mi assale...e non so voi, ma io sono una di quelle che somatizza malamente!! aiutooooooooooooooooo! :-O
Lotti

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 23/08/2007, 15:25

WOMAN77 ha scritto:[...]



Benvenuta anche da parte mia.....mi dispiace che anche per te l'iscrizione al forum sia dettata da un brutto periodo!
Spero che ti sia di aiuto.

;) ;) ;)
e vabbò, capita...anche se più che brutto...direi difficile, periodo difficile....ho bisogno di consigli, o meglio di punti di vista diversi...se ci sarà occasione ne parliamo un pò..ok?
Lotti

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da catia » 23/08/2007, 15:31

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
Azzarola Lotti!!! :D :D :D

Innanzitutto...BENVENUTAAAAAAA e poi...dicci dicci....quante coccole vuoi?...a me ne avanzano sempre tantissime :D

Baci, Catia.

occhiscuri75

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da occhiscuri75 » 23/08/2007, 17:32

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
dai su... non può piovere x sempre! ;)

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 23/08/2007, 17:40

occhiscuri75 ha scritto:[...]



dai su... non può piovere x sempre! ;)
Lo penso anche io, ma cercare compagnia e calore quando fà brutto tempo non è mai tempo sprecato..piuttosto benvenuto! sei nuovo anche tu vero?
Lotti

occhiscuri75

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da occhiscuri75 » 23/08/2007, 17:41

ISOLOTTA ha scritto:[...]



Lo penso anche io, ma cercare compagnia e calore quando fà brutto tempo non è mai tempo sprecato..piuttosto benvenuto! sei nuovo anche tu vero?
si! fresco fresco anche io! ;) l'autunno si avvicina... ci scalderemo tutti insieme! 8)

lobita

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da lobita » 23/08/2007, 17:44

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
ciao lotti!! benvenuta!
un abbraccio forte forte! :D ;)

toscy

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da toscy » 23/08/2007, 18:17

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
Ciaoo ISOLOTTA :celebration:
benvenuta e mille coccole da parte mia..... ???? se in questo periodo nero x me , ne avrei bisogno pure io ! !

julia


Messaggio da julia » 23/08/2007, 19:29

ISOLOTTA ha scritto:[...]



ciao, grazie dell'incoraggiamento...comincio a pensare però di aver sbagliato la scelta delle parole...più che giù...sto attraversando un periodo tosto, devo prendere decisioni difficili e lo stress mi assale...e non so voi, ma io sono una di quelle che somatizza malamente!! aiutooooooooooooooooo! :-O
ciao isolotta, piacere...mi chiamo da sola la donna psicosomatica :D quindi ti capisco bene...forse hai bisogno di un po' di quello che io chiamo sostegno emotivo per prendere le tue decisioni...

elfo24

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da elfo24 » 23/08/2007, 21:23

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
ciao isolotta... benvenuta vedrai che ti troverai bene insieme a noi! :D :D

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 24/08/2007, 9:48

toscy ha scritto:[...]



Ciaoo ISOLOTTA :celebration:
benvenuta e mille coccole da parte mia..... ???? se in questo periodo nero x me , ne avrei bisogno pure io ! !

ciao Toscy,
com'è sta cosa? il post ferie non dovrebbe essere un periodo pieno di energia e di positività grazie al tempo passato all'aria aperta con gli amici? per me in effetti non funziona così...ma credevo di essere orginale hu hu hu! a me è venuta una voglia matta di serate in casa, con la pioggia scrosciante sui vetri, un te caldo a riscaldare le mani, e coccoleeeeeeeeeeeeee! hi hi! si torna sempre lì...suggerimenti per rendere speciale la giornata di domani? facciamo qualcosa di bello in contemporanea?...così salto le pulizie che mi aspettano ;)
Lotti

Ospite

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da Ospite » 24/08/2007, 10:48

ISOLOTTA ha scritto:[...]


e coccoleeeeeeeeeeeeee! hi hi! si torna sempre lì...suggerimenti per rendere speciale la giornata di domani? facciamo qualcosa di bello in contemporanea?...così salto le pulizie che mi aspettano ;)
Ciao Isi o Iso o Lotta o Lotto (o stock, ma si...ti prendiamo tutta insieme per come sei, con pergi e difetti). Benvenuta qui da noi. Vedo che sei già in ottima compagnia.

Suggerimenti? lo so, sarò banale ma se Isolotta sta per una ragazza che scrive da un'isola dell'Italia (Sicilia o Sardegna, ecc) allora, domani mattina vai al mare a goderti gli scampoli d'estate, per il thé caldo e la pioggia scrosciante, avrai tanti lunghi mesi davanti e saranno i mesi in cui sognerai di trovarti su una spiaggia assolata a crogilarti sotto il sole. :sun:

E' così l'uomo, vuole una cosa quando non può averla, appena l'ha ottenuta, ne desidera un'altra. :wcrash: Sarà il mito del bello ed impossibile? ;)

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50


Messaggio da ISOLOTTA » 24/08/2007, 11:35

julia ha scritto:[...]



ciao isolotta, piacere...mi chiamo da sola la donna psicosomatica :D quindi ti capisco bene...forse hai bisogno di un po' di quello che io chiamo sostegno emotivo per prendere le tue decisioni...
ciao! e dimmi! hai brevettato un metodo per combattere il fenomeno della "somatizzazione abbruttente"? che fregatura! passa il malessere e ti ritrovi con i "postumi da periodaccio" da far rientrare e magari appena sei riuscita a toglierti di dosso l'aspetto da depressa te ne capita un'altra e....patapum ci ricadi di nuovo! come invidio quelle persone il cui malessere si legge solo nello sguardo....il mio si vede a distanza!!!! bacio!
Lotti

elypv

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da elypv » 24/08/2007, 12:38

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?

no non avvanza niente..benvenuta comunque!

ragazzodolce

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ragazzodolce » 24/08/2007, 16:28

Mistermagister ha scritto:[...]




Coccole ?
Sono stato creato per questo :DD

Intanto benvenuta? :)
Poi un abbraccio. :D
Infine.. la tristezza quì dura poco ... ;)

:ciao:
Sono contento che qua c siano persone che trasmettono la felicita e propio questo di cui abbiamo bisogno ognuno di noi persone che ti trasmettono la voglia di ridere e questo e cio che conta nella vita di ogni essere umano bravo ragazzo fa piacere continua cosi che ci vogliono le persone che ti danno allegria nella vita e importante sai? :D :D

ragazzodolce

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ragazzodolce » 24/08/2007, 16:43

elypv ha scritto:[...]




no non avvanza niente..benvenuta comunque!
Ma no dai damogliele un po di coccole anche a lei :'( anche se non avanza nulla possiamo sempre farle avanzare noi tutti dobbiamo essere feliici :DD :D

Mistermagister

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da Mistermagister » 24/08/2007, 16:53

ragazzodolce ha scritto:[...]

Sono contento che qua c siano persone che trasmettono la felicita e propio questo di cui abbiamo bisogno ognuno di noi persone che ti trasmettono la voglia di ridere e questo e cio che conta nella vita di ogni essere umano bravo ragazzo fa piacere continua cosi che ci vogliono le persone che ti danno allegria nella vita e importante sai? :D :D
Gracias, amigo ;)

elypv

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da elypv » 24/08/2007, 17:29

ragazzodolce ha scritto:[...]



Ma no dai damogliele un po di coccole anche a lei :'( anche se non avanza nulla possiamo sempre farle avanzare noi tutti dobbiamo essere feliici :DD :D
no no...non si danno le coccole agli sconosciuti!! :P

Mistermagister

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da Mistermagister » 24/08/2007, 22:27

elypv ha scritto:[...]

no no...non si danno le coccole agli sconosciuti!! :P

... Uffa ... :(

dadda74


Messaggio da dadda74 » 24/08/2007, 23:48

ISOLOTTA ha scritto:[...]



ciao, grazie dell'incoraggiamento...comincio a pensare però di aver sbagliato la scelta delle parole...più che giù...sto attraversando un periodo tosto, devo prendere decisioni difficili e lo stress mi assale...e non so voi, ma io sono una di quelle che somatizza malamente!! aiutooooooooooooooooo! :-O
ciao anche da parte mia!magari ti potrei coccolare da un mese una tipa è ripartita per la sua città lontanissima da Roma,e non sò più chi coccolare,ma sarà pure che avendo lo stesso segno,si vede che ci stà a dì male,a questo punto tutte le ipotesi,posso accettare.Facciamoci forza!!

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 27/08/2007, 12:35

elypv ha scritto:[...]




no non avvanza niente..benvenuta comunque!
ciao! e vabbò, niente coccole...ufi! allora ...magari...qualche consiglio? hi hi! qualcosa si deve dare eh! diciamo che per ora mi accontento del benvenuto...scherzo! grazie comunque!
Lotti

aleka74

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da aleka74 » 27/08/2007, 12:58

Un abbraccio anche da me! Mi sono appena iscritta, spero che tu abbia voglia un giorno di chiacchierare e raccontarci il tuo periodo tosto! Magari può esserti utile!

Un bacione
Ciao

labambinaimpertinente

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 27/08/2007, 13:06

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
Ciao Isolotta,
innanzitutto benvenuta poi ti dico che anch'io voglio tante coccole!!!!
Ne ho ricevute in questi giorni dalle persone care che ho lasciato a più di 600 km da qui, ma ora dopo solo un giorno ne sento la mancanza! :(

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da senzaorario » 27/08/2007, 14:35

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
faro' del mio meglio, isolotta :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello