Datemi il benvenuto!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da Melissa » 27/08/2007, 15:49

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
Cara Lotti.. avvicinati.. ancora .. ancora un passettino verso di me.. e fatti abbracciare forte forte..

Non ti conosco, ma l'abbraccio virtuale che ti mando è davvero grande... ;)

Buona permanenza nel forum.. :)

Mely

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 28/08/2007, 9:09

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Ciao Isolotta,
innanzitutto benvenuta poi ti dico che anch'io voglio tante coccole!!!!
Ne ho ricevute in questi giorni dalle persone care che ho lasciato a più di 600 km da qui, ma ora dopo solo un giorno ne sento la mancanza! :(
come ti capisco! io ho un classico problema di distanze...il mio amore è al di là del mare...ehhhhhhh!...che bella la tua foto! sei tu? viso dolcissimo!
Lotti

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 28/08/2007, 9:24

aleka74 ha scritto:Un abbraccio anche da me! Mi sono appena iscritta, spero che tu abbia voglia un giorno di chiacchierare e raccontarci il tuo periodo tosto! Magari può esserti utile!

Un bacione
Ciao
grazie per l'abbraccio! ricambio con gli interessi smuaaaaaaaaaaaaaaack! come funziona qui? per parlare per esempio del mio periodo tosto si apre un altro forum? per esempio "La scelta di Lotty"? hi hi! che buffo! quando volete (ma solo se vi và) ...se pò fà! a dopo amicicci!
Lotti

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 28/08/2007, 9:33

Melissa ha scritto:[...]



Cara Lotti.. avvicinati.. ancora .. ancora un passettino verso di me.. e fatti abbracciare forte forte..

Non ti conosco, ma l'abbraccio virtuale che ti mando è davvero grande... ;)

Buona permanenza nel forum.. :)

Mely
ma grazie! ma siete tutti così affettuosi!! che colpo entrare in questo forum!!! yuppi!!!!!! :D
Lotti

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 28/08/2007, 9:53

senzaorario ha scritto:[...]



faro' del mio meglio, isolotta :D
ci conto! grazie mille anche a te!
ho una domanda:
questo mio topic "datemi il benvenuto" è inserito nel forum IO SONO all'interno del "forum madre" MAILAMICI...giusto? ma IO SONO è un forum destinato alla presentazione dei nuovi iscritti...quindi...forse...iniziare chiacchierate su diversi temi in questo forum...è un pò "inopportuno"? sarebbe più "opportuno" aprire un nuovo topic all'interno di un altro forum contenuto nel "forum madre"? che so, magari all'interno del forum amicizia? emmm perdono, lo so che sono noiosa con queste domande, che poi ho anche letto le regole del forum...ma volevo sapere più che altro cosa si usa fare, non cosa è strettamente corretto...in ogni caso grazie ancora per la tua gentilezza e per quella di tutti i forummesi (si chiamano così gli "abitanti di un forum?) :)
Lotti

Mistermagister

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da Mistermagister » 28/08/2007, 10:43

ISOLOTTA ha scritto:[...]

ci conto! grazie mille anche a te!
ho una domanda:
questo mio topic "datemi il benvenuto" è inserito nel forum IO SONO all'interno del "forum madre" MAILAMICI...giusto? ma IO SONO è un forum destinato alla presentazione dei nuovi iscritti...quindi...forse...iniziare chiacchierate su diversi temi in questo forum...è un pò "inopportuno"? sarebbe più "opportuno" aprire un nuovo topic all'interno di un altro forum contenuto nel "forum madre"? che so, magari all'interno del forum amicizia? emmm perdono, lo so che sono noiosa con queste domande, che poi ho anche letto le regole del forum...ma volevo sapere più che altro cosa si usa fare, non cosa è strettamente corretto...in ogni caso grazie ancora per la tua gentilezza e per quella di tutti i forummesi (si chiamano così gli "abitanti di un forum?) :)
:O :O :O :O :O
:O :O :O :O :O

Hanno liberalizzato le droghe pesanti nella tua zona...

...E NON CI DICI NULLA ? ;) :[ :D :DD 8) :yodance:

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 28/08/2007, 11:18

Mistermagister ha scritto:[...]



:O :O :O :O :O
:O :O :O :O :O

Hanno liberalizzato le droghe pesanti nella tua zona...

...E NON CI DICI NULLA ? ;) :[ :D :DD 8) :yodance:
uffaaaaaaaaaaaaaaa! :'( vabbò,allora ecco...uffaaaaaaaaaaa!
Lotti

labambinaimpertinente

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 28/08/2007, 12:27

ISOLOTTA ha scritto:[...]



come ti capisco! io ho un classico problema di distanze...il mio amore è al di là del mare...ehhhhhhh!...che bella la tua foto! sei tu? viso dolcissimo!
Ti ringrazio, sono quasi commossa. :shy:
Comunque ti dò qualche consiglio, questo è in effetti il forum delle presentazioni dei nuovi iscritti, per parlare di qualsiasi altro argomento devi aprire un nuovo topic, a seconda del tema che vuoi affrontare. I forum più "gettonati" sono piazzetta mailamici, amore e amicizia. E' tutto molto semplice, stai tranquilla! ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: rieccomi!

Messaggio da Merlino » 22/05/2009, 10:29

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! dopo quasi un anno dal mio ultimo ingresso rieccomi! ricordate quella ragazza che doveva prendere una decisione importante e chiedeva il vostro aiuto? lasciare lavoro e città e fare un salto nel buio trasferendosi per amore? ebbene! l'ho fatto! e dopo un anno un pò incasinato ho finalmente ritrovato la serenità e il tempo per partecipare a questo meraviglioso forum. Ho notato che molti dei big(quelli con la matita lunghissima) sono andati via... quasi tutti quelli che conoscevo. Ma chissà quanti nuovi iscritti! Conosciamoci!
EVVIVA!!!!!!!

Bentornata!!! :D

pisolo

Re: rieccomi!

Messaggio da pisolo » 22/05/2009, 10:35

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! dopo quasi un anno dal mio ultimo ingresso rieccomi! ricordate quella ragazza che doveva prendere una decisione importante e chiedeva il vostro aiuto? lasciare lavoro e città e fare un salto nel buio trasferendosi per amore? ebbene! l'ho fatto! e dopo un anno un pò incasinato ho finalmente ritrovato la serenità e il tempo per partecipare a questo meraviglioso forum. Ho notato che molti dei big(quelli con la matita lunghissima) sono andati via... quasi tutti quelli che conoscevo. Ma chissà quanti nuovi iscritti! Conosciamoci!
ciao.....io sono qui....aribenvenuta ;)

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: rieccomi!

Messaggio da ISOLOTTA » 22/05/2009, 10:38

Merlino ha scritto:[...]



EVVIVA!!!!!!!

Bentornata!!! :D
grazie! il corridore! :-) quante maratone sono passate? :-P
Lotti

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: rieccomi!

Messaggio da ISOLOTTA » 22/05/2009, 10:42

pisolo ha scritto:[...]



ciao.....io sono qui....aribenvenuta ;)
e io ne approfitterò! grazie!
Lotti

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/05/2009, 10:43

Ciao :D
piacere di conoscerti!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: rieccomi!

Messaggio da Merlino » 22/05/2009, 10:47

ISOLOTTA ha scritto:[...]

grazie! il corridore! :-) quante maratone sono passate? :-P
Ehi...che memoria!!! COMPLIMENTI!!!
Non ricordo quando ci siamo parlati l'ultima volta, ma penso che da allora ne siano passate altre 3!!!

Ciao.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50


Messaggio da ISOLOTTA » 22/05/2009, 12:35

Pythie ha scritto:Ciao :D
piacere di conoscerti!
il piacere sarà mio! :D
Lotti

Ariete1968

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da Ariete1968 » 30/10/2011, 19:45

ISOLOTTA ha scritto:Ciao a tutti! sono Lotti. Per me i forum sono una novità, ma sono un pò giù e ho bisogno di un pò di coccole...a qualcuno ne avanzano un pò?
Benvenuta, anche se è un po' che ci sei, da un alessandrino, che non è uno che si chiama Alessandro molto basso ma uno che abita ad Alessandria, che non è quella in Egitto ma quella in Piemonte, Massimo :D :D :D

alfa1981
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 09 aprile 2011
Età: 42


Messaggio da alfa1981 » 30/10/2011, 21:07

Benvenuta in questo bellissimo forum.
Io mi sono iscritto ad aprile, ma solo da oggi ho iniziato a sfogarmi un pò

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da ISOLOTTA » 01/11/2011, 20:30

Ariete1968 ha scritto:[...]



Benvenuta, anche se è un po' che ci sei, da un alessandrino, che non è uno che si chiama Alessandro molto basso ma uno che abita ad Alessandria, che non è quella in Egitto ma quella in Piemonte, Massimo :D :D :D
grazie mille! ma ma...stai bene? :D
Lotti

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50


Messaggio da ISOLOTTA » 01/11/2011, 20:32

alfa1981 ha scritto:Benvenuta in questo bellissimo forum.
Io mi sono iscritto ad aprile, ma solo da oggi ho iniziato a sfogarmi un pò
grazie! condivido il tuo entusiasmo per questo forum, è un bel posto :)
Lotti

Ariete1968

Re: Datemi il benvenuto!!!

Messaggio da Ariete1968 » 01/11/2011, 22:42

ISOLOTTA ha scritto:[...]



grazie mille! ma ma...stai bene? :D
forse non ti sembra così? :D