io sono io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ioio

io sono io

Messaggio da ioio » 23/08/2007, 12:02

sono capitato qui per caso per chiedere aiuto ma spero di parlare anche di altre cose ( e non esser solo un palloso piagnucolone :( ) . mi piace internet perchè da la possibilità a sconosciuti di diventare amici a volte con una profondità maggiore che nella vita reale

ciao a tutti :D

julia

Re: io sono io

Messaggio da julia » 23/08/2007, 12:17

ioio ha scritto:sono capitato qui per caso per chiedere aiuto ma spero di parlare anche di altre cose ( e non esser solo un palloso piagnucolone :( ) . mi piace internet perchè da la possibilità a sconosciuti di diventare amici a volte con una profondità maggiore che nella vita reale

ciao a tutti :D
ciao ioio :) , mi sono registrata solo ieri ma ti do il benvenuto qui...di che tipo di aiuto hai bisogno?

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: io sono io

Messaggio da ISOLOTTA » 23/08/2007, 12:21

ioio ha scritto:sono capitato qui per caso per chiedere aiuto ma spero di parlare anche di altre cose ( e non esser solo un palloso piagnucolone :( ) . mi piace internet perchè da la possibilità a sconosciuti di diventare amici a volte con una profondità maggiore che nella vita reale

ciao a tutti :D
ciao, mi sono registrata 5 minuti dopo di te...e non ho ben chiaro come funzini qui...comunque benvenuto! di che hai bisogno?
Lotti

ioio


Messaggio da ioio » 23/08/2007, 12:47

Ioslotta, Julia grazie per il benvenuto :D

ho aperto un 3d in over40 per la mia richiesta di aiuto........... :(

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 23/08/2007, 13:29

Che coincidenza, anch'io sono io! :DD

Benvenuto!
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

elypv

Re: io sono io

Messaggio da elypv » 23/08/2007, 16:20

ioio ha scritto:sono capitato qui per caso per chiedere aiuto ma spero di parlare anche di altre cose ( e non esser solo un palloso piagnucolone :( ) . mi piace internet perchè da la possibilità a sconosciuti di diventare amici a volte con una profondità maggiore che nella vita reale

ciao a tutti :D

eh...speriamo...ce ne sono già troppi di piagnucoloni! :P

occhiscuri75

Re: io sono io

Messaggio da occhiscuri75 » 23/08/2007, 16:28

benvenuto! anche tu a torino? 8)

lobita

Re: io sono io

Messaggio da lobita » 23/08/2007, 17:41

ioio ha scritto:sono capitato qui per caso per chiedere aiuto ma spero di parlare anche di altre cose ( e non esser solo un palloso piagnucolone :( ) . mi piace internet perchè da la possibilità a sconosciuti di diventare amici a volte con una profondità maggiore che nella vita reale

ciao a tutti :D
benvenuto!! :mangahello: