salve salvino!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
selah84

salve salvino!

Messaggio da selah84 » 21/08/2007, 17:25

Sono nuova di questo forum (ma va'!?)..Bè che dire...sono sarda, ho 23 anni, mi sono laureata da poco e ora son qui che passo l'estate più brutta della mia vita..Chealtro dire..ho mille interessi..oltre all'insegnamento amo la musica, leggere, stare all'aria aperta...spero di fare delle belle amicizie..Piacere di conoscervi!

toscy

Re: salve salvino!

Messaggio da toscy » 21/08/2007, 17:34

selah84 ha scritto:Sono nuova di questo forum (ma va'!?)..Bè che dire...sono sarda, ho 23 anni, mi sono laureata da poco e ora son qui che passo l'estate più brutta della mia vita..Chealtro dire..ho mille interessi..oltre all'insegnamento amo la musica, leggere, stare all'aria aperta...spero di fare delle belle amicizie..Piacere di conoscervi!
Mah :ciao: sela84 ,
benvenuta quà.....???? se sono anch'io un nuovo iscritto ...ieri x la precisione....... :rolleyes:

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: salve salvino!

Messaggio da senzaorario » 21/08/2007, 19:51

selah84 ha scritto:Sono nuova di questo forum (ma va'!?)..Bè che dire...sono sarda, ho 23 anni, mi sono laureata da poco e ora son qui che passo l'estate più brutta della mia vita..Chealtro dire..ho mille interessi..oltre all'insegnamento amo la musica, leggere, stare all'aria aperta...spero di fare delle belle amicizie..Piacere di conoscervi!
che laureata precoce! Complimenti e benvenuta :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

lobita

Re: salve salvino!

Messaggio da lobita » 21/08/2007, 23:57

selah84 ha scritto:Sono nuova di questo forum (ma va'!?)..Bè che dire...sono sarda, ho 23 anni, mi sono laureata da poco e ora son qui che passo l'estate più brutta della mia vita..Chealtro dire..ho mille interessi..oltre all'insegnamento amo la musica, leggere, stare all'aria aperta...spero di fare delle belle amicizie..Piacere di conoscervi!
ciao e benvenuta!! :D
in cosa ti sei laureata? io ad ottobre inizio il 4° anno di medicina veterinaria... è dura, soprattutto quando ci sono gli esami alla porta... ora sto impazzendo con la farmacologia: sto diventando mezza psicopatica (va bè, un pò lo ero già ;) )... ogni farmaco che vedo per casa guardo con quale principio attivo è stato fatto... così magari mi viene più facile ricordare: è davvero immensa!

selah84

Re: salve salvino!

Messaggio da selah84 » 22/08/2007, 12:04

lobita ha scritto:[...]


ciao e benvenuta!! :D
in cosa ti sei laureata? io ad ottobre inizio il 4° anno di medicina veterinaria... è dura, soprattutto quando ci sono gli esami alla porta... ora sto impazzendo con la farmacologia: sto diventando mezza psicopatica (va bè, un pò lo ero già ;) )... ogni farmaco che vedo per casa guardo con quale principio attivo è stato fatto... così magari mi viene più facile ricordare: è davvero immensa!


Grazie!Che bello veterinaria...Sai che anch'io ho un po' la fissa di guardare i principi attivi?Sarò psicopatica pure io?Mi piace tentare di ricordare tutti quei nomi strani!
La mia più grande passione però sono i bambini, mi sono laureata in scienze della formazione primaria e spero di poter insegnare presto in una scuola elementare..n.on vedo l'ora!!

selah84

Re: salve salvino!

Messaggio da selah84 » 22/08/2007, 12:10

toscy ha scritto:[...]



Mah :ciao: sela84 ,
benvenuta quà.....???? se sono anch'io un nuovo iscritto ...ieri x la precisione....... :rolleyes:
Grazie!Piacere di conoscerti "co-neoiscritto"!

elfo24

Re: salve salvino!

Messaggio da elfo24 » 22/08/2007, 12:59

selah84 ha scritto:Sono nuova di questo forum (ma va'!?)..Bè che dire...sono sarda, ho 23 anni, mi sono laureata da poco e ora son qui che passo l'estate più brutta della mia vita..Chealtro dire..ho mille interessi..oltre all'insegnamento amo la musica, leggere, stare all'aria aperta...spero di fare delle belle amicizie..Piacere di conoscervi!
complimenti abbiamo una laureata in corso.anche io sono studente precisamente di giurisprudenza ,anche se un pochino indietro.benvenuta :D :D

lobita

Re: salve salvino!

Messaggio da lobita » 22/08/2007, 14:40

selah84 ha scritto:[...]

Grazie!Che bello veterinaria...Sai che anch'io ho un po' la fissa di guardare i principi attivi?Sarò psicopatica pure io?Mi piace tentare di ricordare tutti quei nomi strani!
La mia più grande passione però sono i bambini, mi sono laureata in scienze della formazione primaria e spero di poter insegnare presto in una scuola elementare..n.on vedo l'ora!!
nono, non sei psicopatica... è solo curiosità (dai diciamo così...scherzo, naturlamente! ;) ).
ti auguro con tutto il cuore di trovare un posto al più presto! hai già fatto qualche concorso?

settepunte

Re: salve salvino!

Messaggio da settepunte » 22/08/2007, 22:54

che dire...ciao .anch'io mi sono iscritto ieri, ma non riesco a trovare argomenti che riescano ad infilarmi dentro.
Tu invece ami i bambini e io ho una bimba di appena 4 anni a novembre.Mi sento di dire che non sarà facile l'insegnamento dei nostri figli,sì forse quando sono piccoli...sono piccoli anche i problemi e idem quando crescono..e crescono anche i problemi.Come vedere il futuro dei nostri figli????????????????????????e chi lo sa, so che vorrei essere insegnante di quelle persone che fanno del bullismo un'arma, gli mostrerei le mie cicatrici sul corpo fatte da mio padre che per fortuna è morto, o la lapide di mio fratello morto a 18 anni ***** e poi gli darei una sberla che si sveglierebbero subito.Proibito?Assurdo?è da galera ecc. ecc. qui diamo solo trorto ai genitori ma non menzioniamo mai le paure , le preoccupazioni dei genitori.Conta niente lo so, quindi vai per la tua strada che io ti auguro tutto il bene possibile di questo mondo

selah84

Re: salve salvino!

Messaggio da selah84 » 24/08/2007, 0:11

lobita ha scritto:[...]


nono, non sei psicopatica... è solo curiosità (dai diciamo così...scherzo, naturlamente! ;) ).
ti auguro con tutto il cuore di trovare un posto al più presto! hai già fatto qualche concorso?
Grazie eh!:-)
I concorsi non li fanno più per le insegnanti di scuo elementare, la laurea dà l'accesso alla graduatoria con un punteggio minimo...insomma chissà quanto dovrò aspettare...però prima o poi realizzerò il mio più grande sogno!Grazie per l'incoraggiamento!

julia

Re: salve salvino!

Messaggio da julia » 24/08/2007, 8:14

selah84 ha scritto:[...]



Grazie eh!:-)
I concorsi non li fanno più per le insegnanti di scuo elementare, la laurea dà l'accesso alla graduatoria con un punteggio minimo...insomma chissà quanto dovrò aspettare...però prima o poi realizzerò il mio più grande sogno!Grazie per l'incoraggiamento!

ciao selah :)

come mai l'estate piu' brutta della tua vita? e' lo stress post-laurea?

manda il tuo curriculum anche alle scuole private, intanto :D

lobita

Re: salve salvino!

Messaggio da lobita » 24/08/2007, 8:37

selah84 ha scritto:[...]

Grazie eh!:-)
I concorsi non li fanno più per le insegnanti di scuo elementare, la laurea dà l'accesso alla graduatoria con un punteggio minimo...insomma chissà quanto dovrò aspettare...però prima o poi realizzerò il mio più grande sogno!Grazie per l'incoraggiamento!
ops... ero ancora rimasta indietro ai concorsi :shy: :P
vedrai che ce la farai! dai, speriamo in qualche gravidanza improssiva ;)