ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
yuki

ciao

Messaggio da yuki » 19/08/2007, 5:15

ciao a tutti, sono valentina di roma e mi sono iscritta per cercare quache consiglio e scambiare opinioni visto che le persone che scrivono i sembrano cordiali, gentili e disponibili!

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da Eckhart » 19/08/2007, 6:42

yuki ha scritto:ciao a tutti, sono valentina di roma e mi sono iscritta per cercare quache consiglio e scambiare opinioni visto che le persone che scrivono i sembrano cordiali, gentili e disponibili!
benvenuta! ;)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

fatalita80

Re: ciao

Messaggio da fatalita80 » 19/08/2007, 9:29

yuki ha scritto:ciao a tutti, sono valentina di roma e mi sono iscritta per cercare quache consiglio e scambiare opinioni visto che le persone che scrivono i sembrano cordiali, gentili e disponibili!
ciao e benvenuta..
ottima scelta..anche a me ha fetto la stessa impressione..
a presto..

Mistermagister

Re: ciao

Messaggio da Mistermagister » 19/08/2007, 9:42

yuki ha scritto:ciao a tutti, sono valentina di roma e mi sono iscritta per cercare quache consiglio e scambiare opinioni visto che le persone che scrivono i sembrano cordiali, gentili e disponibili!
Ciao Valentina, e benvenuta :D
Si, hai ragione, quì c'è gente cordiale, gentile e disponibile.. ma anche attenta.. :thinking: ...

Ti sei registrata come maschietto.. :[ :O

:ciao:

yuki


Messaggio da yuki » 19/08/2007, 10:24

ops!e possibile modificarlo? :shy:

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 19/08/2007, 11:13

yuki ha scritto:ops!e possibile modificarlo? :shy:

Si, certo, vai su profilo e sposti la selezione su Femmina... se sei sicura.. :[

SCHERZOOOOOO !!! ;)

lobita

Re: ciao

Messaggio da lobita » 19/08/2007, 12:12

yuki ha scritto:ciao a tutti, sono valentina di roma e mi sono iscritta per cercare quache consiglio e scambiare opinioni visto che le persone che scrivono i sembrano cordiali, gentili e disponibili!
ciao valentina, benvenuta! anch'io l'ho scoperto ieri, è davvero interessante e le persone che scrivono aiutano molto con le loro opinioni!

elfo24

Re: ciao

Messaggio da elfo24 » 19/08/2007, 12:50

yuki ha scritto:ciao a tutti, sono valentina di roma e mi sono iscritta per cercare quache consiglio e scambiare opinioni visto che le persone che scrivono i sembrano cordiali, gentili e disponibili!
ciao e benvenuta...anche a me i forum del sito mi sembrano ottimi.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao

Messaggio da Merlino » 20/08/2007, 1:28

yuki ha scritto:ciao a tutti, sono valentina di roma e mi sono iscritta per cercare quache consiglio e scambiare opinioni visto che le persone che scrivono i sembrano cordiali, gentili e disponibili!
CIAO VALE!!!

E' un piacere vederti qui!!!

Un abbraccio!