Piacere

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49

Piacere

Messaggio da storm » 17/08/2007, 15:25

di conoscervi, mi sembra un bel forum!
Mi piacciono i posti come questo frequentati da persone di tutti i tipi e tutte le età, trovo che sia il mix giusto per chiacchierare un po' su tutto! ;)

:ciao:

pongo71

Re: Piacere

Messaggio da pongo71 » 17/08/2007, 16:11

storm ha scritto:di conoscervi, mi sembra un bel forum!
Mi piacciono i posti come questo frequentati da persone di tutti i tipi e tutte le età, trovo che sia il mix giusto per chiacchierare un po' su tutto! ;)

:ciao:
esatto!!!
benvenuta storm! nome pieno di forza e di rabbia? o solo di travolgente gioia di vivere? (non ti preoccupare non sono sempre cosi'svalvolato... alle volte lo sono di piu'!!! :D )
pongo

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49

Re: Piacere

Messaggio da storm » 17/08/2007, 16:35

pongo71 ha scritto:[...]

esatto!!!
benvenuta storm! nome pieno di forza e di rabbia? o solo di travolgente gioia di vivere? (non ti preoccupare non sono sempre cosi'svalvolato... alle volte lo sono di piu'!!! :D )
pongo
Eh, il nick rispecchia un po' la mia vita che è molto più tempestosa di quanto vorrei... :rolleyes:
Diciamo che sono un po' un mix di tutto (rabbia, forza, voglia di vivere) anche se a conoscermi di persona in superficie sembro molto pacata e razionale. Somma, sono un po' complicata da spiegare... :? Come tutte le donne mi sa! :D

Eh eh, come vedi siamo svalvolati in due, mi sa che andremo daccordo! ;)

pongo71

Re: Piacere

Messaggio da pongo71 » 17/08/2007, 16:37

storm ha scritto:[...]



Eh, il nick rispecchia un po' la mia vita che è molto più tempestosa di quanto vorrei... :rolleyes:
Diciamo che sono un po' un mix di tutto (rabbia, forza, voglia di vivere) anche se a conoscermi di persona in superficie sembro molto pacata e razionale. Somma, sono un po' complicata da spiegare... :? Come tutte le donne mi sa! :D

Eh eh, come vedi siamo svalvolati in due, mi sa che andremo daccordo! ;)
donne... croce e delizia... :) vita complicata? a chi lo dici... qualcosa che ti vada di raccontare?

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Piacere

Messaggio da senzaorario » 17/08/2007, 16:42

storm ha scritto:di conoscervi, mi sembra un bel forum!
Mi piacciono i posti come questo frequentati da persone di tutti i tipi e tutte le età, trovo che sia il mix giusto per chiacchierare un po' su tutto! ;)

:ciao:
Benvenuta, Storm :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49

Re: Piacere

Messaggio da storm » 17/08/2007, 16:49

pongo71 ha scritto:[...]



donne... croce e delizia... :) vita complicata? a chi lo dici... qualcosa che ti vada di raccontare?
Mmmm, situazione tipo dallo psicologo che ti dice "Parlami della tua vita, comincia da dove vuoi?" :D

Bè, per dare l'idea: hai presente tipo quando abiti a Roma, lavori a Firenze e hai l'amante a Milano? :? E ti chiedi come ci sei finita in quella situazione quando tutto quello che volevi era un pallosissimo lavoro da 8 ore accanto a casa e tornare la sera da una famiglia tipo "Barilla dove c'è casa" col cane e un fuocherello? :O

Ma adesso tocca a te raccontare, vuoi competere a vita incasinata? :P

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49

Re: Piacere

Messaggio da storm » 17/08/2007, 17:00

senzaorario ha scritto:[...]



Benvenuta, Storm :D
THX! :)
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

pongo71

Re: Piacere

Messaggio da pongo71 » 17/08/2007, 17:12

storm ha scritto:[...]



Mmmm, situazione tipo dallo psicologo che ti dice "Parlami della tua vita, comincia da dove vuoi?" :D

Bè, per dare l'idea: hai presente tipo quando abiti a Roma, lavori a Firenze e hai l'amante a Milano? :? E ti chiedi come ci sei finita in quella situazione quando tutto quello che volevi era un pallosissimo lavoro da 8 ore accanto a casa e tornare la sera da una famiglia tipo "Barilla dove c'è casa" col cane e un fuocherello? :O

Ma adesso tocca a te raccontare, vuoi competere a vita incasinata? :P
no no per carita' lo psicologo no!!!!!

beh vediamo... tipo.. abitare a boston avere la ragazza a napoli e sapere benissimo perche' sei finito in quella situazione???? per non menzionare qualche problemino di salute e.... beh.. non ti diro' mica tutto subito no????? :)

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49

Re: Piacere

Messaggio da storm » 17/08/2007, 17:38

pongo71 ha scritto:[...]



no no per carita' lo psicologo no!!!!!

beh vediamo... tipo.. abitare a boston avere la ragazza a napoli e sapere benissimo perche' sei finito in quella situazione???? per non menzionare qualche problemino di salute e.... beh.. non ti diro' mica tutto subito no????? :)
Eh eh capito, sarà una sfida interessante, sui problemi di salute potrei rilanciare ma poi sembro mia nonna quando elenca i suoi mali e non mi pare granchè come intro per presentarmi, finisce che mi bannano subito per noia! :P
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

pongo71

Re: Piacere

Messaggio da pongo71 » 17/08/2007, 17:44

storm ha scritto:[...]



Eh eh capito, sarà una sfida interessante, sui problemi di salute potrei rilanciare ma poi sembro mia nonna quando elenca i suoi mali e non mi pare granchè come intro per presentarmi, finisce che mi bannano subito per noia! :P
e cara lei.... sapesse.. e la sciatica, e la cataratta che non ci si vede piu' bene e quindi scappano anche le mezze stagioni... e vogliamo parlare dell'occhio di vetro??? ne parliamo??? che l'ultima volta ho usato il vetril e vedesse che roba!!! non ci si vede piu'!! ma dove sono finiti i prodotti di una volta?????? :DD

si si... mi sa che ci si trovera' proprio bene noi due.... :D

argentina

Re: Piacere

Messaggio da argentina » 17/08/2007, 22:24

storm ha scritto:di conoscervi, mi sembra un bel forum!
Mi piacciono i posti come questo frequentati da persone di tutti i tipi e tutte le età, trovo che sia il mix giusto per chiacchierare un po' su tutto! ;)

:ciao:
benvenuta!!! mi ha piasciuto molto il tuo ingresso!!! :D :D :D

caffè o cappuccino? ;)

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 17/08/2007, 23:17

Ciao Argentina, anche tu sembri simpatica dalla foto!

Un cappuccino lo prendo volentieri! :D
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Piacere

Messaggio da paperita » 18/08/2007, 0:53

storm ha scritto:di conoscervi, mi sembra un bel forum!
Mi piacciono i posti come questo frequentati da persone di tutti i tipi e tutte le età, trovo che sia il mix giusto per chiacchierare un po' su tutto! ;)

:ciao:
:sun: un caloroso benvenuto :!:
:))) aria di vacanze :?:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

fatalita80

Re: Piacere

Messaggio da fatalita80 » 18/08/2007, 1:10

storm ha scritto:di conoscervi, mi sembra un bel forum!
Mi piacciono i posti come questo frequentati da persone di tutti i tipi e tutte le età, trovo che sia il mix giusto per chiacchierare un po' su tutto! ;)

:ciao:
ciao, e benvenuta!!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Piacere

Messaggio da catia » 18/08/2007, 1:18

storm ha scritto:di conoscervi, mi sembra un bel forum!
Mi piacciono i posti come questo frequentati da persone di tutti i tipi e tutte le età, trovo che sia il mix giusto per chiacchierare un po' su tutto! ;)

:ciao:
Ciaoooo Storm!!! :D :D :D

Ok, facciamo due chiacchiere dai ;)

Bacioniiiiii

Catia.

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 18/08/2007, 10:01

Grazie anche a voi per il benvenuto!

Ehhhh, purtroppo le vacanze sono già finite, lunedì si ricomincia! :'(
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 19/08/2007, 9:48

storm ha scritto:Grazie anche a voi per il benvenuto!

Ehhhh, purtroppo le vacanze sono già finite, lunedì si ricomincia! :'(
Spero siano state vacanze riposanti 8)
Ti auguro di troverti bene quì con noi, un salutone :D

:ciao:

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 19/08/2007, 11:04

Eh, non sono molto il tipo da vacanze riposanti, di solito giro come una matta per visitare i posti in cui sono e ne ritorno più stanca di prima!
Per fortuna però avevo 3 settimane di ferie, così l'ultima l'ho usata per riprendermi! ;)
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

pongo71

Re: Piacere

Messaggio da pongo71 » 19/08/2007, 11:53

storm ha scritto:di conoscervi, mi sembra un bel forum!
Mi piacciono i posti come questo frequentati da persone di tutti i tipi e tutte le età, trovo che sia il mix giusto per chiacchierare un po' su tutto! ;)

:ciao:
ehhhh donna sagggia.... le vacanze paperino... amaca e sonnellino!!!! toh.. ho fatto pure le rima... ;)

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49

Re: Piacere

Messaggio da storm » 19/08/2007, 12:20

pongo71 ha scritto:[...]



ehhhh donna sagggia.... le vacanze paperino... amaca e sonnellino!!!! toh.. ho fatto pure le rima... ;)
Ciao Pongo! :D
(Ma da dove viene il tuo nick?)

Bè, dopo essermi girata la Grecia in lungo e in largo un po' di amaca me la sono meritata no? ;)
Per la precisione più che amaca branda sotto il sole dato che sono una lucertola... 8)
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

pongo71

Re: Piacere

Messaggio da pongo71 » 19/08/2007, 14:06

storm ha scritto:[...]



Ciao Pongo! :D
(Ma da dove viene il tuo nick?)

Bè, dopo essermi girata la Grecia in lungo e in largo un po' di amaca me la sono meritata no? ;)
Per la precisione più che amaca branda sotto il sole dato che sono una lucertola... 8)
ceeeeeeeeeerto! anche se io preferisco amaca all'omnra con brezza e bibitazza fresca... libiddddddddine!! :)
pongo e' il cane padre della carica dei 101, sono un tipo molto fedele (e pieno di macchie!!!! :) )

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 19/08/2007, 14:26

Bè, pieno pure di figli oltre che di macchie! :DD

Ok, allora ti porto in spiaggia sotto l'ombrellone! Attento che però così resti mozzarellone eh! (E ho infilato la rima anch'io, olè! :P )
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

pongo71


Messaggio da pongo71 » 19/08/2007, 14:41

storm ha scritto:Bè, pieno pure di figli oltre che di macchie! :DD

Ok, allora ti porto in spiaggia sotto l'ombrellone! Attento che però così resti mozzarellone eh! (E ho infilato la rima anch'io, olè! :P )
eh lo so.... famiglia numerosa... :) eh in effetti..1.90 di mozarella.... da far impallidire qualsiasi casaro di caserta!!!!!! :D
qualche suggerimento per la spiaggia???

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 19/08/2007, 14:56

Bè in Italia di spiaggie ce ne sono a bizzeffe una più bella dell'altra, lì a Boston invece il mare com'è? Freddino mi sa... :)
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 19/08/2007, 15:09

storm ha scritto:Bè in Italia di spiaggie ce ne sono a bizzeffe una più bella dell'altra, lì a Boston invece il mare com'è? Freddino mi sa... :)
Ciao :) ricordo a te e a tutti di usare il tasto riporta per rispondere ad un post, per chiarezza.
Messaggi mal quotati o non quotati e che per questo motivo risultino poco comprensibili possono essere cancellati.

Ciao ciao

pongo71


Messaggio da pongo71 » 19/08/2007, 15:10

storm ha scritto:Bè in Italia di spiaggie ce ne sono a bizzeffe una più bella dell'altra, lì a Boston invece il mare com'è? Freddino mi sa... :)
bellissimo.. irruento e malinconico, ma non da bagno.. a meno che tu non sia un tonno!!!! :)
qualche spiaggia particolare in mente?

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 19/08/2007, 15:17

pongo71 ha scritto:[...]



bellissimo.. irruento e malinconico, ma non da bagno.. a meno che tu non sia un tonno!!!! :)
qualche spiaggia particolare in mente?
Bè io sono cresciuta nelle spiagge della Romagna e quindi sono quelle che conosco meglio... Pure lì però non è molto consigliabile farsi il bagno a meno di non essere un'alga!!!! :DD
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

pongo71


Messaggio da pongo71 » 19/08/2007, 15:54

storm ha scritto:[...]



Bè io sono cresciuta nelle spiagge della Romagna e quindi sono quelle che conosco meglio... Pure lì però non è molto consigliabile farsi il bagno a meno di non essere un'alga!!!! :DD
.. o una piadina!!! :)
allora vediamo... uhm... ci spostiamo un pochino e andiamo sul conero???

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 19/08/2007, 21:49

pongo71 ha scritto:[...]


.. o una piadina!!! :)
allora vediamo... uhm... ci spostiamo un pochino e andiamo sul conero???
Ecco, lì non ci sono mai stata e non so se ci sono le piadine, ma sono sempre disponibile a sperimentare, per cui... Okkey! :D
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

pongo71


Messaggio da pongo71 » 20/08/2007, 14:22

storm ha scritto:[...]



Ecco, lì non ci sono mai stata e non so se ci sono le piadine, ma sono sempre disponibile a sperimentare, per cui... Okkey! :D
ottimo! come ci andiamo??? io propongo la moto!!! (con doveroso posto per l'amaca... :DD