eccomi qui anche io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ids

eccomi qui anche io

Messaggio da ids » 16/01/2005, 21:50

Nel girare come mia abitudine nel mare della rete eccomi approdato qui da voi. Bello questo forum che sono la mia passione.
Ora vado a mettere una poesia ed a gironzolare un pò per le sezioni.
Ciao ciao.

marco5x


Messaggio da marco5x » 19/01/2005, 9:40

Ciao IDS. Sono contento che il nostro forum ti piaccia. Vedo che non hai dimenticato di mettere in firma la url del tuo sito ;-)

Comunque qui siamo molto liberali: qualunque sia il motivo che ti ha portato in questi lidi, benvenuto; se ci sono anche altri siti (non commerciali) che ti piacciono, diccelo pure: c'è la sezione Internet
http://www.mailamici.it/forum/ftopic29.html
apposta per quello :-)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/01/2005, 15:31

marco5x ha scritto:Ciao IDS. Sono contento che il nostro forum ti piaccia. Vedo che non hai dimenticato di mettere in firma la url del tuo sito ;-)
Vorrei fare presente in ogni caso che i link inseriti su questo forum restano fini a se stessi, essendo impostati per non essere pubblicizzati sui motori di ricerca 'sfruttando' la popolarità del nostro sito (tecnicamente parlando hanno un tag 'nofollow' che indica ai motori di non considerarli). Sono sicuro che questo non era lo scopo di ids, ma è bene farlo presente con l'occasione, visto che gli spammatori Internet sono sempre in agguato :evil: :P

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ids


Messaggio da ids » 11/05/2005, 20:39

Infatti, nessuna intenzione di aproffittare del sito per una maggiore visibilità in google. Mi piacciono i forum, mi piace leggere e scrivere ecco la mia presenza qui... nessun interesse a fare spam. :D