ciao a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
19laura83

ciao a tutti!!!

Messaggio da 19laura83 » 13/08/2007, 10:10

Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti. :P

Mistermagister

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da Mistermagister » 13/08/2007, 10:25

19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti. :P
Ciaooo.. !!!
Università a parte... :thinking: ... tutte le altre persone intelligenti con le quali scambiare due chiacchiere, le trovi proprio quà ... ;)

Buon viaggio !!! :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 13/08/2007, 14:27

Benvenuta!! :ciao:

lillo66

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da lillo66 » 13/08/2007, 16:30

19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti. :P
mistermagister è stato un pochino tirchio e avaro. :martellate:

ti posso dire che qui' le chiacchiere non saranno 2 ma molte di più


benvenuta
:cheers:
angelo :chatman:

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da Eckhart » 13/08/2007, 21:32

19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti. :P
benvenuta
(dal paese fantasma al paese virtuale?) ;)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

marcolex


Messaggio da marcolex » 14/08/2007, 0:06

ciaaaauz!

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da senzaorario » 14/08/2007, 0:07

19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti. :P
Benvenuta :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da catia » 14/08/2007, 2:49

19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti. :P
Ciaoooooo Laura!!! :D :D :D
Benvenuta tra noi....se hai voglia di fare 4,5,6,7,....ecc. chiacchiere...no problem! :D

Un mega :ciao:

Catia.

pongo71

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da pongo71 » 14/08/2007, 8:52

19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti. :P
ciao benvenuta anche da me! bau!

Mistermagister

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da Mistermagister » 14/08/2007, 10:07

lillo66 ha scritto:[...]

mistermagister è stato un pochino tirchio e avaro. :martellate:

ti posso dire che qui' le chiacchiere non saranno 2 ma molte di più

benvenuta
:cheers:
angelo :chatman:
E pensare che avevo già raddoppiato rispetto all' "una chiacchierata" citata nella presentazione.. ;)

19laura83

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da 19laura83 » 15/08/2007, 8:46

Grazie per il vostro caloroso benvenuto!!!
Era proprio quello che mi ci voleva.
BUON FERRAGOSTO!!!
Un bacione :mangalove:

pongo71

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da pongo71 » 15/08/2007, 8:54

19laura83 ha scritto:Grazie per il vostro caloroso benvenuto!!!
Era proprio quello che mi ci voleva.
BUON FERRAGOSTO!!!
Un bacione :mangalove:
buon ferragosto anche a te laura! che mattiniera per essere un giorno di festa! ciao, pongo

spiritoconlascure


Messaggio da spiritoconlascure » 15/08/2007, 9:18

Good morning.....and welcome... :DD

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da ruby.sunday » 15/08/2007, 21:41

19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti. :P
Benvenuta.

Dalla tua presentazione penso potrai apprezzare il forum per quello che è (sei felicemente sposata quindi non hai aspettative di altro se non di fare quattro, otto, sedici chiacchiere o forse più).

Ti mancano solo le persone con cui dialogare. Chi meglio di noi?

ps: ti svegli presto per andare al mare? Io non lo farei mai... anche perché se salto dalla finestra mi tuffo in acqua (va bè... non è proprio così... a dire il vero finirei per dare una craniata sul cemento: il mare è più in là di centocinquanta metri...)
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

anemone81

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da anemone81 » 18/08/2007, 15:09

19laura83 ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di 24 anni, sposata felicemente da 2. Abito in un piccolo paese e sembra che tutte le persone con un minimo quoziente intellettivo per fare una chicchierata e condividere la vita siano scappate per andare a fare l'università. Sono una chiacchierona e spero di trovare amiche per parlare. Un bacione a tutti. :P
Ciao Laura!Benvenuta anche da parte mia!!!Anch'io abito in un piccolo paesino disperso nel lodigiano... non so didove sei tu, ,ma qui non c'è proprio mai ulla da fare!

Spero di chiacchierare un pò con te.
A presto!!!

trottolino

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da trottolino » 18/08/2007, 15:46

anemone81 ha scritto:[...]



Ciao Laura!Benvenuta anche da parte mia!!!Anch'io abito in un piccolo paesino disperso nel lodigiano... non so didove sei tu, ,ma qui non c'è proprio mai ulla da fare!

Spero di chiacchierare un pò con te.
A presto!!!
Ciao e benvenuta anche da parte mia.

19laura83

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da 19laura83 » 19/08/2007, 2:17

anemone81 ha scritto:[...]



Ciao Laura!Benvenuta anche da parte mia!!!Anch'io abito in un piccolo paesino disperso nel lodigiano... non so didove sei tu, ,ma qui non c'è proprio mai ulla da fare!

Spero di chiacchierare un pò con te.
A presto!!!
Grazie mille a tutti!!!
Non smetterò mai di dirlo.
Io abito a Spello, un paesino dell'Umbria molto caratteristico non sò se qualcuno di voi lo conosce...
é poco lontano da Assisi...
Va bhé vi capisco...
Per le chiacchiere sono sempre disponibile, anche se ancora devo prendere il via, ho scritto dei messaggi che sembravano dei telegrammi e per questo chiedo scusa e spero di migliorare.
Grazie ancora.
:mangahello:

fatalita80

Re: ciao a tutti!!!

Messaggio da fatalita80 » 19/08/2007, 2:37

19laura83 ha scritto:[...]



Grazie mille a tutti!!!
Non smetterò mai di dirlo.
Io abito a Spello, un paesino dell'Umbria molto caratteristico non sò se qualcuno di voi lo conosce...
é poco lontano da Assisi...
Va bhé vi capisco...
Per le chiacchiere sono sempre disponibile, anche se ancora devo prendere il via, ho scritto dei messaggi che sembravano dei telegrammi e per questo chiedo scusa e spero di migliorare.
Grazie ancora.
:mangahello:
non ti preuccupare per i.. telegrammi..
credo che sia stato per tutti cosi.. anche per me, sono entrata da qualche giorno pure io..
sto migliorando, ma ci sono ancora mooolti telegrammi..
eheh