pianoforever ha scritto:Salve.
Cerco amici ai quali raccontare qualche esperienza di vita: 2 amori finiti, quello vero (della famiglia, del matrimonio) e quello sognato (amore dell'adolescenza, l'amica ritrovata che non potrà mai essere amore reale).
Cercherò poi di raccontare qualcosa sul forum amore!
Un abbraccio a tutti, perchè mi siete simpatici.
Benvenuto!!!!
Nel tuo nik ci sono due avverbi molto importanti: "piano" e "sempre". Sono due concetti che mi piacciono molto. Adoro la lentezza, sempre più rara e demodè in questo mondo sfuggente. "Sempre" indica un impegno, ma troppo spesso lo diciamo solamente come auspicio, come se non dipendesse anche da noi.
Ho letto la tua storia, e mi ha smosso delle cose dentro che ora voglio che si assestino un po' e poi, magari, te ne parlo.
Ma qui, su questo topic, mi piacerebbe conoscerti un po' meglio, perchè tu non sei solo quella storia, vero? Hai detto di essere musicista, quindi fai un lavoro in ambito musicale? di che tipo, componi? Mi colpisce il gatto sulla tastiera: ho un amico pianista che, penso, non lo permetterebbe mai!
Che tipo di musica "frequenti"?
Perchè dici di avere 42 anni? se sei nato nel settembre 1966, come è scritto sul tuo profilo, devi ancora compierne 41?
Ho letto che hai un figlio di 20 anni, e questa è una cosa bellissima, un dono e un compito che, se lo avessi io, penso mi riempirebbe la vita.
Sei liberissimo, ovviamente, anche di non rispondere.
riccio