ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Edith_

ciao

Messaggio da Edith_ » 10/08/2007, 3:05

Ciao,sono nuova mi chiamo AnnaLisa e sono entrata a in questo forum perchè vorrei far amicizia con donne dai 40 ai 60 anni..mi interessa la musica,il teatro il cinema,la lettura,e sono una persona sincera,intelligente,aperta e tante altre cose..spero che mi contatterete!!!
:ciao:

Mistermagister

Re: ciao

Messaggio da Mistermagister » 10/08/2007, 7:39

Edith_ ha scritto:Ciao,sono nuova mi chiamo AnnaLisa e sono entrata a in questo forum perchè vorrei far amicizia con donne dai 40 ai 60 anni..mi interessa la musica,il teatro il cinema,la lettura,e sono una persona sincera,intelligente,aperta e tante altre cose..spero che mi contatterete!!!
:ciao:

Ciao Edit, benvenuta tra noi ;) .

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciao

Messaggio da Melissa » 10/08/2007, 10:28

Edith_ ha scritto:Ciao,sono nuova mi chiamo AnnaLisa e sono entrata a in questo forum perchè vorrei far amicizia con donne dai 40 ai 60 anni..mi interessa la musica,il teatro il cinema,la lettura,e sono una persona sincera,intelligente,aperta e tante altre cose..spero che mi contatterete!!!
:ciao:
Benvenuta Annalisa.. :)
posso farti una domanda? Perchè vorresti far amicizia solo con donne di una determinata fascia di età?? :thinking:

Mi escludi così?? :'( :'( :P

Mistermagister

Re: ciao

Messaggio da Mistermagister » 10/08/2007, 10:31

Melissa ha scritto:[...]

Benvenuta Annalisa.. :)
posso farti una domanda? Perchè vorresti far amicizia solo con donne di una determinata fascia di età?? :thinking:

Mi escludi così?? :'( :'( :P


http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=172923#172923

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciao

Messaggio da Melissa » 10/08/2007, 10:36

Mistermagister ha scritto:[...]





http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=172923#172923
ehmm cerca la "persona giusta".. :o

Ma ma ma tu pensi sia.. la cosidetta persona del :heart: ?? ;) :rolleyes:

Mistermagister

Re: ciao

Messaggio da Mistermagister » 10/08/2007, 10:38

Melissa ha scritto:[...]

ehmm cerca la "persona giusta".. :o

Ma ma ma tu pensi sia.. la cosidetta persona del :heart: ?? ;) :rolleyes:

Spero per lei :zitto: ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: ciao

Messaggio da Melissa » 10/08/2007, 10:42

Mistermagister ha scritto:[...]




Spero per lei :zitto: ;)

:P :P Allora mi escludo da sola, non per l'età ma per ben altri motivi.. ;)

Anna, ti auguro di trovare ciò che cerchi.. :D

Mistermagister

Re: ciao

Messaggio da Mistermagister » 10/08/2007, 10:44

Melissa ha scritto:[...]

Anna, ti auguro di trovare ciò che cerchi.. :D
Anche da parte mia, Anna :D

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: ciao

Messaggio da grilloparlante » 10/08/2007, 12:15

Edith_ ha scritto:Ciao,sono nuova mi chiamo AnnaLisa e sono entrata a in questo forum perchè vorrei far amicizia con donne dai 40 ai 60 anni..mi interessa la musica,il teatro il cinema,la lettura,e sono una persona sincera,intelligente,aperta e tante altre cose..spero che mi contatterete!!!
:ciao:

Ciao Edith, io dopo metafore che si colgono dalle risposte che hai ricevuto, forse avrei qualche difficoltà a scrivere.
non per ciò a cui si è alluso, ma semplicemente perchè mi sentirei portata,senza averlo chiesto, su un piano di intimità, che anche se con semplicità e simpatia, comunque è una piano d'intimità personale e che non vorrei che mi fosse così "dolcemente" intruso.

Comunque credo, per quanto mi concerne, nella libertà di pensiero di ognuno, ed anche di espressione, che si può anche "toppare", e che si può anche toppare lasciandosi prendere dal "dolce cullarsi " nel mare di internet, che porta, a volte, a non avere confini.
Sconfinando in una sfera privata dell'individuo, che la persona non ha inteso mettere in vista, e che soprattutto non è affatto detto che sia così come la si è voluta cogliere.

Scusa, non ti ho dato subito il benvenuto, perchè mi sono lasciata prendere da queste riflessioni che ho sentito fortemente, nella libertà di espressione, di scrivere.

Ciao
Grillo

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 10/08/2007, 14:24

dai 40 ai 60?..ma....

te stai impicciata cor cervello :O
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

ricciodimare

Re: ciao

Messaggio da ricciodimare » 10/08/2007, 20:11

Edith_ ha scritto:Ciao,sono nuova mi chiamo AnnaLisa e sono entrata a in questo forum perchè vorrei far amicizia con donne dai 40 ai 60 anni..mi interessa la musica,il teatro il cinema,la lettura,e sono una persona sincera,intelligente,aperta e tante altre cose..spero che mi contatterete!!!
:ciao:
Ciao AnnaLisa!!
Dai fondali più profondi - ma cristallini - ti do il mio BENVENUTO!!
In questo forum si trova di tutto, ma proprio tutto e soprattutto tante parole.... a volte buttate al vento.
Mi spiace che il tuo topic di saluto sia stato un po' inquinato da personalisime illazioni, che appartengono solo a chi le ha fatte.
Ci vuoi parlare un po' di te?
Perchè vuoi limitare il tuo orizzonte relazionale alle 40 - 60 enni? Le altre fasce d'età ti hanno delusa? Parliamone, se vuoi.
Secondo me mettere insieme le 40enni con le 60enni è abbastanza arduo: pensando a me e mia mamma......

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/08/2007, 21:10

AnnaLisa oltre forse a non avere capito di essere su un forum di discussione e non in una bacheca di annunci e dunque non essersi spiegata a fondo, non mi sembra abbia scritto qualcosa che merita scherno o offese.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

magnolia791

Re: ciao

Messaggio da magnolia791 » 10/08/2007, 21:39

Edith_ ha scritto:Ciao,sono nuova mi chiamo AnnaLisa e sono entrata a in questo forum perchè vorrei far amicizia con donne dai 40 ai 60 anni..mi interessa la musica,il teatro il cinema,la lettura,e sono una persona sincera,intelligente,aperta e tante altre cose..spero che mi contatterete!!!
:ciao:


Ciao Edith , io ho solo 30 anni spero di andare bene lo stesso!!
:D :D :D :D :D

Edith_

Ciao!!

Messaggio da Edith_ » 10/08/2007, 22:05

Ciao!!!Mio Dio!!!!!!Non credevo che una breve presentazione ecc destasse tante chiacchiere...comunque si ho capito che è un forum di discussione ma ho colto l'occasione per mettere per iscritto un mio desiderio:TROVARE UN'AMICA!!Lo so in chat è complicato ma visto che lo è anche nella vita,tentare anche questa strada non sarà un problema..comunque si sono rimasta delusa dalle ragazze della mia età..e quindi non mi sembra un reato voler provare a parlare e confrontarmi con persone più adulte..di 40,50 o 60...purchè siano mature e interessate a parlare con me sinceramente..per il resto non escludo nessuno...anzi..scrivetemi pure..baci!!! :mangalove:

dadda74


Messaggio da dadda74 » 10/08/2007, 22:53

ok allora ti dò il mio benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
EI spero che non escludi noi maschietti,che siamo tanto carini e simpatici,e affettuosi :welove:

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: ciao

Messaggio da Luna 2 » 10/08/2007, 23:54

Edith_ ha scritto:Ciao,sono nuova mi chiamo AnnaLisa e sono entrata a in questo forum perchè vorrei far amicizia con donne dai 40 ai 60 anni..mi interessa la musica,il teatro il cinema,la lettura,e sono una persona sincera,intelligente,aperta e tante altre cose..spero che mi contatterete!!!
:ciao:
Benvenuta tra noi!
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

Edith_

ciao

Messaggio da Edith_ » 11/08/2007, 0:09

Ciao!!Hai msn???il mio contatto è Clelia1980@hotmail.it mi contatti!!!!BACI!!!! :P

Edith_

ciao

Messaggio da Edith_ » 11/08/2007, 0:12

Ciao!!Grazie x avermi risposto..Hai msn?Il mio contatto è clelia1980@hotmail.it
un bacio!! ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 11/08/2007, 0:13

Ciao AnnaLisa,

Che ne dici di dare una lettura al nostro regolamento prima di continuare a partecipare a questo forum? Lo trovi alla pagina

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum

Se hai dubbi siamo a disposizione scrivendo a moderatore@mailamici.it .
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

dadda74


Messaggio da dadda74 » 11/08/2007, 0:42

ai beccata!!pure io http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=112563#forum :DD :nonono: