ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao
Messaggio da Edith_ » 10/08/2007, 3:05

Re: ciao
Messaggio da Mistermagister » 10/08/2007, 7:39
Edith_ ha scritto:Ciao,sono nuova mi chiamo AnnaLisa e sono entrata a in questo forum perchè vorrei far amicizia con donne dai 40 ai 60 anni..mi interessa la musica,il teatro il cinema,la lettura,e sono una persona sincera,intelligente,aperta e tante altre cose..spero che mi contatterete!!!
Ciao Edit, benvenuta tra noi

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 10/08/2007, 10:28
Benvenuta Annalisa..Edith_ ha scritto:Ciao,sono nuova mi chiamo AnnaLisa e sono entrata a in questo forum perchè vorrei far amicizia con donne dai 40 ai 60 anni..mi interessa la musica,il teatro il cinema,la lettura,e sono una persona sincera,intelligente,aperta e tante altre cose..spero che mi contatterete!!!

posso farti una domanda? Perchè vorresti far amicizia solo con donne di una determinata fascia di età??

Mi escludi così??

- Melissa
- MailAmico
- grilloparlante
- Nuovo Amico
Messaggio da grilloparlante » 10/08/2007, 12:15
Edith_ ha scritto:Ciao,sono nuova mi chiamo AnnaLisa e sono entrata a in questo forum perchè vorrei far amicizia con donne dai 40 ai 60 anni..mi interessa la musica,il teatro il cinema,la lettura,e sono una persona sincera,intelligente,aperta e tante altre cose..spero che mi contatterete!!!
Ciao Edith, io dopo metafore che si colgono dalle risposte che hai ricevuto, forse avrei qualche difficoltà a scrivere.
non per ciò a cui si è alluso, ma semplicemente perchè mi sentirei portata,senza averlo chiesto, su un piano di intimità, che anche se con semplicità e simpatia, comunque è una piano d'intimità personale e che non vorrei che mi fosse così "dolcemente" intruso.
Comunque credo, per quanto mi concerne, nella libertà di pensiero di ognuno, ed anche di espressione, che si può anche "toppare", e che si può anche toppare lasciandosi prendere dal "dolce cullarsi " nel mare di internet, che porta, a volte, a non avere confini.
Sconfinando in una sfera privata dell'individuo, che la persona non ha inteso mettere in vista, e che soprattutto non è affatto detto che sia così come la si è voluta cogliere.
Scusa, non ti ho dato subito il benvenuto, perchè mi sono lasciata prendere da queste riflessioni che ho sentito fortemente, nella libertà di espressione, di scrivere.
Ciao
Grillo
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da ricciodimare » 10/08/2007, 20:11
Ciao AnnaLisa!!Edith_ ha scritto:Ciao,sono nuova mi chiamo AnnaLisa e sono entrata a in questo forum perchè vorrei far amicizia con donne dai 40 ai 60 anni..mi interessa la musica,il teatro il cinema,la lettura,e sono una persona sincera,intelligente,aperta e tante altre cose..spero che mi contatterete!!!
Dai fondali più profondi - ma cristallini - ti do il mio BENVENUTO!!
In questo forum si trova di tutto, ma proprio tutto e soprattutto tante parole.... a volte buttate al vento.
Mi spiace che il tuo topic di saluto sia stato un po' inquinato da personalisime illazioni, che appartengono solo a chi le ha fatte.
Ci vuoi parlare un po' di te?
Perchè vuoi limitare il tuo orizzonte relazionale alle 40 - 60 enni? Le altre fasce d'età ti hanno delusa? Parliamone, se vuoi.
Secondo me mettere insieme le 40enni con le 60enni è abbastanza arduo: pensando a me e mia mamma......
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 10/08/2007, 21:10
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da magnolia791 » 10/08/2007, 21:39
Ciao Edith , io ho solo 30 anni spero di andare bene lo stesso!!

Ciao!!
Messaggio da Edith_ » 10/08/2007, 22:05

- Luna 2
- Baby Amico
Messaggio da Luna 2 » 10/08/2007, 23:54
Benvenuta tra noi!Edith_ ha scritto:Ciao,sono nuova mi chiamo AnnaLisa e sono entrata a in questo forum perchè vorrei far amicizia con donne dai 40 ai 60 anni..mi interessa la musica,il teatro il cinema,la lettura,e sono una persona sincera,intelligente,aperta e tante altre cose..spero che mi contatterete!!!
ciao
Messaggio da Edith_ » 11/08/2007, 0:09

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 11/08/2007, 0:13
Che ne dici di dare una lettura al nostro regolamento prima di continuare a partecipare a questo forum? Lo trovi alla pagina
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum
Se hai dubbi siamo a disposizione scrivendo a moderatore@mailamici.it .
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]