io sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Liù

io sono

Messaggio da Liù » 09/08/2007, 10:36

io sono liù e vorrei dire la mia in un forum ma non me lo fanno fare se prima non passo di qui quindi eccomi qui ciao sono liù e in quanto ad usabilità secondo me non ci capite niente!
ciao

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: io sono

Messaggio da Melissa » 09/08/2007, 10:43

Liù ha scritto:io sono liù e vorrei dire la mia in un forum ma non me lo fanno fare se prima non passo di qui quindi eccomi qui ciao sono liù e in quanto ad usabilità secondo me non ci capite niente!
ciao
Liù stella, giornata nera oggi?? mi sembri un po' irritata..

Ti do un caloroso benevenuto, augurandoti un bel soggiorno virtuale in nostra compagnia..

:ciao:

Mistermagister

Re: io sono

Messaggio da Mistermagister » 09/08/2007, 10:53

Liù ha scritto:io sono liù e vorrei dire la mia in un forum ma non me lo fanno fare se prima non passo di qui quindi eccomi qui ciao sono liù e in quanto ad usabilità secondo me non ci capite niente!
ciao

Però.. :thinking: ...
un ingresso trionfale, direi... :[

Dai su, passerà :D

Benvenuta e piacere di conoscerti. ;)

marcolex

Re: io sono

Messaggio da marcolex » 10/08/2007, 16:58

Liù ha scritto:io sono liù e vorrei dire la mia in un forum ma non me lo fanno fare se prima non passo di qui quindi eccomi qui ciao sono liù e in quanto ad usabilità secondo me non ci capite niente!
ciao
mmmh... ci mancavano i fuochi d'artificio eh!

ciao liù. mi sa che non c'è il rischio che tu sia una falsa buonista!

BRAVA!!! spacca tutto!!!

ehi son sincero eh!

benvenuta comunque...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: io sono

Messaggio da tempest » 10/08/2007, 22:22

dadda74 ha scritto:liù benvenuta,il tuo nick mi ricorda un cartone che vedvo da piccolo,ma non riesco farmelo venire in mente ciao ;)
Io guardavo "Riù", non era quello per caso? O c'era anche una "Liù"? :?: ;)

Benvenuta Liù, e a proposito, vedrai che quì non sono neanche concessi messaggi privati ai nuovi venuti ;) è un forum per chi ha pazienza :)))

dadda74

Re: io sono

Messaggio da dadda74 » 10/08/2007, 22:43

tempest ha scritto:[...]


Io guardavo "Riù", non era quello per caso? O c'era anche una "Liù"? :?: ;)

Benvenuta Liù, e a proposito, vedrai che quì non sono neanche concessi messaggi privati ai nuovi venuti ;) è un forum per chi ha pazienza :)))
scusate l'off topic ma ryu lo ricordo bene e mi sono ache scaricato,qualche puntata,no liù era un cartone mi sembra con protagonista una ragazzina ma è un ricordo molto lontano,ciò nà capoccia io!

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: io sono

Messaggio da senzaorario » 11/08/2007, 19:11

Liù ha scritto:io sono liù e vorrei dire la mia in un forum ma non me lo fanno fare se prima non passo di qui quindi eccomi qui ciao sono liù e in quanto ad usabilità secondo me non ci capite niente!
ciao
benvenuta anche da parte mia :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: io sono

Messaggio da catia » 12/08/2007, 3:57

Liù ha scritto:io sono liù e vorrei dire la mia in un forum ma non me lo fanno fare se prima non passo di qui quindi eccomi qui ciao sono liù e in quanto ad usabilità secondo me non ci capite niente!
ciao
Ciao Liù......benvenutO....o benvenutA? :?