Roberto di Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
roby70

Roberto di Roma

Messaggio da roby70 » 07/08/2007, 18:29

Ciao, sono un ragazzo 37enne di Roma, mi chiamo Roberto, da 4 mesi sono andato a vivere da solo, e visto che lavoro e faccio il turnista, spesso mi trovo i miei momenti liberi, in solitudine, perche magari non coincidono con le persone che frequento, per questo vorrei dare nuove amicizie.
Che ne dite?

a presto
Roby

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 07/08/2007, 21:01

turinsta?cioè'? che lavoro fai..anche io faccio turni del cavolo...!!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

roby70

turnista

Messaggio da roby70 » 07/08/2007, 22:24

per la precisione addetto check-in in aeroporto, sono un dipendente alitalia

Freespirit

Re: turnista

Messaggio da Freespirit » 07/08/2007, 22:40

roby70 ha scritto:per la precisione addetto check-in in aeroporto, sono un dipendente alitalia

Benvenuto Roby, come ce la passiamo con queste linee sempre a disagi siamo eh :DD :DD

roby70


Messaggio da roby70 » 07/08/2007, 23:20

Perche!!!!!! :o
è successo qualcosa????
Funziona tutto a puntino.......

Lasciamo perdere questo tasto, 4 giorni fà, un aereo ha portato 4 ore di ritardo perche un passeggero aveva nel proprio bagaglio spedito cacciagione, il bagaglio in questione che veniva dal,estero, era stato perduto, e quando è stato caricato sull'aeromobile ha tirato fuori un liquido un pochino puzzolente.
Tanto sta che è dovuta intervenire la sanità aerea......
E i passeggeri indovina un pò con chi se la sono presa????
Si si, una bella giornata di lavoro....

dadda74


Messaggio da dadda74 » 07/08/2007, 23:27

ciao roby prima o poi riusciamo a fare un'incontro ;) non di wrestling :DD ,ma un'uscita in compagnia

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 07/08/2007, 23:35

roby70 ha scritto:Perche!!!!!! :o
è successo qualcosa????
Funziona tutto a puntino.......

Lasciamo perdere questo tasto, 4 giorni fà, un aereo ha portato 4 ore di ritardo perche un passeggero aveva nel proprio bagaglio spedito cacciagione, il bagaglio in questione che veniva dal,estero, era stato perduto, e quando è stato caricato sull'aeromobile ha tirato fuori un liquido un pochino puzzolente.
Tanto sta che è dovuta intervenire la sanità aerea......
E i passeggeri indovina un pò con chi se la sono presa????
Si si, una bella giornata di lavoro....


:DD :DD scommetto che l'avranno riempito di mazzate a quel pover uomo ihihih :DD :DD

Weee io giovedi sono in partenza eh.. non v'azzardate a fare ulteriori scioperi o ritardi eh.... X( X( :martellate:

roby70

bagaglio

Messaggio da roby70 » 07/08/2007, 23:44

pover uomo???? ad avello trovato... lo picchiavo pure io
Il pover uomo in questione ero io e qualche mio collega che eravamo bersagli dei passegeri, il bagaglio er da inviare perche non era arrivato con il passegero, quindi lo s------ non c'era in aeroporto.

dadda74


Messaggio da dadda74 » 07/08/2007, 23:51

che pazzi!Se c'era in aeroporto me sà che ci rimaneva!Ma dico dentro i bagagli ci si può mettere qualsiasi cosa!PURE animali in putrefazione,e i controlli?

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: turnista

Messaggio da Melissa » 08/08/2007, 9:40

roby70 ha scritto:per la precisione addetto check-in in aeroporto, sono un dipendente alitalia
:ciao: Roby.. benvenuto .. :)

Ti faccio un salutino e torno tra le mie scartoffie, oggi sono presissima dal lavoro.. :'(

.. senti approposito di lavoro.. sai che l'ultima volta che sono stata all'aereoporto ma hanno fatto togliere anche le scarpe??.....che cosa ridicola!!!! :DD :DD

A presto nel forum.. ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: turnista

Messaggio da Boccino » 08/08/2007, 9:46

Melissa ha scritto:[...]



:ciao: Roby.. benvenuto .. :)

Ti faccio un salutino e torno tra le mie scartoffie, oggi sono presissima dal lavoro.. :'(

.. senti approposito di lavoro.. sai che l'ultima volta che sono stata all'aereoporto ma hanno fatto togliere anche le scarpe??.....che cosa ridicola!!!! :DD :DD

A presto nel forum.. ;)
io l'ultima volta che mi hanno fermato all'aereoporto...era ad amsterdam x torna a roma.....avete visto lo schermetto che quando passa la borsa si vede quello che c'è dentro???..e mentre passava..si sono viste le manette ahuauahauahau...siamo incominciati a scoppia a ride...come sono passate...
ma le guardie mi hanno preso da parte e mi hanno controllato tutto ci mancava che mi mettevano in mutande..e io ridevo intanto..insieme all'amici mia..alla fine aprono la borsa e le manette erano quelle con in turno il peluches rosa...auhahu quelle x scherza...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

elypv

Re: turnista

Messaggio da elypv » 08/08/2007, 10:14

roby70 ha scritto:per la precisione addetto check-in in aeroporto, sono un dipendente alitalia
mah...l'Iberia sta messa come l'Alitalia o è un pò meglio..??

no ragazzi...non raccontate cose strane sugli aerei o aereoporti che io sono già in ansia....quest'anno prendo per la prima volta l'aereo....mi sto ****** addosso!!!! :O

roby70

Re: turnista

Messaggio da roby70 » 08/08/2007, 10:21

elypv ha scritto:[...]



mah...l'Iberia sta messa come l'Alitalia o è un pò meglio..??

no ragazzi...non raccontate cose strane sugli aerei o aereoporti che io sono già in ansia....quest'anno prendo per la prima volta l'aereo....mi sto ****** addosso!!!! :O
mi dispiace, non so darti informazioni riguardo iberia, ma non ti preoccupare, altrimenti ti rovini soltanto l'attesa della vacanza (beata te...)

Roby

labambinaimpertinente

Re: Roberto di Roma

Messaggio da labambinaimpertinente » 08/08/2007, 11:44

roby70 ha scritto:Ciao, sono un ragazzo 37enne di Roma, mi chiamo Roberto, da 4 mesi sono andato a vivere da solo, e visto che lavoro e faccio il turnista, spesso mi trovo i miei momenti liberi, in solitudine, perche magari non coincidono con le persone che frequento, per questo vorrei dare nuove amicizie.
Che ne dite?

a presto
Roby
Ciao Roby,
benvenuto anche da parte mia! Io invece adoro volare, lunedì prossimo lo rifarò, sono emozionatissima come al solito.
Certo, i lavori a contatto con il pubblico ne portano delle belle.... però deve essere interessante lavorare in aeroporto.
A presto! ;)

Freespirit

Re: turnista

Messaggio da Freespirit » 08/08/2007, 13:40

Melissa ha scritto:[...]



:ciao: Roby.. benvenuto .. :)

Ti faccio un salutino e torno tra le mie scartoffie, oggi sono presissima dal lavoro.. :'(

.. senti approposito di lavoro.. sai che l'ultima volta che sono stata all'aereoporto ma hanno fatto togliere anche le scarpe??.....che cosa ridicola!!!! :DD :DD

A presto nel forum.. ;)

Melissa le scarpe sono solo il meno, all'eeroporto d'Inghilterra ci hanno denudati :DD :DD da testa ai piedi fai un po te :DD :DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Roberto di Roma

Messaggio da catia » 08/08/2007, 14:14

roby70 ha scritto:Ciao, sono un ragazzo 37enne di Roma, mi chiamo Roberto, da 4 mesi sono andato a vivere da solo, e visto che lavoro e faccio il turnista, spesso mi trovo i miei momenti liberi, in solitudine, perche magari non coincidono con le persone che frequento, per questo vorrei dare nuove amicizie.
Che ne dite?

a presto
Roby
Ciao Roby!!! :D
Benvenuto tra noi...(n'artro romano...azz! :[ )... :DD :DD :DD

marcolex


Messaggio da marcolex » 09/08/2007, 1:16

roby70 ha scritto:Perche!!!!!! :o
è successo qualcosa????
Funziona tutto a puntino.......

Lasciamo perdere questo tasto, 4 giorni fà, un aereo ha portato 4 ore di ritardo perche un passeggero aveva nel proprio bagaglio spedito cacciagione, il bagaglio in questione che veniva dal,estero, era stato perduto, e quando è stato caricato sull'aeromobile ha tirato fuori un liquido un pochino puzzolente.
Tanto sta che è dovuta intervenire la sanità aerea......
E i passeggeri indovina un pò con chi se la sono presa????
Si si, una bella giornata di lavoro....
eh, a me è capitato che in un aereo alitalia (la quale all'epoca usava come slogan VI VOLIAMO BENE) il tipo davanti a me avesse imbarcato pesce. e il mio borsone non impermeabile ha beccato tutto il liquido dei pesci di quel c......ione. dopo ho preso metro e bus con sto bagaglio che emanava un tanfo incredibile. mi guardavano peggio di un barbone che si è pisciato addosso...ho dovuto comprare anche l'intimo visto che avevo le mutande al gusto di orata e i calzini alla spigola. vabbè un'odissea comunque...

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 18/08/2007, 23:55

Io invece nell'ultimo viaggio sono salita con un coltellino a serramanico nel bagaglio a mano!!!!!!!!! Me l'ero dimenticata nella borsetta e non se ne sono accorti!!! Cioè non ti fanno portare l'acqua e non si accorgono che hai un coltello dietro... :O

Io mi sono accorta che l'avevo solo al ritorno (lì sì se ne sono accorti) e quanto l'ho visto in mano a loro che me l'avevano trovato sono sbiancata e ho pensato: "Adesso mi aprono in 4", invece non hanno fatto una piega e mi hanno detto o di imbarcarlo o di buttarlo...
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

fatalita80

Re: Roberto di Roma

Messaggio da fatalita80 » 19/08/2007, 0:07

roby70 ha scritto:Ciao, sono un ragazzo 37enne di Roma, mi chiamo Roberto, da 4 mesi sono andato a vivere da solo, e visto che lavoro e faccio il turnista, spesso mi trovo i miei momenti liberi, in solitudine, perche magari non coincidono con le persone che frequento, per questo vorrei dare nuove amicizie.
Che ne dite?

a presto
Roby
ciao roby, io pure vivo da sola da un anno, piu o meno, e sono turnista come te..
credo che qua puoi trovare davvero buone amicizie..comunque persone con qui puoi parlare liberamente..
e poi le nuove amicizie sono sempre apprezzate.. o no?!