Ciao!sono nuova,over 40,cerco amicizie in Umbria e dintorni

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Ciao!sono nuova,over 40,cerco amicizie in Umbria e dinto

Messaggio da fabryv » 24/09/2007, 21:59

micaela40 ha scritto:[...]


Ciao Fabrizio
grazie per il messaggio......siamo davvero "vicini di casa",proprio ieri sono stata nella tua provincia, a Cortona, una delle mie mete domenicali preferite.....
a presto
Micaela
Ciao Micaela40,
sono contento che mi hai risposto, beh, Cortona è davvero una bella località. Riguardo alle amicizie, oggi è difficile averle e mantenerle, perché ci sono molte cose da fare, ma anche perché la gente è chiusa in se stessa, pensa soprattutto agli affari suoi e non c'è condivisione.
Internet è una bella opportunità per avere nuove amicizie.
Ciao a presto da Fabrizio

Ospite

Re: Ciao!sono nuova,over 40,cerco amicizie in Umbria e dinto

Messaggio da Ospite » 16/12/2008, 6:37

micaela40 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho individuato questo forum e mi sono soffermata perchè ha una sezione per quarantenni! sono single,il lavoro toglie tempo,la gente alla mia età è meno disponibile per l'amicizia ecc.ecc. Spero di trovare persone affini con cui parlare "virtualmente" e magari anche da conoscere...sono in Umbria,e voi?
Ciao perchè non provi qui:
@@@@

Cherry


Messaggio da Cherry » 16/12/2008, 11:24

perchè non provate a smettere di mettere link nei messaggi quando la policy lo vieta?Grazie per la collaborazione.

gennaro64

Re: Ciao!sono nuova,over 40,cerco amicizie in Umbria e dinto

Messaggio da gennaro64 » 04/01/2009, 19:25

micaela40 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho individuato questo forum e mi sono soffermata perchè ha una sezione per quarantenni! sono single,il lavoro toglie tempo,la gente alla mia età è meno disponibile per l'amicizia ecc.ecc. Spero di trovare persone affini con cui parlare "virtualmente" e magari anche da conoscere...sono in Umbria,e voi?
ciao micaela,
ho lavorato in umbria fino a poche settimane fà, ho abitato per due anni
a Spello sul Monte Subasio, adesso mi sono trasferito per lavoro a Treviso,
peccato che il lavoro in umbria scarseggia, specialmente in inverno.

micaela40

Re: Ciao!sono nuova,over 40,cerco amicizie in Umbria e dinto

Messaggio da micaela40 » 09/01/2009, 20:48

gennaro64 ha scritto:[...]
ciao micaela,
ho lavorato in umbria fino a poche settimane fà, ho abitato per due anni
a Spello sul Monte Subasio, adesso mi sono trasferito per lavoro a Treviso,
peccato che il lavoro in umbria scarseggia, specialmente in inverno.
Ciao Gennaro,

peccato che ti sia spostato da poco a Treviso, spero che avrai l'occasione di tornare a Spello!
Che lavoro facevi in Umbria?
Non sono mai stata Treviso,ma mi piace il Veneto,per quel poco che lo conosco.
Se vuoi,mandami un e-mail personale
A risentirci

Micaela

occhietto

Re: Ciao!sono nuova,over 40,cerco amicizie in Umbria e dinto

Messaggio da occhietto » 10/01/2009, 17:38

micaela40 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho individuato questo forum e mi sono soffermata perchè ha una sezione per quarantenni! sono single,il lavoro toglie tempo,la gente alla mia età è meno disponibile per l'amicizia ecc.ecc. Spero di trovare persone affini con cui parlare "virtualmente" e magari anche da conoscere...sono in Umbria,e voi?
Ciao, abiti in un posto meraviglioso, l'Umbria è molto bella e ci sono stato tanti anni fa in ferie.
Poi avendo mia moglie che ama il mare molto più di meno è da un bel pezzo che non passo dalle tue parti per vacanza.
Ben arrivata.

micaela40

Re: Ciao!sono nuova,over 40,cerco amicizie in Umbria e dinto

Messaggio da micaela40 » 11/01/2009, 19:59

occhietto ha scritto:[...]



Ciao, abiti in un posto meraviglioso, l'Umbria è molto bella e ci sono stato tanti anni fa in ferie.
Poi avendo mia moglie che ama il mare molto più di meno è da un bel pezzo che non passo dalle tue parti per vacanza.
Ben arrivata.
Ciao!
Quindi anche tu eri solo di passaggio in Umbria!
Comunque qui vicino c'è un bel lago e in estate l'atmosfera è balneare!
Magari tu e tua moglie potreste provare una vacanza, così venite anche a trovarmi!

grazie del messaggio
a risentirci

Micaela