nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
millenio

nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da millenio » 04/08/2007, 17:04

:DD ciao rag. io sono millenio spero di campare tanto quanto il nome :D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da Boccino » 04/08/2007, 17:22

millenio ha scritto::DD ciao rag. io sono millenio spero di campare tanto quanto il nome :D


tanto nuovo non sei..41 anni :P

scherzo è :P


[img]http://forum.m4d.it/images/smilies/badlol.gif[/img]
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da Melissa » 04/08/2007, 18:24

millenio ha scritto::DD ciao rag. io sono millenio spero di campare tanto quanto il nome :D
:DD :DD :DD

Allora te lo auguro .. :DD :DD

Io non ci sarò per sapere se il tuo desiderio si sarà avverato.. :DD :DD

Un caloroso benvenuto e complimenti per la simpatia.. ;)

millenio

Re: millenio con barba bianca new

Messaggio da millenio » 04/08/2007, 18:47

Melissa ha scritto:[...]



:DD :DD :DD

Allora te lo auguro .. :DD :DD

Io non ci sarò per sapere se il tuo desiderio si sarà avverato.. :DD :DD

Un caloroso benvenuto e complimenti per la simpatia.. ;)
grazie per il simpatico ma come funziona questo posto non ci sto capendo niente credevo fosse una chat invece non mi fanno parlare vabe e meglio che mi descrivo allora cosi mi conoscono e mi fanno chattare se no millenio finisce con la barba lunga e bianca, allora sono alto 1.73 cm circa capelli neri occhi neri bello a chi non io carattere questo dico bello perche e vero e quando ci riesco mi faccio gli affari miei ma solo quando ci riesco quando ci riesco pero perche sono un criticone.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da senzaorario » 04/08/2007, 19:28

millenio ha scritto::DD ciao rag. io sono millenio spero di campare tanto quanto il nome :D
Ammazza quanti coetanei. In certe zone c'è un detto "ma che coscritto sei se non sei del sessantasei?" Benvenuto anche a te :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

dadda74


Messaggio da dadda74 » 04/08/2007, 19:33

ciao DA DAVID e che il tuo ma anche il mio desiderio si avveri.NOI NON MORIREMO MAI!!! 8) 8)

Freespirit

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da Freespirit » 04/08/2007, 19:55

millenio ha scritto::DD ciao rag. io sono millenio spero di campare tanto quanto il nome :D
Beh sei hai bevuto l'acqua della giovinezza puo darsi che il tuo desiderio si possa avverare :DD :DD

Benvenutooooooooo

millenio

Re: mille for ever

Messaggio da millenio » 04/08/2007, 20:09

Freespirit ha scritto:[...]



Beh sei hai bevuto l'acqua della giovinezza puo darsi che il tuo desiderio si possa avverare :DD :DD

Benvenutooooooooo
grazie ragazzi siete proprio tanti a darmi il benvenuto ma anche voi siete nuovi o lavati con perlana.Vi prego scrivetemi in tanti cosi mi fate entrare in questa benedetta chat :D e la cosa che o ambito da tutta la vita :DD comunque i mille anni per me iniziano da -3,-2,-1 adesso auguroni :DD ciao

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: mille for ever

Messaggio da grilloparlante » 05/08/2007, 0:31

millenio ha scritto:[...]


grazie ragazzi siete proprio tanti a darmi il benvenuto ma anche voi siete nuovi o lavati con perlana.Vi prego scrivetemi in tanti cosi mi fate entrare in questa benedetta chat :D e la cosa che o ambito da tutta la vita :DD comunque i mille anni per me iniziano da -3,-2,-1 adesso auguroni :DD ciao
Ciao millennio (millenio?????),
auguri per la tua ambita longevità!!!! :DD
non siamo noi che ti dobbiamo scrivere per farti entrare nella chat.
sei tu che devi scrivere.
E non basta....
1) devi scrivere cose intelligenti... altrimenti non accumuli messaggi e quindi non entri.
2) possibilmente scritte anche con correttezza grammaticale, altrimenti si fà fatica a capire cosa scrivi. :shy: Ops, non volevo censurarti!
3) forse non sai che questo è principalmente un forum e non una chat.
Difatti la chat non mi risulta che sia molto popolata.
4)se vuoi farti scrivere.....scrivi anche tu. Ti ricordi il detto? Do ut des?
Ciao
Grillo

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da catia » 05/08/2007, 2:56

millenio ha scritto::DD ciao rag. io sono millenio spero di campare tanto quanto il nome :D
Ciaoooo Millenio!!! :D :D :D

Benvenuto nel forum.....ma.....campare 1000 anni...non è che poi ti viene a noia? :DD

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da joker00 » 05/08/2007, 9:47

catia ha scritto:[...]



Ciaoooo Millenio!!! :D :D :D

Benvenuto nel forum.....ma.....campare 1000 anni...non è che poi ti viene a noia? :DD
Ciao Millenio anche da parte mia!Non lo so quanto convenga vivere per mlle anni magari è meglio pensare di vivere meno ma farlo con intensità.
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

millenio

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da millenio » 05/08/2007, 11:10

joker00 ha scritto:[...]

Ciao Millenio anche da parte mia!Non lo so quanto convenga vivere per mlle anni magari è meglio pensare di vivere meno ma farlo con intensità.
A risposta a grillo piu che un grillo mi sembra una suocera che cosa vuole da me o solo la prima elementare mi sembra anche troppo che riesco a scrivere :DD poi catia molto carina a darmi il benvenuto grazie ma che ci fai di notte alle 2:30 al computer non dirmi che stavi aspettando che finiva la lavatrice,si jok ti capisco ma sono solo attimi della vita io ci sono passato tante volte l'importante e accelerare sempre se no non se ne esce mai non fare pit stop se no perditempo ciao carissimo a tua disposizione.

SergioAL

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da SergioAL » 05/08/2007, 11:57

millenio ha scritto:[...]



A risposta a grillo piu che un grillo mi sembra una suocera che cosa vuole da me o solo la prima elementare mi sembra anche troppo che riesco a scrivere :DD poi catia molto carina a darmi il benvenuto grazie ma che ci fai di notte alle 2:30 al computer non dirmi che stavi aspettando che finiva la lavatrice,si jok ti capisco ma sono solo attimi della vita io ci sono passato tante volte l'importante e accelerare sempre se no non se ne esce mai non fare pit stop se no perditempo ciao carissimo a tua disposizione.
Millenio, Grillo farà pure la suocera ma, a leggerti viene l'orticaria ... almeno fatti correggere il nick che pure quello è sbagliato...

millenio

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da millenio » 05/08/2007, 12:46

SergioAL ha scritto:[...]



Millenio, Grillo farà pure la suocera ma, a leggerti viene l'orticaria ... almeno fatti correggere il nick che pure quello è sbagliato...
:D Ecco un altro che cerca il pelo nel uovo oh ma qui siete tuttttti acidi cosi spero di no :DD ciao atutte le persone semplici e che voglllliono sollllo divertirsi bye bye waiting for answers

SergioAL

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da SergioAL » 05/08/2007, 13:25

millenio ha scritto:[...]



:D Ecco un altro che cerca il pelo nel uovo oh ma qui siete tuttttti acidi cosi spero di no :DD ciao atutte le persone semplici e che voglllliono sollllo divertirsi bye bye waiting for answers

Perchè offendere le persone semplici?

millenio

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da millenio » 05/08/2007, 13:31

SergioAL ha scritto:[...]




Perchè offendere le persone semplici?
se a qualcuno gli viene l'oriticaria a leggere i miei interventi e (pregato) di non leggerli.GRAZIE MILLE, NUOCIO GRAVEMENTE ALLA SALUTE.

ricciodimare

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da ricciodimare » 05/08/2007, 13:58

millenio ha scritto:[...]

se a qualcuno gli viene l'oriticaria a leggere i miei interventi e (pregato) di non leggerli.GRAZIE MILLE, NUOCIO GRAVEMENTE ALLA SALUTE.
Ciao Millenio, dai non prendertela!
Ma pensa anche che chi cerca di correggerti lo fa per aiutarti, perchè nella comunicazione ci sono anche delle regole che bisogna rispettare.
Se sei entrato in un forum devi esprimerti, entrare in dialogo con gli altri e non bollarli. Non puoi dire di non leggerti, perchè si viene nel forum proprio per leggersi e scriversi.
Se cerchi solo scambi di battute immediate.... questo forum non è per te.
Ciao Riccio.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da catia » 06/08/2007, 2:24

millenio ha scritto:[...]



A risposta a grillo piu che un grillo mi sembra una suocera che cosa vuole da me o solo la prima elementare mi sembra anche troppo che riesco a scrivere :DD poi catia molto carina a darmi il benvenuto grazie ma che ci fai di notte alle 2:30 al computer non dirmi che stavi aspettando che finiva la lavatrice,si jok ti capisco ma sono solo attimi della vita io ci sono passato tante volte l'importante e accelerare sempre se no non se ne esce mai non fare pit stop se no perditempo ciao carissimo a tua disposizione.
No, Millenio, aspettavo di rispondere a te... :DD :DD :DD
( e meno male hai detto che Grillo ti sembra una suocera...... :O ...tu invece? )

:ciao: suocerinooooo !!! :D

P.S.:.....la prossima volta...col cavolo che ti dò il benvenuto...uff! :( :O :rolleyes: X( ...... ;)

millenio

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da millenio » 06/08/2007, 4:39

catia ha scritto:[...]



No, Millenio, aspettavo di rispondere a te... :DD :DD :DD
( e meno male hai detto che Grillo ti sembra una suocera...... :O ...tu invece? )

:ciao: suocerinooooo !!! :D

P.S.:.....la prossima volta...col cavolo che ti dò il benvenuto...uff! :( :O :rolleyes: X( ...... ;)
Catia, mi dispiace se ti sei offesa non era mia intenzione,stavo scherzando sul fatto della lavatrice,invece, sei stata molto carina a darmi il benvenuto, e ho voglia di continuare a parlare volentieri con te carissima. :D :D :D PS:Se vuoi si puo sentirci su msn.Ciao :DD

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: millenio con barba bianca new

Messaggio da Melissa » 06/08/2007, 12:42

millenio ha scritto:[...]


grazie per il simpatico ma come funziona questo posto non ci sto capendo niente credevo fosse una chat invece non mi fanno parlare vabe e meglio che mi descrivo allora cosi mi conoscono e mi fanno chattare se no millenio finisce con la barba lunga e bianca, allora sono alto 1.73 cm circa capelli neri occhi neri bello a chi non io carattere questo dico bello perche e vero e quando ci riesco mi faccio gli affari miei ma solo quando ci riesco quando ci riesco pero perche sono un criticone.
Caro amico, dovrai partecipare attivamente alla vita del forum per acquisire il privilegio di accesso alla chat e ai messaggi privati. Questo avverrà dopo un bel pò di tempo che partecipi e scrivi messaggi. Porta pazienza perché queste sono le regole e diversamente non si può fare.. ;)
Spero di esserti stata utile e se dovessi avere altri dubbi chiedi pure.. :)

Una curiosità.. come mai ci tieni tanto a poter accedere alla chat?? :?:

millenio

Re: millenio con barba bianca new

Messaggio da millenio » 06/08/2007, 13:21

Melissa ha scritto:[...]



Caro amico, dovrai partecipare attivamente alla vita del forum per acquisire il privilegio di accesso alla chat e ai messaggi privati. Questo avverrà dopo un bel pò di tempo che partecipi e scrivi messaggi. Porta pazienza perché queste sono le regole e diversamente non si può fare.. ;)
Spero di esserti stata utile e se dovessi avere altri dubbi chiedi pure.. :)

Una curiosità.. come mai ci tieni tanto a poter accedere alla chat?? :?:
Grazie Melissa,per la tua risposta, fino adesso è la migliore,altri invece mi stanno creando dei problemi che io non cerco, non so se stai leggendo il forum ma cisono persone qui molto strane,boh,comunque alla tua domanda perchè ti io non o mai usato un forum e da pochi giorni che chiachiero sulle chat e mi farebbe piacere conoscere altra gente, come ti posso dire persone simpatiche tu che ne dici sbaglio,E poi non so nemmeno come si usa un forum, ma a che serve. :D Ciao Melissa.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da catia » 06/08/2007, 13:56

millenio ha scritto:[...]

Catia, mi dispiace se ti sei offesa non era mia intenzione,stavo scherzando sul fatto della lavatrice,invece, sei stata molto carina a darmi il benvenuto, e ho voglia di continuare a parlare volentieri con te carissima. :D :D :D PS:Se vuoi si puo sentirci su msn.Ciao :DD
Tranquillo Millenio...non mi hai offesa ( X( )... :D
Ok, carissimo, quando vuoi ci sentiamo su msn.

:ciao:

Catia.

millenio

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da millenio » 06/08/2007, 14:01

catia ha scritto:[...]



Tranquillo Millenio...non mi hai offesa ( X( )... :D
Ok, carissimo, quando vuoi ci sentiamo su msn.

:ciao:

Catia.
:? Catia, come faccio a darti il mio msn e non renderlo publico?Avrei piacere di chiachierare con te,puoi spiegarmi come? :shy:

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: millenio con barba bianca new

Messaggio da Melissa » 06/08/2007, 14:24

millenio ha scritto:[...]

Grazie Melissa,per la tua risposta, fino adesso è la migliore,altri invece mi stanno creando dei problemi che io non cerco, non so se stai leggendo il forum ma cisono persone qui molto strane,boh,comunque alla tua domanda perchè ti io non o mai usato un forum e da pochi giorni che chiachiero sulle chat e mi farebbe piacere conoscere altra gente, come ti posso dire persone simpatiche tu che ne dici sbaglio,E poi non so nemmeno come si usa un forum, ma a che serve. :D Ciao Melissa.
Se il tuo obiettivo e confrontarti, conoscere e farti conoscere il forum credo sia il mezzo ideale. Interagisci con gli altri nei vari post, scambia opinioni, fatti due risate, scopri piano piano persone a te più affini, insinuati nei meandri della mente di chi scrive, nella simpatia di chi è interessante con i quali, successivemente, potrai scambiare due chiacchere in privato o aprire loro il suo cuore o ancora scambiare il vostro contatto msn... ;)

Buona parmamenza..!! :)

Kali

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da Kali » 06/08/2007, 14:34

millenio ha scritto:se a qualcuno gli viene l'oriticaria a leggere i miei interventi e (pregato) di non leggerli.GRAZIE MILLE, NUOCIO GRAVEMENTE ALLA SALUTE.
A Mille'... senza offesa, ma questa risposta manca molto di rispetto. Ti spiego una cosina... alcuni ragazzi del FORUM (non chat) ti hanno dato dei consigli che poi sono la base per il vivere civile su Internet.

Perchè Internet che piaccia o no, non è una discarica, ma deve essere considerata come una piazza, un bar... un cinema.

Ci sono delle regole per il quieto vivere da seguire e bisogna avere anche un certo modo di rapportarsi.

Ho un po' di esperienza sul mondo web e Internet in generale, parli di chat, chiedi come far avere indirizzi MSN e altro... ti interessa subito poter contattare ed essere contatto in privato... dai un occhio alle FAQ di questa comunità... dammi retta ;)

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 06/08/2007, 14:51

Ciao Millenio,
quando si partecipa ad un forum viene spontaneo, a seconda degli argomenti, cercare un contatto privato oppure l'accesso alla chat (che io stesso non ho mai usato in vita mia).

Tuttavia, le regole di questo forum sono un lodevole segnale da parte degli Amministratori che ritengono sia necessario "farsi conoscere un po'" e valutare se eccreditare questi privilegi al fine di garantire un minimo di serietà e rispetto a tutti gli iscritti, cosa che io personalmente apprezzo.

Il primo giorno di iscrizione ho cercato anch'io di mandare un PM, qualcuno mi aveva chiesto di parlare un po' di me e volevo essere un po' confidenziale. Pazienza, ma dimostra la serietà del sito (se non si fosse capito dalle belle cose che puoi leggere quà e là ;) ).

Comunque benvenuto :D .

Ospite

Re: millenio con barba bianca new

Messaggio da Ospite » 06/08/2007, 15:04

millenio ha scritto:E poi non so nemmeno come si usa un forum, ma a che serve.
Penso che alla base ci sia un problema di comunicazione, che va al di la della grammatica e del lessico...

Da questa frase che ho evidenziato, si evince che Millenio si sia iscritto a questo forum pur non sapendo cosa è un forum e a cosa serve...o almeno, leggendo testuali parole, io ho capito questo, poi...

Secondo me millenium si è iscritto qui pensando che fose una chat, anzichè un forum con al suo interno una chat (peraltro, come è già stato detto, utilizzata pochissimo).

In ogni caso, benvenuto.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: nuovo senza perlana a mano o in lavatrice

Messaggio da catia » 06/08/2007, 15:28

millenio ha scritto:[...]

:? Catia, come faccio a darti il mio msn e non renderlo publico?Avrei piacere di chiachierare con te,puoi spiegarmi come? :shy:
Allora...vediamo un po' .... :thinking: ...mi pare che già in molti ti abbiano spiegato come fare per avere tutte quelle opzioni che 'aneli' (wow...come sono poetica :D ), quindi basta avere un po' di pazienza...rispondere in maniera comprensiva ai vari argomenti...et voilà!...il gioco è fatto.
Appena sarai 'pronto', fammi un fischio e chiacchieriamo quanto vuoi, OK? :D

:ciao:

Catia.