presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
elfo24

presentazione

Messaggio da elfo24 » 04/08/2007, 15:16

ciao a tutti!! mi chiamo luca ,mi sono iscritto per conoscere nuovi amici
e scambiare due chiacchiere nel mio tempo libero.

Freespirit

Re: presentazione

Messaggio da Freespirit » 04/08/2007, 15:18

elfo24 ha scritto:ciao a tutti!! mi chiamo luca ,mi sono iscritto per conoscere nuovi amici
e scambiare due chiacchiere nel mio tempo libero.

Ciao elfo, ben arrivato!!! sicuramente ne farai tanta ;) buona avventura

dadda74


Messaggio da dadda74 » 04/08/2007, 15:36

ciao E BENVENUTO ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: presentazione

Messaggio da senzaorario » 04/08/2007, 15:46

elfo24 ha scritto:ciao a tutti!! mi chiamo luca ,mi sono iscritto per conoscere nuovi amici
e scambiare due chiacchiere nel mio tempo libero.
Benarrivato, perugino :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: presentazione

Messaggio da Eckhart » 05/08/2007, 7:24

elfo24 ha scritto:ciao a tutti!! mi chiamo luca ,mi sono iscritto per conoscere nuovi amici
e scambiare due chiacchiere nel mio tempo libero.
benvenuto! :)

ma raccontaci qualcosa di te..
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

elfo24

Re: presentazione

Messaggio da elfo24 » 05/08/2007, 12:34

Eckhart ha scritto:[...]



benvenuto! :)

ma raccontaci qualcosa di te..
con piacere....nella vita sono studente di giurisprudenza .ancora un pochino indietro nel corso di studi ,ma spero di farcela un giorno!! nel mio tempo libero mi piace praticare sport in particolare calcetto e nuoto.ho molti interessi il più importante la lettura, perchè credo che una buona cultura di base sia molto importante .tra i miei hobby c'è anche internet anche se gli dedico poco tempo causa scarsa disponibilità. ciao a tutti....

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: presentazione

Messaggio da Eckhart » 05/08/2007, 12:45

elfo24 ha scritto:[...]



con piacere....nella vita sono studente di giurisprudenza .ancora un pochino indietro nel corso di studi ,ma spero di farcela un giorno!! nel mio tempo libero mi piace praticare sport in particolare calcetto e nuoto.ho molti interessi il più importante la lettura, perchè credo che una buona cultura di base sia molto importante .tra i miei hobby c'è anche internet anche se gli dedico poco tempo causa scarsa disponibilità. ciao a tutti....
ora abbiamo qualche elemento in più (anch'io sono stato studente di giurisprudenza) ;)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)