mi presento....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
spiritoconlascure

mi presento....

Messaggio da spiritoconlascure » 03/08/2007, 19:39

ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti... :DD :DD

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: mi presento....

Messaggio da senzaorario » 03/08/2007, 23:39

spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti... :DD :DD
Ammazza che nick...benvenuto Genovese :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

labambinaimpertinente

Re: mi presento....

Messaggio da labambinaimpertinente » 04/08/2007, 0:17

spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti... :DD :DD
Ma quanti genovesi ultimamente!
Benvenuto tra noi! :)

Freespirit

Re: mi presento....

Messaggio da Freespirit » 04/08/2007, 1:00

spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti... :DD :DD

Beh almeno si potrebbe fare un raduno a Genova per assaggiare il famoso pesto alla genovese mmmm quanto mi piace :P

Ben arrivato ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: mi presento....

Messaggio da catia » 04/08/2007, 1:13

spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti... :DD :DD
Un saluto anche a te, Spiritoconlascure e benvenuto nel forum!!! :D :D :D

elypv

Re: mi presento....

Messaggio da elypv » 04/08/2007, 9:45

spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti... :DD :DD
persone serie????
ah ah ah :P :P ....mi fai morire dalle risate... :P

argentina

Re: mi presento....

Messaggio da argentina » 04/08/2007, 10:26

spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti... :DD :DD
Benvenuto!! :D :D (ely..mi hai fatto ridere :DD :DD )

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 04/08/2007, 11:06

ciao!!! :)
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

spiritoconlascure

Re: mi presento....

Messaggio da spiritoconlascure » 04/08/2007, 20:27

senzaorario ha scritto:[...]



Ammazza che nick...benvenuto Genovese :D

tranquillo.....niente di satanico....hai presente il fumetto ZAGOR....perfetto è lui.... :DD

dadda74


Messaggio da dadda74 » 04/08/2007, 20:52

ciao,Forte Zagor,e cico dove l'hai lasciato?

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 04/08/2007, 21:05

Genova... ? :rolleyes: ... non sampdoriano, spero... X( !!!

Scherzo, ovviamente :celebration:

Questo forum sembra un colpo di fulmine... :inlove: ... ti capisco.

Benvenuto e un caro abbraccio. :D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 04/08/2007, 21:31

Mistermagister ha scritto:Genova... ? :rolleyes: ... non sampdoriano, spero... X( !!!

Scherzo, ovviamente :celebration:

Questo forum sembra un colpo di fulmine... :inlove: ... ti capisco.

Benvenuto e un caro abbraccio. :D
un colpo di fulmine? :shy: :O
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: mi presento....

Messaggio da ruby.sunday » 05/08/2007, 0:01

senzaorario ha scritto:[...]



Ammazza che nick...benvenuto Genovese :D
Ciao, spiritoconlascure genovese. Ci sono tante barzellette sui genovesi... Ma sono poi davvero molto tirati? Hanno davvero le spine nelle tasche?
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

spiritoconlascure


Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 8:18

Mistermagister ha scritto:Genova... ? :rolleyes: ... non sampdoriano, spero... X( !!!:D

nemmeno mi conosci e gia' offendi :DD :DD

Non tiferei per i ciclisti o per i gobbi nemmeno se mi stipendiassero.... :DD :DD

spiritoconlascure

Re: mi presento....

Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 8:31

ruby.sunday ha scritto:[...]



Ciao, spiritoconlascure genovese. Ci sono tante barzellette sui genovesi... Ma sono poi davvero molto tirati? Hanno davvero le spine nelle tasche?
Dal martedi alla domenica i locali sono sempre pieni....vai nei ristoranti o nelle pizzerie e raramente trovi posto se non hai prenotato....vai a ballare la salsa in un qualsiasi giorno della settimana e c'è il pienone....stadio, cinema o teatri sono sempre pieni.....estate o inverno..
Insomma per farla breve è piu' una "leggenda metropolitana" che altro.

Era vero per le generazioni passate...questo si....ma le nuove "leve" hanno provveduto a "restituire l'onore" perduto ai genovesi... :DD

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 05/08/2007, 9:34

spiritoconlascure ha scritto:[...]

nemmeno mi conosci e gia' offendi :DD :DD

Non tiferei per i ciclisti o per i gobbi nemmeno se mi stipendiassero.... :DD :DD

:welove: ... Ti invio un abbraccio granata... gemello ;) .

spiritoconlascure


Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 11:43

Mistermagister ha scritto:[...]




:welove: ... Ti invio un abbraccio granata... gemello ;) .

Giovedi 9 agosto amichevole Genoa - Toro per il trofeo intitolato a Claudio Spagnolo, assassinato nel 1995 prima di Genoa - milan....
Io vado. Se per caso ti venisse 'idea di venire fammelo sapere. :DD

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 05/08/2007, 12:51

spiritoconlascure ha scritto:[...]

Giovedi 9 agosto amichevole Genoa - Toro per il trofeo intitolato a Claudio Spagnolo, assassinato nel 1995 prima di Genoa - milan....
Io vado. Se per caso ti venisse 'idea di venire fammelo sapere. :DD

Ci avevo pensato, ma temo di non riuscire a liberarmi da un impegno di lavoro :'( .

Per il campionato però dallo già per scontato ;) .

spiritoconlascure


Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 13:06

Mistermagister ha scritto:[...]




Ci avevo pensato, ma temo di non riuscire a liberarmi da un impegno di lavoro :'( .

Per il campionato però dallo già per scontato ;) .


perfetto..... :DD

sam1978

Re: mi presento....

Messaggio da sam1978 » 07/08/2007, 1:09

spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti... :DD :DD
Nooooooo! Un altro conterraneo? :O
Non credo ai miei occhi! Che dire? Benvenuto! :)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: mi presento....

Messaggio da Melissa » 07/08/2007, 10:08

spiritoconlascure ha scritto:ciao a tutti...sono capitato per caso l'altra sera su questo forum ed ho notato che è composto da persone serie...cosa difficile da trovarsi ultimamente.......spero di riuscire ad inserirmi.....un saluto a tutti... :DD :DD
Eccomi.. !!! :DD

io sono una persona seria, diretta e senza mai troppi giri di parole nel dire cio' che penso....serena e fiduciosa...e paurosamente indomabile :DD :DD

Benvenuto tra noi ..non avrai difficoltà ad inserirti.. siamo tutti molto socievoli... ;)