nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lillo66

nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da lillo66 » 02/08/2007, 21:48

Ciao, siamo una coppia 40enne e siamo in Romagna da due anni.
Dopo il trasferimento non abbiamo avuto la possibilità di creare amicizie, in quanto nella nostra zona la gente è spesso chiusa in casa ed è restia ad uscire. :(
Il risultato è che siamo soli nelle feste ed ogni giorno dell'anno.
Vorremmo uscire da questo tunnel e frequentare delle persone
E' vero che siamo un pochino diffidenti a causa di fregature avute in passato da falsi amici. :rolleyes:
Ci piace il divertimento semplice ed economico come serate in compagnia, passeggiate, escursioni e gite culturali, grigliate, ritrovi per chiacchierate in allegria, spaghettate notturne improvvisate, giornate al mare,festini semplici ( contrari a ogni droga e alcool ).
Abbiamo un carattere molto giovanile e spesso spariamo c......te e siamo casinisti più dei giovani. :DD
Abitiamo tra Rimini e Cesena.
non sono per niente pratico di forum , internet, e varie ma ho pensato che in questo modo potrei cominciare ad avere contatti con altre persone, scambio di idee, mail, poi, chissa anche incontrarsi di persona.
qualcuno in altri forum mi dice che non e' il modo giusto
ma dopo due anni che ho pensato solo al lavoro e non alle relazioni sociali
cerco di recuperare il tempo perso .
non escludo ovviamente nessuno basta che sia sincero
ho cominciato a girare dei forum e lasciaree la mia traccia anche perche' non essendo pratico come faccio a sapere dove' il forum piu' attivo, con magari piu' possibilitaì di persone vicine a me, dove ci sono i personaggi piuì accoglienti. devo dire che mail ne ho ricevute alcune con proposte sessuali :shy: :shy: mi hanno frainteso :DD :DD
Forza ragazzi, fateci cambiare idea sulla società moderna che noi ormai consideriamo fredda e spesso gli amici sono solo per interesse e ti sono MOLTO vicini fino a quando possono avere. :D :D :D

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da senzaorario » 02/08/2007, 22:04

lillo66 ha scritto:Ciao, siamo una coppia 40enne e siamo in Romagna da due anni.
Dopo il trasferimento non abbiamo avuto la possibilità di creare amicizie, in quanto nella nostra zona la gente è spesso chiusa in casa ed è restia ad uscire. :(
Il risultato è che siamo soli nelle feste ed ogni giorno dell'anno.
Vorremmo uscire da questo tunnel e frequentare delle persone
E' vero che siamo un pochino diffidenti a causa di fregature avute in passato da falsi amici. :rolleyes:
Ci piace il divertimento semplice ed economico come serate in compagnia, passeggiate, escursioni e gite culturali, grigliate, ritrovi per chiacchierate in allegria, spaghettate notturne improvvisate, giornate al mare,festini semplici ( contrari a ogni droga e alcool ).
Abbiamo un carattere molto giovanile e spesso spariamo c......te e siamo casinisti più dei giovani. :DD
Abitiamo tra Rimini e Cesena.
non sono per niente pratico di forum , internet, e varie ma ho pensato che in questo modo potrei cominciare ad avere contatti con altre persone, scambio di idee, mail, poi, chissa anche incontrarsi di persona.
qualcuno in altri forum mi dice che non e' il modo giusto
ma dopo due anni che ho pensato solo al lavoro e non alle relazioni sociali
cerco di recuperare il tempo perso .
non escludo ovviamente nessuno basta che sia sincero
ho cominciato a girare dei forum e lasciaree la mia traccia anche perche' non essendo pratico come faccio a sapere dove' il forum piu' attivo, con magari piu' possibilitaì di persone vicine a me, dove ci sono i personaggi piuì accoglienti. devo dire che mail ne ho ricevute alcune con proposte sessuali :shy: :shy: mi hanno frainteso :DD :DD
Forza ragazzi, fateci cambiare idea sulla società moderna che noi ormai consideriamo fredda e spesso gli amici sono solo per interesse e ti sono MOLTO vicini fino a quando possono avere. :D :D :D
Benvenuti! Anche io mi sono trasferito, e da solo! Pero' che sia fredda la gente in Romagna ...boh Io ci metterei la firma per venire da quelle parti! :)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da Eckhart » 02/08/2007, 22:13

lillo66 ha scritto:Ciao, siamo una coppia 40enne e siamo in Romagna da due anni.
Dopo il trasferimento non abbiamo avuto la possibilità di creare amicizie, in quanto nella nostra zona la gente è spesso chiusa in casa ed è restia ad uscire. :(
Il risultato è che siamo soli nelle feste ed ogni giorno dell'anno.
Vorremmo uscire da questo tunnel e frequentare delle persone
E' vero che siamo un pochino diffidenti a causa di fregature avute in passato da falsi amici. :rolleyes:
Ci piace il divertimento semplice ed economico come serate in compagnia, passeggiate, escursioni e gite culturali, grigliate, ritrovi per chiacchierate in allegria, spaghettate notturne improvvisate, giornate al mare,festini semplici ( contrari a ogni droga e alcool ).
Abbiamo un carattere molto giovanile e spesso spariamo c......te e siamo casinisti più dei giovani. :DD
Abitiamo tra Rimini e Cesena.
non sono per niente pratico di forum , internet, e varie ma ho pensato che in questo modo potrei cominciare ad avere contatti con altre persone, scambio di idee, mail, poi, chissa anche incontrarsi di persona.
qualcuno in altri forum mi dice che non e' il modo giusto
ma dopo due anni che ho pensato solo al lavoro e non alle relazioni sociali
cerco di recuperare il tempo perso .
non escludo ovviamente nessuno basta che sia sincero
ho cominciato a girare dei forum e lasciaree la mia traccia anche perche' non essendo pratico come faccio a sapere dove' il forum piu' attivo, con magari piu' possibilitaì di persone vicine a me, dove ci sono i personaggi piuì accoglienti. devo dire che mail ne ho ricevute alcune con proposte sessuali :shy: :shy: mi hanno frainteso :DD :DD
Forza ragazzi, fateci cambiare idea sulla società moderna che noi ormai consideriamo fredda e spesso gli amici sono solo per interesse e ti sono MOLTO vicini fino a quando possono avere. :D :D :D

benvenut...

ma siete uno o due? :thinking:
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

lillo66

Re: nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da lillo66 » 02/08/2007, 22:23

senzaorario ha scritto:[...]



Benvenuti! Anche io mi sono trasferito, e da solo! Pero' che sia fredda la gente in Romagna ...boh Io ci metterei la firma per venire da quelle parti! :)
BEH, ABITANDO IN UN PAESE INVASO DA EXTRACOMUNITARI, LA GENTE DELLA ZONA E' UN PO CHIUSA E DIFFIDENTE. :[
OLTRETUTTO IL PAESE NON OFFRE POSSIBILITA' DI AGGREGAZIONI O CONOSCENZE E IL COMUNE SE NE FREGA. :rolleyes:
PER VEDERE I ROMAGNOLI ( O ROMAGNOLE :[ ) CHE DICI TU DEVI ANDARE IN ALTRI POSTI E LA COSA DIVENTA UN POCHINO LUNGA, NON AVENDO NESSUN AGGANCIO.
??? MI HA FATTO PIACERE SENTIRE IL TUO PARERE E SPERO CHE LA COSA POSSA CONTINUARE CIAO

lillo66

Re: nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da lillo66 » 02/08/2007, 22:43

Eckhart ha scritto:[...]




benvenut...

ma siete uno o due? :thinking:
SIAMO DUE ( MARITO E MOGLIE ) USIAMO LO STESSO NICK E PC
GRAZIE PER IL BENVENUTO :D :D :D
IN GENERE IO INVIO ??? E RISPOSTE
CERTO CHE SE QUALCUNO VUOLE UNA RISPOSTA DIRETTA DA MIA MOGLIE HA SOLO DA DIRLO E LEI RISPONDERA' DIRETTAMENTE :)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da paperita » 02/08/2007, 23:53

lillo66 ha scritto:[...]



SIAMO DUE ( MARITO E MOGLIE ) USIAMO LO STESSO NICK E PC
GRAZIE PER IL BENVENUTO :D :D :D
IN GENERE IO INVIO ??? E RISPOSTE
CERTO CHE SE QUALCUNO VUOLE UNA RISPOSTA DIRETTA DA MIA MOGLIE HA SOLO DA DIRLO E LEI RISPONDERA' DIRETTAMENTE :)
:girlie: benvenuti ad entrambiii :!:
in fondo ... come si dice: two is meglio che one ;)
:chatman: almeno la firma però postatela diversa :)))
ciaooo
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

elypv

Re: nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da elypv » 03/08/2007, 9:50

lillo66 ha scritto:[...]



BEH, ABITANDO IN UN PAESE INVASO DA EXTRACOMUNITARI, LA GENTE DELLA ZONA E' UN PO CHIUSA E DIFFIDENTE. :[
OLTRETUTTO IL PAESE NON OFFRE POSSIBILITA' DI AGGREGAZIONI O CONOSCENZE E IL COMUNE SE NE FREGA. :rolleyes:
PER VEDERE I ROMAGNOLI ( O ROMAGNOLE :[ ) CHE DICI TU DEVI ANDARE IN ALTRI POSTI E LA COSA DIVENTA UN POCHINO LUNGA, NON AVENDO NESSUN AGGANCIO.
??? MI HA FATTO PIACERE SENTIRE IL TUO PARERE E SPERO CHE LA COSA POSSA CONTINUARE CIAO

Basta smettere di pensare che siano sempre gli altri! Basterebbe darsi da fare per conoscere gente!! Prendete la macchina e andate da qualche parte...siete in due... qualcuno conoscerete prima o poi! Certo che se state li ad aspettare che la gente vi entri in casa per conoscerla...

Cherry

Re: nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da Cherry » 03/08/2007, 11:50

lillo66 ha scritto:[...]



SIAMO DUE ( MARITO E MOGLIE ) USIAMO LO STESSO NICK E PC
GRAZIE PER IL BENVENUTO :D :D :D
IN GENERE IO INVIO ??? E RISPOSTE
CERTO CHE SE QUALCUNO VUOLE UNA RISPOSTA DIRETTA DA MIA MOGLIE HA SOLO DA DIRLO E LEI RISPONDERA' DIRETTAMENTE :)
Benvenuti ad entrambe!!!! :mangahello:
Scrivere maiuscolo sul forum equivala ad urlare!
Noi qui ci organizziamo ogni tanto e cerchiamo di incontrarci in località che a volte privilegiano alcuni a volte altri! E' brutto trovarsi soli, soprattutto se si è in coppia..a volte incide molto sulla relazione.Qui, troverete tante persone con cui chiacchierare, però....c'è un però.. non approvo molto che in due avete lo stesso nick!Sarebbe stato meglio che ognuno avesse la sua identita, siete due persone diverse e in una discussione potrebbe capitare di non paensarla allo stesso modo e potreste anche legare con persone diverse...comunque, questo è un parere personale!
Ciao ragazzi, ci vediamo in giro per il forum!

lillo66

Re: nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da lillo66 » 03/08/2007, 13:14

Cherry ha scritto:[...]



Benvenuti ad entrambe!!!! :mangahello:
Scrivere maiuscolo sul forum equivala ad urlare!
Noi qui ci organizziamo ogni tanto e cerchiamo di incontrarci in località che a volte privilegiano alcuni a volte altri! E' brutto trovarsi soli, soprattutto se si è in coppia..a volte incide molto sulla relazione.Qui, troverete tante persone con cui chiacchierare, però....c'è un però.. non approvo molto che in due avete lo stesso nick!Sarebbe stato meglio che ognuno avesse la sua identita, siete due persone diverse e in una discussione potrebbe capitare di non paensarla allo stesso modo e potreste anche legare con persone diverse...comunque, questo è un parere personale!
Ciao ragazzi, ci vediamo in giro per il forum!
hai ragione, vedi l ' inesperienza cosa comporta??
grazie per l' appunto

in quanto al nick sapevo che non si poteva registrare 2 nick .

faremo cosi'; chi scrive si firmera'. d' accordo?
in caso di firma doppia vorra' dire che siamo presenti entrambi con lo stesso parere

ciao e grazie :D

Angelo e Mary

Blue75

Re: nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da Blue75 » 03/08/2007, 16:45

lillo66 ha scritto:Ciao, siamo una coppia 40enne e siamo in Romagna da due anni.
Dopo il trasferimento non abbiamo avuto la possibilità di creare amicizie, in quanto nella nostra zona la gente è spesso chiusa in casa ed è restia ad uscire. :(
............................
Anche io leggendo "Romagna" ho pensato subito come sia possibile nella regione famosa per la bellissima ospitalità romagnola non riuscire a fare amicizie!
Poi ho letto che siete in un paesino particolare allora ti dico...ma che sfiga ragazzi, con tutta la regione dovevate proprio finire lì??? :DD
Cosa devo dire io, che con mio marito mi sono trasferita in LIGURIA :O ...
avete presente? :rolleyes:
buona fortuna! ;)

lillo66

Re: nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da lillo66 » 03/08/2007, 17:20

elypv ha scritto:[...]




Basta smettere di pensare che siano sempre gli altri! Basterebbe darsi da fare per conoscere gente!! Prendete la macchina e andate da qualche parte...siete in due... qualcuno conoscerete prima o poi! Certo che se state li ad aspettare che la gente vi entri in casa per conoscerla...
scusa , non vorrei dire. ma non ho 40 fatti di galera, per cui mi rendo conto di quello che dico.
con quello che ho passato ho tagliato molti falsi amici.
se per cercare amici devo frequentare bar o circoli, ebbene non sono il tipo. Io adesso voglio ricominciare, e ritengo che qui non sia facile.
e poi tutti quelli sul web, cosa sono, persone che non hanno nessun contatto esterno? o sono persone che hanno piacere di allargare le loro conoscenze?
non penso di ragionare male :P

elypv

Re: nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da elypv » 03/08/2007, 17:35

lillo66 ha scritto:[...]



scusa , non vorrei dire. ma non ho 40 fatti di galera, per cui mi rendo conto di quello che dico.
con quello che ho passato ho tagliato molti falsi amici.
se per cercare amici devo frequentare bar o circoli, ebbene non sono il tipo. Io adesso voglio ricominciare, e ritengo che qui non sia facile.
e poi tutti quelli sul web, cosa sono, persone che non hanno nessun contatto esterno? o sono persone che hanno piacere di allargare le loro conoscenze?
non penso di ragionare male :P
scusa non vorrei dire ho espresso un mio parere e non ho detto che ragioni male

lillo66

Re: nuovissimo frizzantissimo altis... lasciamo perdere

Messaggio da lillo66 » 03/08/2007, 18:54

elypv ha scritto:[...]



scusa non vorrei dire ho espresso un mio parere e non ho detto che ragioni male
carissima ( se mi permetti ) mi sei molto simpatica, in quanto io ammiro la tua schiettezza e sincerità, non volevo assolutamente formulare una specie di rimprovero nei tuoi confronti, anzi.
mi fa piacere il tuo punto di vista ed accetto sempre anche consigli e critiche da tutti
ho solo voluto puntualizzare , magari ponendomi in modo errato , che sono giunto alla conclusione citata per ovvie ragioni che solo chi le ha vissute riesce a capirmi meglio.
ciao simpaticona, spero di risentirti presto sempre accompagnata dalla sincerità e schiettezza con cui ti sei presentata :P :P :P

fubba69

ciao lillo66...........

Messaggio da fubba69 » 01/09/2007, 23:57

ci siamo già incontrati su un altro forum dove mi dicevi che caratterialmente siamo simili...........parliamone......ciao.

lillo66

Re: ciao lillo66...........

Messaggio da lillo66 » 02/09/2007, 10:18

fubba69 ha scritto:ci siamo già incontrati su un altro forum dove mi dicevi che caratterialmente siamo simili...........parliamone......ciao.
ciao fubba
penso che piu' o meno , se leggi i miei interventi ( sono solo 70 a oggi ) che viene chiaro il mio carattere, infatti c'e' qualche amico e amica che interviene sempre nei miei post oltre a quelli di passaggio che poi magari non li senti piu',
la cosa mi fa molto piacere , infatti infatti con questi ho avuto diversi casi di botta e risposta continua piacevoli. ( quando sono on line cerco sempre i loro post per partecipare )
dovresti in qualche modo ricordarmi dove ci siamo incontrati ( sempre che lillo66 non sia un altro).
ecco qualcosa ti ho anticipato. dimmi un pochino di te
parliamone come hai detto tu
e poi ti diro' anche di me tanto qui non lo viene a sapere nessuno
a parte noi :D :D :D

mi raccomando non farmi diventare rosso :shy: :shy: :shy:

ciao fubba

fubba69

Re: ciao lillo66...........

Messaggio da fubba69 » 03/09/2007, 14:40

lillo66 ha scritto:[...]



ciao fubba
penso che piu' o meno , se leggi i miei interventi ( sono solo 70 a oggi ) che viene chiaro il mio carattere, infatti c'e' qualche amico e amica che interviene sempre nei miei post oltre a quelli di passaggio che poi magari non li senti piu',
la cosa mi fa molto piacere , infatti infatti con questi ho avuto diversi casi di botta e risposta continua piacevoli. ( quando sono on line cerco sempre i loro post per partecipare )
dovresti in qualche modo ricordarmi dove ci siamo incontrati ( sempre che lillo66 non sia un altro).
ecco qualcosa ti ho anticipato. dimmi un pochino di te
parliamone come hai detto tu
e poi ti diro' anche di me tanto qui non lo viene a sapere nessuno
a parte noi :D :D :D

mi raccomando non farmi diventare rosso :shy: :shy: :shy:

ciao fubba
ciai lillo e si, ci siamo sentiti ieri sul mio (forum amicizia)eri proprio tu....

lillo66

Re: ciao lillo66...........

Messaggio da lillo66 » 03/09/2007, 22:19

fubba69 ha scritto:[...]



ciai lillo e si, ci siamo sentiti ieri sul mio (forum amicizia)eri proprio tu....

non penso che tu hai gia' parlato con me, prova a dirmi dove, quale tuo forum?
e faccio una precisazione per gli amici . in giro per il web c'e' un mio omonimo che e' stato anche bannato, e un altro che frequenta forum per incontri particolari, l' ho trovato con google.---- non sono io.

io frequento solo forum di amicizia e i due forum che sto aprendo da solo dove spero di avere molti iscritti

aspetto una risposta ciaoo