Mi presento anch'io...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Mi presento anch'io...

Messaggio da Ospite » 02/08/2007, 18:53

Ciao a tutti sono Lady Morgana avrei piacere di conoscervi per scambiare qualche chiacchiera in amicizia e armonia. Leggiucchiando quà e là ho trovato un clima che mi piace e così ho deciso di iscrivermi. A presto nel forum dunque.. ciao

LadyM.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da senzaorario » 02/08/2007, 18:56

Lady Morgana ha scritto:Ciao a tutti sono Lady Morgana avrei piacere di conoscervi per scambiare qualche chiacchiera in amicizia e armonia. Leggiucchiando quà e là ho trovato un clima che mi piace e così ho deciso di iscrivermi. A presto nel forum dunque.. ciao

LadyM.
Benvenuta, coetanea: sono il primo? Complimenti per il bellissimo nick! :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

sam1978

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da sam1978 » 02/08/2007, 19:11

Lady Morgana ha scritto:Ciao a tutti sono Lady Morgana avrei piacere di conoscervi per scambiare qualche chiacchiera in amicizia e armonia. Leggiucchiando quà e là ho trovato un clima che mi piace e così ho deciso di iscrivermi. A presto nel forum dunque.. ciao

LadyM.
Ciao LadyM. e benvenuta!

nightsky

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da nightsky » 02/08/2007, 19:25

Benvenuta!

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/08/2007, 19:28

Grazie.. davvero il nick che ho scelto è bello??? wowww... che accoglienza ragazzi.

Ciao ;) ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 02/08/2007, 22:14

ciao morgana...

ma ti piace il metal?rock?punk?ecc?:D

sei na darrkkkkk!!!????
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/08/2007, 9:30

Naaaaaaaaaaaa... tutt'altro... sono il genere esattamente opposto. :D :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da Melissa » 03/08/2007, 10:52

Lady Morgana ha scritto:Ciao a tutti sono Lady Morgana avrei piacere di conoscervi per scambiare qualche chiacchiera in amicizia e armonia. Leggiucchiando quà e là ho trovato un clima che mi piace e così ho deciso di iscrivermi. A presto nel forum dunque.. ciao

LadyM.
Ciao cara, piacere di conoscerti!! ;)

L'aria che si respira in questo forum è deliziosa, sono sicura che ti ambienterai presto..

Buona permanenza.. un abbraccio.. ;)

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 03/08/2007, 11:27

Lady Morgana ha scritto:Naaaaaaaaaaaa... tutt'altro... sono il genere esattamente opposto. :D :D
Ciao LM, benvenutissima.. sei stata attratta da questo forum dalle stesse cose che hanno attratto me. :D

Se l'avatar è lo specchio di ciò che si è, vedo:
Una donna elegante
Una donna curata
Una donna curiosa
Una donna attenta
Un ambiente rassicurante

... Vuoi sposarmi !?!?!?! :[

Ci vediamo in giro... :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/08/2007, 11:59

Ho notato Melissa... hai pienamente ragione. L'impressione che ho avuto è proprio questa.

Ricambio lil tuo abbraccio con altrettanto affetto.

ciao e a presto

Lady M.

Freespirit

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da Freespirit » 03/08/2007, 12:01

Lady Morgana ha scritto:Ciao a tutti sono Lady Morgana avrei piacere di conoscervi per scambiare qualche chiacchiera in amicizia e armonia. Leggiucchiando quà e là ho trovato un clima che mi piace e così ho deciso di iscrivermi. A presto nel forum dunque.. ciao

LadyM.
Hola Lady M. come hai visto ti hanno gia dato una buona accoglienza e questo già positivo ehehe quindi buttati nella mischia :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/08/2007, 12:03

Mistermagister ha scritto:[...]



Ciao LM, benvenutissima.. sei stata attratta da questo forum dalle stesse cose che hanno attratto me. :D

Se l'avatar è lo specchio di ciò che si è, vedo:
Una donna elegante
Una donna curata
Una donna curiosa
Una donna attenta
Un ambiente rassicurante

... Vuoi sposarmi !?!?!?! :[

Ci vediamo in giro... :D
Nella vita fai il radiologo????? :D :D :D :D :D :D :D

Ciao e grazie per il tuo benvenuto.

Lady M.

Ospite

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da Ospite » 03/08/2007, 12:07

Freespirit ha scritto:[...]



Hola Lady M. come hai visto ti hanno gia dato una buona accoglienza e questo già positivo ehehe quindi buttati nella mischia :D
Grazie... aspè... mi butto???? Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... splashhhhh... buttata... :D :D :D


Scherzi a parte... grazie anche a te. :D

Freespirit

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da Freespirit » 03/08/2007, 12:09

Lady Morgana ha scritto:[...]



Grazie... aspè... mi butto???? Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... splashhhhh... buttata... :D :D :D


Scherzi a parte... grazie anche a te. :D
urka :O :O quanta grinta hai :DD :DD !!! Ottimo spirito ;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da idiana » 03/08/2007, 12:09

Lady Morgana ha scritto:Ciao a tutti sono Lady Morgana avrei piacere di conoscervi per scambiare qualche chiacchiera in amicizia e armonia. Leggiucchiando quà e là ho trovato un clima che mi piace e così ho deciso di iscrivermi. A presto nel forum dunque.. ciao

LadyM.
Benvenuta anche da parte mia!!!
Questo è un gran bel posticino per parlare un pò di tutto.
Ti auguro una buonissima permanenza!!! :D
A presto.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 03/08/2007, 12:12

Lady Morgana ha scritto:[...]

Nella vita fai il radiologo????? :D :D :D :D :D :D :D
Ciao e grazie per il tuo benvenuto.
Lady M.
No :D
Ma il mio mestiere mi ha dato la possibilità di affinare intuito, analisi, sensibilità, psicologia e osservazione.. :zitto: :zitto: :zitto: :zitto: :zitto:

Bye, bye ;) .

Ospite

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da Ospite » 03/08/2007, 12:15

idiana ha scritto:[...]



Benvenuta anche da parte mia!!!
Questo è un gran bel posticino per parlare un pò di tutto.
Ti auguro una buonissima permanenza!!! :D
A presto.
:ciao:

Grazie tesoro ti ho già letta nel forum... sei una bella persona. Un bacione a te ... ciao

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/08/2007, 12:19

Mistermagister ha scritto:[...]



No :D
Ma il mio mestiere mi ha dato la possibilità di affinare intuito, analisi, sensibilità, psicologia e osservazione.. :zitto: :zitto: :zitto: :zitto: :zitto:

Bye, bye ;) .

Me too... ;) ;)

labambinaimpertinente

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da labambinaimpertinente » 03/08/2007, 12:51

Lady Morgana ha scritto:Ciao a tutti sono Lady Morgana avrei piacere di conoscervi per scambiare qualche chiacchiera in amicizia e armonia. Leggiucchiando quà e là ho trovato un clima che mi piace e così ho deciso di iscrivermi. A presto nel forum dunque.. ciao

LadyM.
Benvenuta anche da parte mia, ma sai che il tuo nick è lo stesso che ho usato io in altri contesti? A me piace tanto...
A presto! ;)

Ospite

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da Ospite » 03/08/2007, 13:03

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Benvenuta anche da parte mia, ma sai che il tuo nick è lo stesso che ho usato io in altri contesti? A me piace tanto...
A presto! ;)
Davvero??? Benone.. abbiamo già qualcosa in comune lo vedi???

Grazie. Smackkk

baby

Re: Mi presento anch'io...

Messaggio da baby » 03/08/2007, 13:49

Lady Morgana ha scritto:Ciao a tutti sono Lady Morgana avrei piacere di conoscervi per scambiare qualche chiacchiera in amicizia e armonia. Leggiucchiando quà e là ho trovato un clima che mi piace e così ho deciso di iscrivermi. A presto nel forum dunque.. ciao

LadyM.
ciao cara coetanea, di dove sei?

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/08/2007, 17:51

Seguo il suggerimento dell'Amministratore del Sito per riproporre qui la mia questione.

Ciao Forum apro questa discussione in questa sezione perchè ho bisogno di parlarvi per conoscervi meglio e per farmi conoscere anche da voi.
E' poco che sono in questo forum diciamo due giorni e quello che ho potuto constatare è che siete una comunità affiatata. Suppongo che, come già avviene in altri luoghi virtuali, c'è una sorta di attenzione verso i nuovi arrivi, li si valuta e si stabilisce se possono andar bene in base alle consuetudini già radicate nel sito. Tutto questo lo trovo giusto e naturale direi.
Come avete potuto constatare sono una persona amante della conversazione, scrivo ed interagisco tanto come avete visto, non vorrei con questo tediare nessuno, infastidire o dar adito a presunti protagonismi che proprio non mi appartengono.
Il mio modo di essere è questo, non voglio altro se non parlare e scrivere soprattutto perchè devo superare un momento difficile e ho bisogno di distrarmi un pò. Tutto qui.
Aspetto vostri suggerimenti affinchè possa inserirmi meglio nella vostra comunità che mi piace e in cui vorrei radicarmi.

Ciao e grazie.

LadyM

spiritoconlascure


Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 17:55

Lady Morgana ha scritto:Seguo il suggerimento dell'Amministratore del Sito per riproporre qui la mia questione.

Ciao Forum apro questa discussione in questa sezione perchè ho bisogno di parlarvi per conoscervi meglio e per farmi conoscere anche da voi.
E' poco che sono in questo forum diciamo due giorni e quello che ho potuto constatare è che siete una comunità affiatata. Suppongo che, come già avviene in altri luoghi virtuali, c'è una sorta di attenzione verso i nuovi arrivi, li si valuta e si stabilisce se possono andar bene in base alle consuetudini già radicate nel sito. Tutto questo lo trovo giusto e naturale direi.
Come avete potuto constatare sono una persona amante della conversazione, scrivo ed interagisco tanto come avete visto, non vorrei con questo tediare nessuno, infastidire o dar adito a presunti protagonismi che proprio non mi appartengono.
Il mio modo di essere è questo, non voglio altro se non parlare e scrivere soprattutto perchè devo superare un momento difficile e ho bisogno di distrarmi un pò. Tutto qui.
Aspetto vostri suggerimenti affinchè possa inserirmi meglio nella vostra comunità che mi piace e in cui vorrei radicarmi.

Ciao e grazie.

LadyM

Sii te stessa...questo è il mio modesto consiglio.... :DD

SergioAL


Messaggio da SergioAL » 05/08/2007, 19:17

Lady Morgana ha scritto:Seguo il suggerimento dell'Amministratore del Sito per riproporre qui la mia questione.

Ciao Forum apro questa discussione in questa sezione perchè ho bisogno di parlarvi per conoscervi meglio e per farmi conoscere anche da voi.
E' poco che sono in questo forum diciamo due giorni e quello che ho potuto constatare è che siete una comunità affiatata. Suppongo che, come già avviene in altri luoghi virtuali, c'è una sorta di attenzione verso i nuovi arrivi, li si valuta e si stabilisce se possono andar bene in base alle consuetudini già radicate nel sito. Tutto questo lo trovo giusto e naturale direi.
Come avete potuto constatare sono una persona amante della conversazione, scrivo ed interagisco tanto come avete visto, non vorrei con questo tediare nessuno, infastidire o dar adito a presunti protagonismi che proprio non mi appartengono.
Il mio modo di essere è questo, non voglio altro se non parlare e scrivere soprattutto perchè devo superare un momento difficile e ho bisogno di distrarmi un pò. Tutto qui.
Aspetto vostri suggerimenti affinchè possa inserirmi meglio nella vostra comunità che mi piace e in cui vorrei radicarmi.

Ciao e grazie.

LadyM
qui troverai tanti spunti di conversazione emolti interlocutori che sapranni distrarti... molti sono giovani e quindi i loro problemi potranno sembrarti "futili" ma ti faranno tornare adolescente.. che non è male...

Buon divertimento

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 06/08/2007, 8:05

Mistermagister ha scritto:[...]

Se l'avatar è lo specchio di ciò che si è, vedo:
Una donna elegante
Una donna curata
Una donna curiosa
Una donna attenta
Un ambiente rassicurante
Adesso che ti conosco da ben TRE GIORNI... :DD
Aggiorno la lista e lo farò man mano che scopro qualcosa di te:

- Una donna propositiva

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/04/2010, 12:44

Ciao popolo di MailAmici, volevo dirvi che da oggi ho cambiato nick, non sono più Lady Morgana ma giada.
Ho cambiato nick perchè giada è il soprannome che uso da sempre nel virtuale e mi ci riconosco di più.

Buona MailAmicizia a tutti.

giada (per gli amici giadina)