CIAO SONO BEAUTIFULMERMAID E CERCO AMICI!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

CIAO SONO BEAUTIFULMERMAID E CERCO AMICI!!!!

Messaggio da Ospite » 01/08/2007, 19:36

Ciao a tutti!!! mi chiamo Valery...ho 19 anni e vivo in provincia di novara... purtroppo in tutti questi anni non sono riuscita a trovare molte amicizie,...nel mio paese conosco tutti..ma nessuno conosce me...sono timida e penso sempre di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato..quindi è meglio cercare amici così!! magari chissa trovo qualcuno nelle mie condizioni..metto subito in chiaro che cerco amicizie serie..non un ragazzo perchè sono fidanzata. in un altro forum mi sono dovuta cancellare perchè i ragazzi non mi lasciavano stare e di amicizie non ne ho fatte...speriamo vada meglio su questo. ciao a tutti!! e fatevi sentire!!! :O

Freespirit

Re: CIAO SONO BEAUTIFULMERMAID E CERCO AMICI!!!!

Messaggio da Freespirit » 01/08/2007, 20:06

beautifulMermaid ha scritto:Ciao a tutti!!! mi chiamo Valery...ho 19 anni e vivo in provincia di novara... purtroppo in tutti questi anni non sono riuscita a trovare molte amicizie,...nel mio paese conosco tutti..ma nessuno conosce me...sono timida e penso sempre di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato..quindi è meglio cercare amici così!! magari chissa trovo qualcuno nelle mie condizioni..metto subito in chiaro che cerco amicizie serie..non un ragazzo perchè sono fidanzata. in un altro forum mi sono dovuta cancellare perchè i ragazzi non mi lasciavano stare e di amicizie non ne ho fatte...speriamo vada meglio su questo. ciao a tutti!! e fatevi sentire!!! :O

Ciao bea (non vado oltre ad allungarlo :DD) e mo ci devi spiegare questo nick eheh!!! Dai che qui nessuno ti darà fastidio e quindi di amici ne avrai tanti ed ora non devi far altro che buttarti ;)

Buon divertimento

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: CIAO SONO BEAUTIFULMERMAID E CERCO AMICI!!!!

Messaggio da senzaorario » 01/08/2007, 20:28

beautifulMermaid ha scritto:Ciao a tutti!!! mi chiamo Valery...ho 19 anni e vivo in provincia di novara... purtroppo in tutti questi anni non sono riuscita a trovare molte amicizie,...nel mio paese conosco tutti..ma nessuno conosce me...sono timida e penso sempre di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato..quindi è meglio cercare amici così!! magari chissa trovo qualcuno nelle mie condizioni..metto subito in chiaro che cerco amicizie serie..non un ragazzo perchè sono fidanzata. in un altro forum mi sono dovuta cancellare perchè i ragazzi non mi lasciavano stare e di amicizie non ne ho fatte...speriamo vada meglio su questo. ciao a tutti!! e fatevi sentire!!! :O
benvenuta, Novarese :)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

sam1978

Re: CIAO SONO BEAUTIFULMERMAID E CERCO AMICI!!!!

Messaggio da sam1978 » 02/08/2007, 10:41

beautifulMermaid ha scritto:Ciao a tutti!!! mi chiamo Valery...ho 19 anni e vivo in provincia di novara... purtroppo in tutti questi anni non sono riuscita a trovare molte amicizie,...nel mio paese conosco tutti..ma nessuno conosce me...sono timida e penso sempre di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato..quindi è meglio cercare amici così!! magari chissa trovo qualcuno nelle mie condizioni..metto subito in chiaro che cerco amicizie serie..non un ragazzo perchè sono fidanzata. in un altro forum mi sono dovuta cancellare perchè i ragazzi non mi lasciavano stare e di amicizie non ne ho fatte...speriamo vada meglio su questo. ciao a tutti!! e fatevi sentire!!! :O
Ciao e benvenuta! Stai tranquilla... Qui sei nel posto giusto!

labambinaimpertinente

Re: CIAO SONO BEAUTIFULMERMAID E CERCO AMICI!!!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 02/08/2007, 12:53

beautifulMermaid ha scritto:Ciao a tutti!!! mi chiamo Valery...ho 19 anni e vivo in provincia di novara... purtroppo in tutti questi anni non sono riuscita a trovare molte amicizie,...nel mio paese conosco tutti..ma nessuno conosce me...sono timida e penso sempre di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato..quindi è meglio cercare amici così!! magari chissa trovo qualcuno nelle mie condizioni..metto subito in chiaro che cerco amicizie serie..non un ragazzo perchè sono fidanzata. in un altro forum mi sono dovuta cancellare perchè i ragazzi non mi lasciavano stare e di amicizie non ne ho fatte...speriamo vada meglio su questo. ciao a tutti!! e fatevi sentire!!! :O
Ciao Valery e benvenuta! :)

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 03/08/2007, 12:32

Ciao Valery,
siamo felici di conoscerti :D .

Da quel che ho visto quì è pieno di brava gente, e siamo tutti travestiti da psicologi e consulenti.... ..... ..... ..... GRATIS !!!!!!!! :D :D :D :D :D

Una risposta o un sostegno, quì, penso che non mancherà mai.

Un salutone. ;)