Mi presento, sono Kayn

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Kayn Judas

Mi presento, sono Kayn

Messaggio da Kayn Judas » 01/08/2007, 11:50

Ciao sono Kayn di Genova e sto cercando nuove amiche ed amici. Mi piace molto dialogare con altre persone e uscire assieme la sera. Se qualcuna/o fosse interessato non ha che da contattarmi. Le mie passioni sono la filosofia, l'arte, l'antropologia, la letteratura, il cinema ( specie il genere horror ), manga ed anime ( fumetti e cartoni giapponesi ), il gioco di ruolo :[ . Ciao e a presto! :[

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Mi presento, sono Kayn

Messaggio da senzaorario » 01/08/2007, 12:05

Kayn Judas ha scritto:Ciao sono Kayn di Genova e sto cercando nuove amiche ed amici. Mi piace molto dialogare con altre persone e uscire assieme la sera. Se qualcuna/o fosse interessato non ha che da contattarmi. Le mie passioni sono la filosofia, l'arte, l'antropologia, la letteratura, il cinema ( specie il genere horror ), manga ed anime ( fumetti e cartoni giapponesi ), il gioco di ruolo :[ . Ciao e a presto! :[
Benvenuto. E complimenti per la tua poliedricità:)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

labambinaimpertinente

Re: Mi presento, sono Kayn

Messaggio da labambinaimpertinente » 01/08/2007, 13:05

Kayn Judas ha scritto:Ciao sono Kayn di Genova e sto cercando nuove amiche ed amici. Mi piace molto dialogare con altre persone e uscire assieme la sera. Se qualcuna/o fosse interessato non ha che da contattarmi. Le mie passioni sono la filosofia, l'arte, l'antropologia, la letteratura, il cinema ( specie il genere horror ), manga ed anime ( fumetti e cartoni giapponesi ), il gioco di ruolo :[ . Ciao e a presto! :[
Ciao Kayn, benvenuto! :)

sam1978

Re: Mi presento, sono Kayn

Messaggio da sam1978 » 01/08/2007, 14:30

Kayn Judas ha scritto:Ciao sono Kayn di Genova e sto cercando nuove amiche ed amici. Mi piace molto dialogare con altre persone e uscire assieme la sera. Se qualcuna/o fosse interessato non ha che da contattarmi. Le mie passioni sono la filosofia, l'arte, l'antropologia, la letteratura, il cinema ( specie il genere horror ), manga ed anime ( fumetti e cartoni giapponesi ), il gioco di ruolo :[ . Ciao e a presto! :[
Ciao.. Ma scusa... Leggo tutto bene? :O
Sei di Genova? Ti piacciono i giochi di ruolo? :O
Anche a me... Anche se ultimamente sto pensando più a me stesso che ad altro...
Incredibile! Allora esistono i genovesi che vanno su internet!! Con cui ho passioni comuni?
Che devo dirti? Mi hai shockato... Benvenuto!!

elypv

Re: Mi presento, sono Kayn

Messaggio da elypv » 01/08/2007, 15:46

Kayn Judas ha scritto:Ciao sono Kayn di Genova e sto cercando nuove amiche ed amici. Mi piace molto dialogare con altre persone e uscire assieme la sera. Se qualcuna/o fosse interessato non ha che da contattarmi. Le mie passioni sono la filosofia, l'arte, l'antropologia, la letteratura, il cinema ( specie il genere horror ), manga ed anime ( fumetti e cartoni giapponesi ), il gioco di ruolo :[ . Ciao e a presto! :[
Ciao Benvenuto!
Che tipo di arte ti piace?

Kayn Judas

Ringraziamenti

Messaggio da Kayn Judas » 02/08/2007, 10:30

Grazie a tutti per la gentile accoglienza :shy: Sono commosso e anche un pò imbarazzato! Per quanto concerne l'arte sono un patito del barocco e del neoclassicismo, senza dimenticare l'arte greco-romana! Per quanto concerne Genova, purtoppo è vero che si tratta di un posto un pò arido per quanto concerne i giochi di ruolo e i divertimenti alternativii in genere :( Ancora grazie a tutte e atutti e a risentirci presto ;)

sam1978

Re: Ringraziamenti

Messaggio da sam1978 » 02/08/2007, 10:35

Kayn Judas ha scritto:Grazie a tutti per la gentile accoglienza :shy: Sono commosso e anche un pò imbarazzato! Per quanto concerne l'arte sono un patito del barocco e del neoclassicismo, senza dimenticare l'arte greco-romana! Per quanto concerne Genova, purtoppo è vero che si tratta di un posto un pò arido per quanto concerne i giochi di ruolo e i divertimenti alternativii in genere :( Ancora grazie a tutte e atutti e a risentirci presto ;)
Ehilà! Ciao! Che fai di giochi di ruolo?

Kayn Judas

Giochi di ruolo

Messaggio da Kayn Judas » 02/08/2007, 10:55

Gioco un pò a tutto, da D&D a Vampiri a Cthulu a Warcraft. Ho anche un sistema mio ambientato in un universo DarkFantasy omnicomprensivo ( da civiltà preistoriche sino a cyborg in stile cyberpunk). E tu? Ciao! :P

sam1978

Re: Giochi di ruolo

Messaggio da sam1978 » 02/08/2007, 11:31

Kayn Judas ha scritto:Gioco un pò a tutto, da D&D a Vampiri a Cthulu a Warcraft. Ho anche un sistema mio ambientato in un universo DarkFantasy omnicomprensivo ( da civiltà preistoriche sino a cyborg in stile cyberpunk). E tu? Ciao! :P
Io a D&d facevo il chierico; poi a vampiri (masquerade) e requiem (ho provato anche a masterizzarlo; questo mio mastering è un attimo in stand by... :)

enricopaj

Re: Ringraziamenti

Messaggio da enricopaj » 02/08/2007, 12:55

Kayn Judas ha scritto:....senza dimenticare l'arte greco-romana!
stupendo! sei mai stato in libia? da quel punto di vista sembra meravigliosa! io prima o poi vorrei andarci, me ne hanno parlato tutti benissimo e finchè non è invasa dal turismo, sarebbe meglio approfittarne!

:D

comunque, benvenuto!
ciao
Enrico

elypv

Re: Ringraziamenti

Messaggio da elypv » 02/08/2007, 16:52

Kayn Judas ha scritto:Grazie a tutti per la gentile accoglienza :shy: Sono commosso e anche un pò imbarazzato! Per quanto concerne l'arte sono un patito del barocco e del neoclassicismo, senza dimenticare l'arte greco-romana! Per quanto concerne Genova, purtoppo è vero che si tratta di un posto un pò arido per quanto concerne i giochi di ruolo e i divertimenti alternativii in genere :( Ancora grazie a tutte e atutti e a risentirci presto ;)
ah capito...io preferisco il surrealismo e la pop-art!