sono nuovo!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
raffaele 84

sono nuovo!!!

Messaggio da raffaele 84 » 30/07/2007, 19:15

ciao a tutti, mi chiamo raffaele, e mi sono iscritto per conoscere nuovi amici e amiche nella mia provincia e non. :D

Freespirit

Re: sono nuovo!!!

Messaggio da Freespirit » 30/07/2007, 19:36

raffaele 84 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo raffaele, e mi sono iscritto per conoscere nuovi amici e amiche nella mia provincia e non. :D
Ciao Raffaele, qui di amici ne troverai quante ne vuoi ;) quindi basta che ti butti

sam1978

Re: sono nuovo!!!

Messaggio da sam1978 » 31/07/2007, 9:48

raffaele 84 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo raffaele, e mi sono iscritto per conoscere nuovi amici e amiche nella mia provincia e non. :D
Ciao Raffaele e benvenuto da parte mia! Confermo quanto ha detto anche Freespirit! Vorrei aggiungere comunque che spero che non sparirai dalla circolazione dopo due o tre messaggi come fanno in tanti!

labambinaimpertinente

Re: sono nuovo!!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 31/07/2007, 12:15

raffaele 84 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo raffaele, e mi sono iscritto per conoscere nuovi amici e amiche nella mia provincia e non. :D
Ciao Raffaele,
benvenuto tra noi!

adijia

Re: sono nuovo!!!

Messaggio da adijia » 31/07/2007, 12:30

raffaele 84 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo raffaele, e mi sono iscritto per conoscere nuovi amici e amiche nella mia provincia e non. :D
ciao e ben arrivato sei siciliano come me, in questi giorni stiamo diventanto di piu
qui ti troverai bene

dadda74


Messaggio da dadda74 » 31/07/2007, 14:13

anche io sono fresco fresco ciao ;)