un animo hippy...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
border84

un animo hippy...

Messaggio da border84 » 26/07/2007, 22:51

Ciao a tutti
mi chiamo Davide e vengo da Milano. Studio Veterinaria e faccio a tempo perso il (che è davvero poco) il Giardiniere.
Credo in molte cose...primo tra tutti l'amicizia, senza la quale sarei perso...ma spero di trovare nell'amore in futuro la stessa bella sensazione di complicità + profonda..

Ospite


Messaggio da Ospite » 27/07/2007, 9:51

Benarrivato Border! Bella Milano, ci ho lavorato 2 anni...

Gran valore l amicizia... 8)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: un animo hippy...

Messaggio da senzaorario » 27/07/2007, 10:04

border84 ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Davide e vengo da Milano. Studio Veterinaria e faccio a tempo perso il (che è davvero poco) il Giardiniere.
Credo in molte cose...primo tra tutti l'amicizia, senza la quale sarei perso...ma spero di trovare nell'amore in futuro la stessa bella sensazione di complicità + profonda..
benvenuto:)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Cherry

Re: un animo hippy...

Messaggio da Cherry » 27/07/2007, 12:44

border84 ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Davide e vengo da Milano. Studio Veterinaria e faccio a tempo perso il (che è davvero poco) il Giardiniere.
Credo in molte cose...primo tra tutti l'amicizia, senza la quale sarei perso...ma spero di trovare nell'amore in futuro la stessa bella sensazione di complicità + profonda..
Benvenuto animo hippy!!!!Presentazione e avatar..ottimi!!!!Adesso vediamo conoscendoti un pò meglio in giro per il forum!!!!Il giardiniere, che bello!!!

labambinaimpertinente

Re: un animo hippy...

Messaggio da labambinaimpertinente » 27/07/2007, 13:14

border84 ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Davide e vengo da Milano. Studio Veterinaria e faccio a tempo perso il (che è davvero poco) il Giardiniere.
Credo in molte cose...primo tra tutti l'amicizia, senza la quale sarei perso...ma spero di trovare nell'amore in futuro la stessa bella sensazione di complicità + profonda..
Benvenuto Davide,
non posso che essere contenta del tuo arrivo.... cominci benissimo con la foto del meraviglioso Vasco.... A presto! ;)

Freespirit

Re: un animo hippy...

Messaggio da Freespirit » 27/07/2007, 15:53

border84 ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Davide e vengo da Milano. Studio Veterinaria e faccio a tempo perso il (che è davvero poco) il Giardiniere.
Credo in molte cose...primo tra tutti l'amicizia, senza la quale sarei perso...ma spero di trovare nell'amore in futuro la stessa bella sensazione di complicità + profonda..
Hola Vasco ben arrivato tra di noi!!

nota

Re: un animo hippy...

Messaggio da nota » 27/07/2007, 17:17

border84 ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Davide e vengo da Milano. Studio Veterinaria e faccio a tempo perso il (che è davvero poco) il Giardiniere.
Credo in molte cose...primo tra tutti l'amicizia, senza la quale sarei perso...ma spero di trovare nell'amore in futuro la stessa bella sensazione di complicità + profonda..

....veterinario e giardiniere:splendido! ;)
Raccontaci un po' dei tuoi studi, del tuo hobby, della tua anima hippy! :P
Cosa ti ha portato fin qua?

benvenuto! :P

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: un animo hippy...

Messaggio da catia » 27/07/2007, 18:50

border84 ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Davide e vengo da Milano. Studio Veterinaria e faccio a tempo perso il (che è davvero poco) il Giardiniere.
Credo in molte cose...primo tra tutti l'amicizia, senza la quale sarei perso...ma spero di trovare nell'amore in futuro la stessa bella sensazione di complicità + profonda..
Benvenuto Border!!! :D :D :D

O vuoi essere chiamato Davide.. :? ...tanto per noi è lo stesso :D

border84


Messaggio da border84 » 28/07/2007, 7:25

Grazie mille a tutti per la bella accoglienza! :D
??? chiamatemi pure Border (in onore del mio cagnolone..un border collie di 3 anni) ma il mio vero nome è Davide. ??? dai ci si conoscerà meglio tra le varie discussioni del forum. E ovviamente da come avrete sicuramente capito adoro Vasco e il suo modo genuino (a volte anche fin troppo) di intendere la vita (droga e alcool a parte)...Vasco ha uno stile unico, un modo di scrivere testi che, anche se a volte risulta studpido o banale, è comunque in grado di raggiungere l'animo e il cuore umano...
Questo forum l'ho raggiuto stranamente tramite google scrivendo la parola AMICIZIA (stavo trovando una frase per un compleanno...) e son capitato qua e devo dire che è bello avere un punto di riferimento simile.
Che dire di più..adoro gli animali (tutti) e penso che non potrei MAI LEGARE con chi non sopporta la presenza di un cane, non sopporto le persone snob e schizzinose, amo la montagna, la musica rock, amo i concerti e non mi piacciono le discoteche!;Mhhh che altro??? AHHH SI ADORO I MIEI AMICI! E non parlatemi d'amore...perchè non so niente a riguardo...ed è proprio in questo ambito che avrei bisogno di qualche suggerimento!:-)??? mi sentirete spesso in questo forum...visto che ho bisogno DI MOOOLTI CONSIGLI! :-D

Ciaoo a tuttiii

anemone81


Messaggio da anemone81 » 28/07/2007, 9:05

border84 ha scritto:Grazie mille a tutti per la bella accoglienza! :D
??? chiamatemi pure Border (in onore del mio cagnolone..un border collie di 3 anni) ma il mio vero nome è Davide. ??? dai ci si conoscerà meglio tra le varie discussioni del forum. E ovviamente da come avrete sicuramente capito adoro Vasco e il suo modo genuino (a volte anche fin troppo) di intendere la vita (droga e alcool a parte)...Vasco ha uno stile unico, un modo di scrivere testi che, anche se a volte risulta studpido o banale, è comunque in grado di raggiungere l'animo e il cuore umano...
Questo forum l'ho raggiuto stranamente tramite google scrivendo la parola AMICIZIA (stavo trovando una frase per un compleanno...) e son capitato qua e devo dire che è bello avere un punto di riferimento simile.
Che dire di più..adoro gli animali (tutti) e penso che non potrei MAI LEGARE con chi non sopporta la presenza di un cane, non sopporto le persone snob e schizzinose, amo la montagna, la musica rock, amo i concerti e non mi piacciono le discoteche!;Mhhh che altro??? AHHH SI ADORO I MIEI AMICI! E non parlatemi d'amore...perchè non so niente a riguardo...ed è proprio in questo ambito che avrei bisogno di qualche suggerimento!:-)??? mi sentirete spesso in questo forum...visto che ho bisogno DI MOOOLTI CONSIGLI! :-D

Ciaoo a tuttiii
Ciao e benvenuto!!!
Io ho quattro mici a casa, in futuro potresti darmi qualche consiglio!!!
dalle poche cose che hai detto mi sa che un pochino ci assomigliamo,mi piacciono gli animali, e non faccio il giardiniere ma mi piacciono le piante, fiori, ecc.Mi dedico anch'io a queste cose...
Spero troverai tanti nuovi amici in questo forum.
Ancora Benvenuto!!!! :)