Niu Membar

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Kali

Niu Membar

Messaggio da Kali » 25/07/2007, 15:43

Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post :D

Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.

Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte :P cercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.

Suerte.
A.

Freespirit

Re: Niu Membar

Messaggio da Freespirit » 25/07/2007, 15:55

Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post :D

Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.

Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte :P cercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.

Suerte.
A.
Ciao Andrea, benvenuto.. e buon proseguimento qui ti divertirai sicuramente ;)

Kali

Re: Niu Membar

Messaggio da Kali » 25/07/2007, 15:56

Freespirit ha scritto:Ciao Andrea, benvenuto.. e buon proseguimento qui ti divertirai sicuramente ;)
Grazie... lo spero di cuore

:D

labambinaimpertinente

Re: Niu Membar

Messaggio da labambinaimpertinente » 25/07/2007, 16:14

Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post :D

Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.

Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte :P cercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.

Suerte.
A.
Ciao Andrea,
benvenuto nella nostra comunità! :)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Niu Membar

Messaggio da senzaorario » 25/07/2007, 20:41

Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post :D

Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.

Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte :P cercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.

Suerte.
A.
benvenuto
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

anemone81

Re: Niu Membar

Messaggio da anemone81 » 26/07/2007, 8:19

Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post :D

Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.

Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte :P cercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.

Suerte.
A.
ciao Andrea e benvenuto nel gruppo!!!

Kali


Messaggio da Kali » 26/07/2007, 9:16

Grazie a tutti per il benvenuto :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Niu Membar

Messaggio da Melissa » 26/07/2007, 10:02

Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post :D

Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.

Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte :P cercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.

Suerte.
A.
Ciao Andrea, un caloroso benvenuto anche da parte mia.. ;)

Che sport ti piace e pratichi? :)

Kali

Re: Niu Membar

Messaggio da Kali » 26/07/2007, 10:32

Melissa ha scritto: Ciao Andrea, un caloroso benvenuto anche da parte mia.. ;)
Grazie anche a te :)
Che sport ti piace e pratichi? :)
Allora che mi piace diciamo il ciclismo, la boxe (in generale gli sport da combattimento), il motociclismo e le arti marziali in generale.

Cosa pratico? Arti marziali, negli anni ho anche fatto un po' di basket e nuoto, ma alla fine sono tornato alle arti marziali.

PS. Non aggressivo :P anzi sono proprio un bonaccione anche se dalla descrizione sopra potrebbe non sembrare :DD

Cherry

Re: Niu Membar

Messaggio da Cherry » 26/07/2007, 10:40

Kali ha scritto:[...]



Grazie anche a te :)

[...]



Allora che mi piace diciamo il ciclismo, la boxe (in generale gli sport da combattimento), il motociclismo e le arti marziali in generale.

Cosa pratico? Arti marziali, negli anni ho anche fatto un po' di basket e nuoto, ma alla fine sono tornato alle arti marziali.

PS. Non aggressivo :P anzi sono proprio un bonaccione anche se dalla descrizione sopra potrebbe non sembrare :DD
Benvenuto!! :mangahello:
Se dici che sei un bonaccione... :rolleyes: ...meglio evitare di farti arrabbiare lo stesso... :P :P :P
Come mai Kali?

Kali

Re: Niu Membar

Messaggio da Kali » 26/07/2007, 10:44

Cherry ha scritto:Benvenuto!! :mangahello:
Se dici che sei un bonaccione... :rolleyes: ...meglio evitare di farti arrabbiare lo stesso... :P :P :P
Come mai Kali?
Grazie

:D

ma no davvero... assicuro che le persone rissose sono altre... 8)

Kali... perchè uno stile che pratico si chiama proprio così, è un'arte Filippina allora non trovano un nick che mi piacesse ho optato per questo... corto e che suona bene :P

vannik

Re: Niu Membar

Messaggio da vannik » 26/07/2007, 10:44

Cherry ha scritto:[...]



Benvenuto!! :mangahello:
Se dici che sei un bonaccione... :rolleyes: ...meglio evitare di farti arrabbiare lo stesso... :P :P :P
Come mai Kali?

Benvenuto anche da parte mia... :D
e tranquilla Cherry,chi pratica questi sport solitamente è tranquillo ed equilibrato :)
e poi alle brutte...sei o non sei amica mia.... :O , quindi da buona cintura nera di Judo II Dan .... te tutelo io :DD
Ciao nuovo amico e buona permanenza ;)

Kali

Re: Niu Membar

Messaggio da Kali » 26/07/2007, 10:49

vannik ha scritto:Ciao nuovo amico e buona permanenza ;)
Ciao e grazie... complimenti per il tuo grado ;) ci sono altri marzialisti nel forum?

In ogni caso davvero, non ci sarà mai problemi di contenimento, anche perchè specialmente con le ragazze di solito le prendo e di brutto... ma vi spiegherò in privato se lo vorrete... di solito parlo poco della mia attività sia marziale che di istruttore ;) sono... diciamo... un tipo poco appariscente :P

sam1978

Re: Niu Membar

Messaggio da sam1978 » 26/07/2007, 10:54

Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post :D

Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.

Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte :P cercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.

Suerte.
A.
Ciao Niu Membar! Benvenuto anche da parte di sam1978!!! :D

Kali

Re: Niu Membar

Messaggio da Kali » 26/07/2007, 11:04

sam1978 ha scritto: Ciao Niu Membar! Benvenuto anche da parte di sam1978!!! :D
Ciao... e tante grazie anche a te

:D

Cherry

Re: Niu Membar

Messaggio da Cherry » 26/07/2007, 14:22

vannik ha scritto:[...]




Benvenuto anche da parte mia... :D
e tranquilla Cherry,chi pratica questi sport solitamente è tranquillo ed equilibrato :)
e poi alle brutte...sei o non sei amica mia.... :O , quindi da buona cintura nera di Judo II Dan .... te tutelo io :DD
Ciao nuovo amico e buona permanenza ;)
Ciao over40 preferitooooooooo!!!
Ma dove sei finitooooo??? E' un piacere rileggerti!!!!
...come sei o non sei amica mia??? :martellate: Certo che sono amica tua!


@kali
Ho capito Kali!!!!!Beh, è un bel nick!Spero di conoscerti meglio sul forum..discorsi facendo!!!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Niu Membar

Messaggio da Boccino » 26/07/2007, 14:23

Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post :D

Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.

Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte :P cercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.

Suerte.
A.

che lavoro fai?

che sport fai?

e cinema?cioe' che sei tipo da pubbetto ..bowling..cinema..ecc...insomma ti piace fa le cose tranquille ...mai disco?mai pazzie? :)
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Kali


Messaggio da Kali » 26/07/2007, 14:34

@Cherry: grazie per il nick :D spero anch'io ci si possa conoscere meglio leggendoci sul forum. Fra le altre cose conosco bene la zona in cui vivi, purtroppo negli ultimi anni non ci sono più sceso :'(

@Boccino: ebbene si, diciamo che non sono propriamente il classico Milanese by night. Mi piacciono le cose tranquille, un pub... un cinema... due chiacchere in buona compagnia. Le pazzie diciamo non sono nel mio curriculum vitae ma credo sia questione di carattere. Discoteca? Solo Caraibico però... o Latino Americano che dir si voglia, non sono un asso nel ballo e non ho mai amato le discoteche sia per musica ma più che altro per ambiente... almeno quelle della mia zona. Ultimamente mi sono dovuto ricredere invece per quelle di Latino ambiente molto più tranquillo, ci si diverte e non bisogna stare a questionare sempre con persone troppo allegre ;)

Lavoro? Consulente informatico... ma meglio considerarsi impiegato al giorno d'oggi... e come sport invece... anche se non è corretto considerarlo tale... pratico arti marziali, una più moderna e due più tradizionali, originarie del Sud-Est Asiatico.

Free

Re: Niu Membar

Messaggio da Free » 26/07/2007, 14:40

Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post :D

Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.

Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte :P cercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.

Suerte.
A.

:D Benvenuto anche da parte mia!!! :mangahello:

Kali

Re: Niu Membar

Messaggio da Kali » 26/07/2007, 15:27

Free ha scritto: :D Benvenuto anche da parte mia!!! :mangahello:
Grazie anche a te ;)

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Niu Membar

Messaggio da Eckhart » 26/07/2007, 21:52

Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post :D

Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.

Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte :P cercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.

Suerte.
A.
benvenuto anche da me... :D

ma sul cinema sei stato un po' evasivo... ;)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Kali

Re: Niu Membar

Messaggio da Kali » 27/07/2007, 8:20

Eckhart ha scritto:benvenuto anche da me... :D
ma sul cinema sei stato un po' evasivo... ;)
Grazie anche a te... evasivo nel senso che non ho specificato i generi o i film che preferisco?

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Niu Membar

Messaggio da Eckhart » 27/07/2007, 21:08

Kali ha scritto:[...]



Grazie anche a te... evasivo nel senso che non ho specificato i generi o i film che preferisco?
:)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

argentina

Re: Niu Membar

Messaggio da argentina » 27/07/2007, 21:29

Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post :D

Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.

Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte :P cercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.

Suerte.
A.
benvenuto!! y mucha suerte!!!! :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Niu Membar

Messaggio da catia » 27/07/2007, 22:30

Kali ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo aver lurkato qualche giorno. Credo sia doveroso presentarsi prima di scrivere nei vari post :D

Sono Andrea dalla provincia di Milano, nella vita lavoro, pratico sport e sono appassionato di cinema.

Ok ok... lo ammetto le presentazioni non sono il mio forte :P cercherò di farmi conoscere partecipando alla comunità.

Suerte.
A.
Ehilà Andrea!!! :D
Un benvenuto anche da parete mia! :D :D :D
:cheers: un brindisi al tuo arrivo :DD

Kali


Messaggio da Kali » 30/07/2007, 10:30

Grazie di nuovo a tutti per il benvenuto. Parlando di cinema, bene o male guardo di tutto, poi chiaro ho anch'io i miei generi preferiti. Decisamente adoro i polizieschi e i film a tema "mafia italiana" principalmente. Non disdegno anche le buone commedie, e perchè no... i film drammatici.

Ciau!
A.

elypv

Re: Niu Membar

Messaggio da elypv » 10/08/2007, 17:12

Bè..visto che abbiamo scoperto che ci "conoscevamo" già..mi sembra doveroso darti il Benvenuto anche se in ritardo! Ciao!

Kali

Re: Niu Membar

Messaggio da Kali » 10/08/2007, 19:58

elypv ha scritto:Bè..visto che abbiamo scoperto che ci "conoscevamo" già..mi sembra doveroso darti il Benvenuto anche se in ritardo! Ciao!
Già... stordito io che ci ho messo un po' a capire che eri la stessa Ely, tu effettivamente non potevi riconoscermi... cambiato nick, messa a riposo la fotografia avevi come dire pochi indizi

:P

??? mi fa' piacere rileggerti.